QUINTO UOMO C5 vs LOS CHIMBOS

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
QUINTO UOMO C511Vittoria
LOS CHIMBOS4Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
05/06/2019 21:00 Gruppo B MUNDIALITO OPEN 2019

Cronaca

Vittoria larga per Quinto Uomo che batte Los Chimbos 11-4

Successo piuttosto largo per Quinto Uomo che rifila un 11-4 a Los Chimbos, privi di Stefano e Andrea Versace , anche la squadra di Alessandro Falconi ha qualche defezione ma non si ravvisa affatto: si gioca alle 21 per il Mundialito Open, la gara è stata sbloccata subito da Filippo Piaz che infila sotto l’incrocio su invito di ruggiu poi Serra scambia con Ruggiu (assist di tacco) ma il tiro sorvola la la traversa poi c’è il raddoppio con Pierluigi Cogotti che fa la sponda per Piaz il quale serve Ruggiu (velo) e lo stesso Cogotti insacca con un diagonale secco, ci prova Vassallo in azione personale ma il diagonale è largo poi due occasioni per i blancos, Piaz dopo un dribbling calcia fuori e un diagonale di Falconi sfiora il palo poi il gol dello stesso Alessandro Falconi dalla distanza e il numero 6 fa un minuto dopo un lancio fantastico dalla sua area di rigore per Pierluigi Cogotti che di esterno destro infila all’angolino sull’uscita di Loi, prima dell’intervallo accorcia Alex Gianni Piras su azione personale e Nicola Serra segna il 5-1. Nella ripresa c’è subito la conclusione di Serra poi Vassallo serve Tesio che centra la traversa, ripartenza di Piras che serve Cristian Vassallo, 5-2, subito dopo Pierluigi Cogotti trova il gol del 6-2 con netta deviazione di Garzia, lo stesso numero 11 serve Luca Ruggiu che con un sinistro al volo infila sotto l’incrocio, su assist di piaz, Pierluigi Cogotti segna l’8-2, poi c’è uj palo di Serra e una traversa di Cogotti con deviazione decisiva di Loi, due assist di Cogotti vabbo in rete, prima con Luca Ruggiu poi con Alessandro Falconi, nel finale segnano Mauro Garzia e Cristian Vassallo e ancora Pierluigi Cogotti. 

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor:

la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.

Sponsor tecnico dell’evento estivo Officina Mush che grazie alla professionalità e creatività dei suoi grafici ha colorato il Mundialito Season 2019 con le meravigliose maglie delle nazionali. Qui potrete trovare il loro store.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – QUINTO UOMO 

TOP 

Pierluigi Cogotti: 8. Prestazione fenomenale per questo attaccante brevilineo che fa impazzire la difesa avversaria, ha realizzato una cinquina, tutti belli i gol, menzione speciale per il 4-0, con tocco di esterno destro sul rimbalzo del pallone. APPLAUSI. 

Luca Ruggiu: 7.5. Segna un gol pazzesco di sinistro da fuori area con conclusione al volo, nel finale bissa con altra conclusione da applausi. MIRINO. 

Alessandro Falconi: 7.5. Ha giocato con impegno e sapienza, un gran gol dalla distanza poi un altro di precisione, il capolavoro è stato il lancio millimetrico a liberare Cogotti, in occasione del 4-0. STILE. 

LE PAGELLE – LOS CHIMBOS 

TOP 

Alex Gianni Piras: 7. Ha giocato con impegno e dedizione assoluti, il migliore dei suoi, nel primo tempo vola sulla sinistra , salta tutti e anche il portiere, e segna poi serve gli assist in tutti i gol successivi. COMPLIMENTI. 

Marco Calabretta: 6.5. Ha offerto una discreta prestazione, in difesa fa tutto il possibile , ha operato diverse chiusure, d’altronde gli avversari erano molto forti e non si può essere ingiusti. POSITIVO. 

Cristian Vassallo: 6.5. Ha offerto una prestazione di tutto rispetto ma talvolta rovina tutto perché vuole strafare, potrebbe triangolare col compagno ma non lo fa, Tesio completamente ignorato sul secondo palo, apprezziamo la caparbietà sui due gol realizzati. SOLITARIO.

Nicola Corongiu

QUINTO UOMO C5

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
2Luca RuggiuLT7.52100
7Filippo PiazLT7.51300
6Alessandro FalconiDF7.52100
SN Claudio ValdesGK6.50000
3Nicola SerraLT71000
11Pierluigi CogottiAT85300

LOS CHIMBOS

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Raimondo LoiGK6.50000
5Mauro GarziaLT61000
7Alex Gianni PirasLT71300
2Alejandro HearneLT50000
11Roberto TesioPV60000
4Marco CalabrettaDC6.50000
10Cristian VassalloLT6.52000
Vt
44
43.5
Gl
11
4
As
8
3
Am
0
0
Es
0
0