QUINTO UOMO C7 vs LOS BURROS

vs

Risultati

Squadra1º Tempo2º TempoGoalsEsito
QUINTO UOMO C7 MUNDIALITO C7336Vittoria
LOS BURROS112Sconfitta

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
29/05/2019 22:00 Gruppo C MUNDIALITO OPEN 2019

Cronaca

Quinto Uomo C7 supera Los Burros. 6 a 2 il risultato finale

Quinto Uomo C7 supera Los Burros. 6 a 2 il risultato finale.

Allo Sporting S. Francesco, alle 22,00, gli Whites di Quinto Uomo C7 e i Green di Los Burros si affrontano nella prima giornata del Mundialito C7, serie C Open. Quinto Uomo subito pericolosa con con Murgia che prova dalla distanza, Pilleri ribatte, ma sono i Green ad andare in vantaggio subito dopo con Matteo Piludu abile a sfruttare un rimpallo della difesa avversaria. Gli Whites ripartono ancora con Murgia, tentativo da lontano, e poi calcio di punizione di prima respinto dalla barriera. Al 7° Gioi serve Matta che manda sopra la traversa, poi lo stesso Matta imbecca Murgia che prova, Pilleri salva in angolo. All’8° minuto passaggio di Santoru per Alberto Gioi che sigla il pareggio. Due minuti dopo Alberto Gioi ancora a segno dal limite per il 2 a 1. Quinto Uomo insiste nel pressing con Gioi, passaggio per Murgia, tiro di poco alto. Al 15° Aretino prova dalla distanza, conclusione che sfiora l’incrocio dei pali. Gioi tenta dalla diagonale, il portiere ribatte. Subito dopo tiro dalla distanza di Nicola Matta che piazza il 3 a 1. Los Burros si scuote. Locci prova da lontano, Valdes para sicuro. Poi Locci serve Salis che viene chiuso dalla difesa. Al 22° Salis strappa palla ad un difensore avversario, tenta la conclusione, alta sulla traversa. Allo scadere però è Murgia a tentare da fuori area, Pilleri salva in angolo. Nella ripresa Green in avanti con Scanu che prova dal limite, il portiere ribatte, recupera e riprova, conclusione sopra la traversa. Subito dopo Matteo Piludu prova da fuori area, Pilleri salva in angolo. Al 30° triangolazione Matteo Piludu, Mallocci, Michele Piludu che però arriva lievemente in ritardo sulla palla. Poi Matteo Piludu serve Michele Piludu che spara sopra la traversa. Quinto Uomo si scuote e contrattacca. Azione personale di Murgia e tiro che sfiora l’incrocio dei pali. Santoru serve Gioi che prova dal limite, di poco a lato. Calcio d’angolo di Murgia per Santoru che batte di testa, palla di poco fuori. Al 34° provano in rapida successione Pintus, Matta e Murgia, ma Pilleri non si fa sorprendere. Al 41° rapido scambio tra Matta e Alberto Gioi che sigla il 4 a 1. Pochi minuti dopo assist di Gioi per Marco Murgia ed è il 5 a 1. Riparte Los Burros con Pannella che calcia una punizione di prima alta sulla traversa. Al 48° Matteo Piludu tenta dalla distanza, tiro di poco a lato. Un minuto dopo altro tentativo da lontano di Marco Spanu che marca il 5 a 2. Quinto Uomo ritorna a pressare l’area avversaria. Al 50° Gioi prova un pallonetto che finisce di poco fuori. Nei minuti di recupero Andrea Pintus avvia un’azione personale, prova dal limite a piazza il 6 a 2 finale. Los Burros è apparsa squadra poco convinta e poco incisiva incapace anche di approfittare dell’impossibilità degli avversari di effettuare sostituzioni. Quinto Uomo C7, al contrario, si è dimostrata compatta, solida in difesa ed efficace in attacco, capace di azioni rapide e buona intesa tra i giocatori.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. È per questo che quest’anno si confermano sponsor:

KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.

– Sponsor tecnico dell’evento estivo OFFICINA MUSH che grazie alla professionalità dei suoi grafici ha colorato il Mundialito Season 2019 con le meravigliose maglie delle nazionali. Qui potete trovare il loro Store.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – QUINTO UOMO C7

I TOP

Alberto Gioi: 7,5. Effettua passaggi, serve un’assist al compagno che va a segno, a sua volta piazza ben tre reti. CONDOTTIERO.

Marco Murgia: 7. Prova più volte la conclusione personale, serve numerosi passaggi, è pronto ad andare in rete sull’assist del compagno. REGISTA.

Nicola Matta: 7. Sempre pronto a tentare la conclusione su passaggio dei compagni, trova la rete poi su tiro dalla distanza. DECISO

Andrea Pintus: 7. Pregevole la rete nel finale con un preciso tiro dalla distanza che spiazza completamente difesa e portiere. CECCHINO.

LE PAGELLE – LOS BURROS

I TOP

Matteo Piludu: 7. Serve passaggi, prova conclusioni personali, approfitta di un’incertezza della difesa avversaria e va in rete. OPPORTUNISTA.

Marco Spanu: 6,5. Trova la rete con un tiro dalla distanza, effettua passaggi ai compagni, supporta la difesa. CAPARBIO.

Michele Piludu: 6,5. Serve numerosi passaggi ai compagni, intercetta azioni avversarie, supporta la difesa. VIGILE.

I FLOP

Pieraldo Pilleri: 5,5. Poche le parate effettuate, si fa sorprendere sui tiri dalla distanza o cogliere in controtempo. FANTASMA.

Giancarlo Pozzobon

QUINTO UOMO C7 MUNDIALITO C7

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
SNAntonio PirastuLTs.v0000
7Nicola MattaCC71000
6Pietro AretinoLT6.50000
9Gabriele SantoruLT6.50000
10Andrea PintusLT71000
4Marco MurgiaCC71000
0Claudio ValdesGK70000
11Alberto GioiAT83100

LOS BURROS

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
26Andrea MiliaLT60000
1Pieraldo PilleriGK5.50000
8Alessandro LocciLT6.50000
3Simone SoruDF60000
6Alessio BusoneraDF60000
12Alessandro MallocciLT60000
9Michele PiluduPV6.50000
5Gianluca PannellaPV60000
7Nicola SalisAT6.50000
4Marco SpanuLT6.51000
SNAlessio GhironiLTs.v0000
10Matteo PiluduLT71000
Vt
49
68.5
Gl
6
2
As
1
0
Am
0
0
Es
0
0