REAL FRIENDS vs RI.ME.FE.

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
REAL FRIENDS 15° QUARTU LEAGUE12Vittoria
RI.ME.FE.2Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
23/01/2019 22:00 Serie A 2019

Cronaca

Real Friends si conferma in vetta con un perentorio 12-2 a Rimefe

Vittoria netta e importante per Real Friends che regola con  un esagerato 12-2 Rimefe, consolidando il primato nella massima serie, la gara è stata condotta nel primo tempo ma nella ripresa si è dilagato con 4 gol in 5 minuti, la squadra di Ma9ssimiliano Pau esce dal campo sconfortata, forse un passivo troppo severo: si gioca alle 22 per la serie A del Quartu League, la gara è stata sbloccata subito da un bel gol di Daniele Marini da fuori area, lo stesso numero 12 con un filtrante smarca Alessio Cadeddu che di tacco infila in rete poi un’occasione per Boi che dopo lo scambio con Loi calcia dal vertice sinistro sfiorando il palo poi il terzo gol arancio con tiro di Serreli che diventa un vero e proprio assist per Alessio Cadeddu e con una leggera deviazione di tacco beffa Manca poi tre occasioni per gli ospiti che potrebbero accorciare ma il tiro di Melis Va fuori poi sul passaggio di Boi Zago spreca clamorosamente, segue una punizione di Melis che Satta devia con un bel tuffo. Nella ripresa c’è subito la rete del 4-0 firmata Davide Moro su invito di Marini poi un gran gol dal limite di Luca Schirru e ancora due volte Davide Moro, premiato dai filtranti di Marini e serreli poi Cristian Melis accorcia su punizione poi su tiro di Cadeddu salva Pau, sul corner di Marini segna ancora Davide Moro con destro al volo poi altro tiro del 99 e Alessio Cadeddu segna di tacco, stavolta al volo, Satta salva su Melis poi segna ancora Alessio Cadeddu, Boi guadagna un corner ma Zago se lo fa parare, poi segna anche Cristian Bazzato che beneficia di una deviazione, poi Davide Moro e infine Cristian Melis da fuori area.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor:
Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
– Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
– Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE -REAL FRIENDS

TOP

Davide Moro: 7.5. Nel primo tempo resta principalmente in panchina e attende sereno il suo turno, nella ripresa fa danni in pochi minuti e realizza tre reti, una dietrol’altra, poi due assist vincenti e altri due gol. CINQUINA.

Alessio Cadeddu: 7.5. Serata di grazia Pet il bomber che realizza 4 gol ma a parte l’ultimo che evidenzia il ben noto senso del gol ci sono altri tre gol con stile inconfondibile, tutti di tacco, mentre nel primo tempo libero realizza da terra, nella ripresa colpisce al volo e produce un pallonetto beffardo per Manca. BRASILE.

Daniele Marini: 7.5. Realizza un bel gol in apertura e mette il match subito in discesa, nella ripresa è sempre al servizio dei compagni e confeziona ben 4 assist. GENEROSO.

LE PAGELLE – RIMEFE

TOP

Cristian Melis: 6.5. HA cercato di tenere a falla i suoi finché possibile, l’unico che metta in difficoltà Satta a cui rifila una doppietta e che è obbligato al grosso intervento sulla sua punizione. BRAVO.

Davide Boi: 6.5. Ha offerto una prestazione di tutto rispetto, spendendo tutte le energie e uscendo per problemi fisici, assist e un rigore guadagnato  che però è stato sprecato. INCREDULO.

FLOP

Giacomo Zago: 5.5. Non ha offerto la buona prestazione che da lui ci si attendeva, poco deciso e poco lucido sotto porta, sbaglia un’occasione d’oro e fallisce un rigore calciando centralmente. IRRICONOSCIBILE.

Nicola Corongiu

REAL FRIENDS 15° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
10Pier Luigi SerreliLT7.50300
12Daniele MariniLT7.51400
22Cristian BazzatoDF71000
99Davide MoroLT7.55200
8Giovanni ArgiolasPV6.50000
76Roberto CampusDCs.v0000
5Luca SchirruLT71000
9Alessio CadedduPV7.54000
1Michele SattaGK6.50000

RI.ME.FE.

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
2Davide BoiLT6.50000
19Giacomo ZagoPV5.50000
1Raffaele MancaGK6.50000
8Massimo PauCC60000
6Cristian MelisCC6.52000
9Giorgio LoiLT50000
Vt
57
36
Gl
12
2
As
9
0
Am
0
0
Es
0
0