REAL FRIENDS vs AVICOLA PASSERINI

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoals
REAL FRIENDS18
AVICOLA PASSERINI11

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
06/02/2019 21:00 Serie A 2019

Cronaca

Nulla da fare per Avicola Passerini ! Real Friends troppo superiore .

All’impianto sportivo del Toto Calcetto va in scena la Serie A del Calcio a 7 . Si affrontano Real Friends e Avicola Passerini.


Alle ore
21.00 apre il programma odierno al Toto Calcetto il match tra Real Friends e Avicola Passerini. Neanche il tempo di avviare gli orologi con i padroni di casa in vantaggio dopo appena due minuti : finta e controfinta di Daniele Marini, e piazzato chirurgico su cui Siriu non può nulla. La risposta di Avicola Passerini è prossochè immediata anche se il tocco sotto del solito Ibba finisce di poco a lato per la disperazione di compagni e panchina. Da lì in poi è soprattutto Avicola Passerini ad avere le migliori occasioni, anche se molto spesso sia per imprecisione che per sfortuna non vengono sfruttate a dovere. A pochi minuti dal termine è però ancora Marini a raddoppiare grazie ad una conclusione violenta sulla respinta miracolosa di Siriu. A tempo ormai scaduto ancora Real Friends riesce a chiudere virtualmente il match grazie ad uno-due pazzesco che spezza definitivamente le gambe alla compagine ospite e che porta le due squadre al riposo con il roboante risultato di 4-0. Nella ripresa i padroni di casa sanciscono il momentaneo 5-0 grazie alla splendida giocata offensiva di Piga e al tocco sotto perfetto di Argiolas. Con il passare dei minuti emergono gli enormi limiti della difesa di un Avicola Passerini del tutto in bambola di fronte allo strapotere avversario : poco dopo, prima Alessio Cadeddu poi Andrea Torru sanciscono il momentaneo 7-0. A pochi minuti dal termine gli ospiti hanno un breve sussulto che permette ad Alessandro Nurchi di realizzare perlomeno il goal della bandiera. Nel finale il solito Cadeddu sancisce il definitivo 8-1.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor :
Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK
Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico
EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

 

LE PAGELLE – REAL FRIENDS

TOP

Daniele Marini : 8.5. Alla continua ricerca del compagno e del miglior modo per far girare il pallone. Non forza mai la giocata, copre sempre in modo ottimale, diverte e fa divertire quando ha la possibilità di sfruttare gli enormi spazi che gli vengono concessi. Nel primo goal danza letteralmente sul pallone eludendo qualsiasi posiibile intervento avversario. Tuttofare.

Giovanni Argiolas : 7.5. Prende calci per tutto il match proprio perché gli avversari non riescono a togliergli un pallone che sembra letteralmente incollato ai suoi piedi. Oltre alle solite imbucate a dir poco geniali, riesce a timbrare il cartellino con un tocco sotto delizioso che mette in mostra la lucidità e la precisione del numero 8. Chirurgo. 

Pierluigi Serreli : 8.5. Difesa del pallone quasi maniacale e uno strapotere fisico/tecnico con la quale riesce a sovrastare chiunque gli si presenti davanti . Dopo un primo momento di apnea condito da troppi errori sotto porta, riesce a riscattarsi con il passare dei minuti realizzando due reti e servendo l’assist per il momentaneo 5-0. Fenice. 

LE PAGELLE – AVICOLA PASSERINI

TOP

Andrea Ibba : 7. L’unico che cerca di scardinare le fila avversarie con diverse accelerazioni interessanti. Viene comunque molto spesso raddoppiato, e questo non sempre gli permette di liberare tutta la velocità e la tecnica di cui dispone. Spiraglio di luce.

Roberto Masala : 5. In difesa viene letteralmente surclassato. Gli avversari sembrano giungere letteralmente da tutte le parti e questo non permette al numero 3 di dare sostanza e precisione a quella grinta e quella forza che comunque cerca di mettere per tutti i 50 minuti. Molto spesso lasciato completamente solo dagli stessi compagni. Sconsolato. 

FLOP

Andrea Loi : 5.5. Qualche buona iniziativa offensiva che non gli fa pero’ scontare le diverse imprecisioni difensive e quei momenti topici del match in cui il numero 2 non riesce a rientrare con la giusta prontezza e velocità. Da lui ci si aspetta sicuramente di più. Spaesato. 

Matteo Turchi

REAL FRIENDS

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
10Pier Luigi SerreliLT8.52100
1Bruno PigaGK7.50100
12Daniele MariniLT8.52100
23Andrea TorruLT71000
8Giovanni ArgiolasPV7.51100
5Luca SchirruLT6.50000
9Alessio CadedduPV82110

AVICOLA PASSERINI

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
10Andrea CabrasDC60010
8Emanuele SpigaPV60000
2Andrea LoiDC5.50000
20Alessandro NurchiLT71000
12Giuseppe Passerini GKs.v.0000
SNSergio SiriuGK6.50000
7Andrea PorcedduCC60000
11Andrea IbbaLT70000
3Roberto MasalaDC50000
Vt
53.5
49
Gl
8
1
As
5
0
Am
1
1
Es
0
0