REAL FRIENDS vs GO GO BAR

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniEspulsioniGoalsEsito
REAL FRIENDS 15° QUARTU LEAGUE6Vittoria
GO GO BAR 15° QUARTU LEAGUE113Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
12/12/2018 21:00 Serie A 2018

Cronaca

Partita inevitabilmente nervosa, Real Friends fa meglio nella ripresa e batte 6-3 Go go bar

Real Friends continua a fare benissimo nella massima serie, battuta meritatamente anche la scudettata Go go bar, 6-3 dopo una gara a tratti molto nervosa e ricca di proteste, il metro usato dal direttore di gara non ha convinto le due formazioni, sul finire un rosso diretto ha spedito anzitempo negli spogliatoi il laterale Ambu: si gioca alle 21 per la serie A del Quartu League, qualche assenza si lamenta da ambo le parti ma entrambe le compagini sono competitive per l’occasione, inizio favorevole alla squadra di Frau, proprio il presidente rossoblu ha un’occasione portagli da ambu ma sotto porta fallisce, poi ci prova Picci con un diagonale è Ambu dopo un’incursione centrale, fuori, al primo affondo arancio gli ospiti tremano ma sul tiro di Serreli Picci salva sulla linea di porta, ripartenza di ambu per lo stesso Picci che spedisce a lato poi il gol su punizione di Alessandro Turri che perfora la barriera, immediato pareggio di Alessio Cadeddu che beneficia della splendida discesa di Serreli sulla sinistra poi Matteo Piludu firma il nuovo vantaggio su taglio da destra di Turri, Cadeddu potrebbe segnare nuovamente  (di tacco) ma Sarigu interviene tempestivamente sul suo colpo di tacco, sul finire del tempo gran palla di Marini che libera Moro sul vertice sinistro ma calcia addosso a Sarigu. Nella ripresa c’è subito la conclusione di Frau che con un numero fa fuori Cera, la conclusione esce di quasi un metro poi Andrea Torru buca la difesa ospite saltando contemporaneamente ambu e Boi, diagonale secco e preciso, Sarigu battuto, sull’errore successivo di Boi, ancora Andrea Torru, scambia con Moro e realizza il sorpasso, rossoblu in difficoltà e gli arancio vorrebbero subito chiudere la faccenda, ripartenza di Marini e palla a Cera ma è provvidenziale l’intervento di Turri poi c’è il gol di Piero Serreli con un filtrante eccezionale di Marini, quest’ultimo poco dopo chiude col corpo una battuta a rete di Turri che qualche minuto dopo l’uscita libera su punizione Enrico Picci per il 5-3, subito dopo il gol di Davide Moro che segna con un bel pallonetto (diciamo) di esterno destro ma Serreli non sfrutta le due chance per chiudere il discorso, una traversa e un’occasione sfumata da buona posizione, Piga fallisce il primo tiro libero a disposizione degli arancio ma Alessio Cadeddu insacca il secondo, si conclude con un miracolo di Piga su Frau.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor:
– Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
– Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
– Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – REAL FRIENDS

TOP

Daniele Marini: 8. Giocatore brillante e di grande estro, meno appariscente di Serreli ma con grandi qualità, disegna dei passaggi di grande bellezza e intelligenza, Serreli segna il 4-2 dopo che quel filtrante è passato vicino a 3 avversari. GIOTTO.

Pierluigi Serreli: 8. grandissima prestazione di questo laterale tuttofare, amante del dribbling e del calcio offensivo: sul gol del pareggio va via a Piludu con facilità e serve Cadeddu per il più facile dei gol, nella ripresa mette in difficoltà Boi e segna con inserimento puntuale il pesante 4-2,  però fallisce il colpo di grazia. INDULGENTE.

Andrea Torru: 8. Ha fornito una prestazione di tutto rispetto ma soprattutto è stato decisivo, dando una spallata alla partita nel momento più delicato: evita d’un sol colpo i due difensori e fa secco Sarigu con un missile millimetrico, dopo due minuti il bis, sull’errore di Boi si getta come una iena sul pallone e il resto è facile immaginarlo. SALVATORE.

Alessio Cadeddu: 7. Garanzia assoluta per ogni squadra, che sia forte o fortissimo l’avversario segna comunque, un gol per tempo, adesso fa centro anche su tiro libero. FINE DI UN INCUBO.

LE PAGELLE – GO GO BAR

TOP

Alessandro Turri: 7. Il migliore dei suoi, più che segnare il vantaggio su punizione e fornire due assist vincenti e operare qualche chiusura in difesa, che poteva fare? Gli abbiamo accordato un voto fin troppo basso. INCOLPEVOLE.

Enrico Picci: 7. Ha lottato fino all’ultimo momento, lui è Turri non mollano e proprio da loro due arriva l’illusione del 5-3, deciso e ruvido in marcatura ma mai stato scorretto. INDOMITO.

FLOP

Antonio Boi: 5. La sua prestazione prende un segno inevitabilmente negativo: primo tempo tranquillo ma la ripresa è un incubo, Serreli lo mette in difficoltà e regala il vantaggio di Torru con una leggerezza grave. TRAGEDIA.

NICOLA CORONGIU

REAL FRIENDS 15° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
10Pier Luigi SerreliLT81100
1Bruno PigaGK70000
12Daniele MariniLT80100
99Davide MoroLT7.51100
23Andrea TorruLT82000
7Fabrizio CeraPV70100
76Roberto CampusDCs.v0000
9Alessio CadedduPV72000

GO GO BAR 15° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
3Alessandro TurriPV71200
6Luciano AmbuLT60001
7Antonio CogoniLTs.v0000
10Michael Sandro FrauPV60000
1Stefano SariguGK6.50000
9Enrico PicciPV71010
20Matteo PiluduLT61000
5Antonio BoiDC50000
Vt
52.5
43.5
Gl
6
3
As
4
2
Am
0
1
Es
0
1