REAL FRIENDS vs HOTSPUR

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
REAL FRIENDS 10° C5 MR SOCCER CUP SUMMER EDITION6Vittoria
HOTSPUR11Sconfitta

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
10/08/2018 21:30 Fasi Finali 2018

Cronaca

Strapotere Real Friends ! Gli uomini di Fontanarosa portano a casa il titolo senza alcuna difficoltà.

All’impianto sportivo dello Sporting San Francesco va in scena la finale Gold del calcio a cinque. Si affrontano REAL FRIENDS e HOTSPUR. Ricordiamo inoltre che la competizione è sponsorizzata da: K.B.K Servizi alle imprese.

 

Tempo di finali allo Sporting San Francesco. A darsi battaglia e a giocarsi la categoria Gold del calcio a 5 ci sono gli ormai conosciuti Real Friends e l’outsider Hotspur. Dopo un primo momento dedicato allo studio ci pensa Cadeddu a sbloccare il match grazie al calcio di rigore procurato dal compagno Serreli dopo un gran dribbling sull’esterno. A metà primo tempo è però la stessa Real Friend a suicidarsi letteralmente : brutta palla persa nella metà campo avversaria e ripartenza di Hotspur che viene concretizzata da Frau per il piazzato che sancisce il momentaneo 1-1. Il pareggio dura però solo pochi secondi: Moro dal limite spiazza completamente Tradori con un gran diagonale da posizione defilata; 2-1 e ancora Real Friends in vantaggio. Ancora Moro a pochi  minuti dal termine riesce a chiudere virtualmente il match grazie al filtrante perfetto di Schirru che il numero 5 deve solo appoggiare da zero metri. Nella ripresa è ancora Real Friends a cercare di addormentare la partita sterilizzando qualsiasi tentativo avversario. Dopo diverse occasioni sprecate da parte di Hotspur, è ancora Real Friends a rivelarsi più cinica e concreta con il solito Cadeddu abile nello smarcarsi e nel liberare un diagonale imprendibile. A dieci dal termine Real Friends chiude definitivamente i giochi prima con Serreli e poi anche con un Autorete di uno sfortunato Frau ; 6-1 e padroni di casa ad un passo dal titolo. Con la partita ormai chiusa sono gli uomini di Fontanarosa a imporsi nettamente sull’avversario, portando a casa un titolo tanto ricercato e combattuto.


LE PAGELLE – REAL FRIENDS

TOP



Davide Moro:8.5. La vera sorpresa della serata. Nonostante alle volte si conceda qualche giocata fin troppo sofisticata, riesce sempre a farsi trovare nel posto giusto al momento giusto, abbinando non solo una intelligenza tattica sicuramente utile ma anche una ottima tecnica di base che gli consente di martellate la difesa di Hotspur.

Giovanni Argiolas:7.5. Gioca in una posizione più arretrata rispetto alle precedenti uscite e questo gli permette di gestire e di toccare un numero maggiore di palloni. Fornisce equilibrio alla squadra non spingendosi mai troppo in avanti e coniugando in modo ottimale le due fasi.

Alessio Cadeddu:8.5. Bomber Cadeddu non sbaglia neanche questa partita evidenziando come il titolo di Capocannoniere possa spettare solamente a lui e a nessun altro. In qualsiasi modo e in qualsiasi occasione il numero 9 riesce sempre ad entrare nel tabellino dei marcatori non lasciando scampo a nessuno gli si presenti davanti. I portieri anche della prossima stagione sono avvisati. 



LE PAGELLE – HOTSPUR


TOP

Fabio Frau:7. Prova fino all’ultimo a smuovere i suoi riuscendo anche ad agguantare il pareggio con un gran piazzato dal limite. Con il passare dei minuti cala in linea con la squadra non riuscendo più a ripetere la grande prova del primo tempo. Comunque buona gara nel complesso. 

Pierandrea Monni:6.5. Va più che altro a fiammate alternando buone percussioni in avanti a momenti in cui appare fin troppo sufficiente e distratto come in occasione del rigore su Serreli. Trova l’intesa con Deiana solo troppo tardi. 

FLOP


-Alessandro Deiana:5.5. Stesso discorso fatto per Monni. Contenuto efficacemente dalla rocciosa difesa di Real Friends non riesce a liberarsi o a colpire un Satta quasi per nulla impegnato. Fin troppo isolato la davanti. 

Matteo Turchi

REAL FRIENDS 10° C5 MR SOCCER CUP SUMMER EDITION

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
11Pier Luigi SerreliLT81100
20Massimiliano FontanarosaCC6.50000
4Cristian BazzatoDF70000
12Davide MoroLT8.52100
7Fabrizio CeraPV7.50000
6Giovanni ArgiolasPV7.50000
24Roberto CampusDC60000
5Luca SchirruLT7.50100
9Alessio CadedduPV8.52000
1Michele SattaGK70000

HOTSPUR

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Andrea TradoriGK60000
10Yari MallusLT5.50000
8Fabio FrauDC71000
9Alessandro DeianaPV5.50100
3Manuele AtzeniLT5.50000
5Pierandrea MonniLT6.50000
4Nicola AtzeniDC60010
10Mirko BalestrinoDC60000
Vt
74
48
Gl
5
1
As
3
1
Am
0
1
Es
0
0