QUINTO UOMO C5 vs EUROSPA IMMOBILIARE

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
QUINTO UOMO C56Vittoria
EUROSPA IMMOBILIARE0Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
10/07/2019 21:00 Serie A 2019

Cronaca

Risultato tennistico, Quinto Uomo batte Eurospa immobiliare 6-0

Quinto Uomo fa 6 punti in 2 gare e resta in vetta al raggruppamento. Battuta 6-0 Eurospa immobiliare che deve rinunciare alla stella Daniele Marini; anche per i “croati” c’è qualche indisponibilità, tra cui quella di Cogotti  (comunque presente al match) , la squadra di Cristian Orrù regge nel primo tempo ma dopo l’intervallo dall’1-0 si passa in pochi minuti al 4-0, gli ospiti cedono di schianto: si gioca alle 21 per il Mundialito Open serie A, la gara è stata sbloccata subito da Filippo Piaz che infila sotto la traversa il suggerimento di Falconi,  poco dopo sfiora il pareggio Paderi che vola sulla sinistra e dopoaver saltato un avversario calcia molto bene ma Ruzzu devia sul palo poi capitan Orrù prova dall’out di destra ma il suo diagonale sfiora il palo poi Piaz fa sponda per Falconi la cui conclusione esce di poco poi bella iniziativa di piaz che centra il palo esterno, Spanu scende sulla sinistra e si accentra ma salva Annis con un ottimo intervento, allo scadere del primo tempo c’è il palo di Ruggiu. Nella ripresa c’è subito la conclusione vincente di Luca Ruggiu che riceve dal fallo laterale e infila sotto l’incrocio poi un minuto dopo colpisce il palo dopo suggerimento di Falconi poi segna Marco Spanu che approfitta di un intervento a vuoto di Maxia e batte Annis in uscita poi segna ancora Luca Ruggiu dopo uno scambio con Spanu , Marini riesce a toccare solo quando la palla ha oltrepassato la linea di porta, paderi ha un’ottima chance per accorciare ma para Valdes e ottimamente para anche Annis su Piaz poi ripartenza avviata da Marini che lancia Cristian Orrù e subito per Simone Orrù che centra il palo poi il gol di Alessandro Costa con diagonale rasoterra e dopo un intervento in uscita di Annis arriva anche il sesto gol con Ruggiu che appoggia per Filippo Piaz che insacca sotto misura, allo scadere il numero 7 colpisce un palo.

Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor:

KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.

Sponsor tecnico dell’evento estivo Officina Mush che grazie alla professionalità e creatività dei suoi grafici ha colorato il Mundialito Season 2019 con le meravigliose maglie delle nazionali. Qui potrete trovare il loro store.

LE PAGELLE – QUINTO UOMO

TOP

Luca Ruggiu 7.5. Ha giocato dalla metà del primo tempo in poi, entrata in campo tranquilla, senza voler fare cose incredibili, subito un palo. Nella ripresa c’è una doppietta in grande stile. Anche quando non dà il massimo, fa sempre un’ottima figura. DOSAGGIO.

Filippo Piaz 7.5. Ha confermato che ha i potenzialità, molto abile e rapido nella giocata, soprattutto se si tratta di calciare in porta in porta, realizza una doppietta ma il bottino poteva essere più ricco.  INDULGENTE.

Alessandro Falconi 7. Ha giocato con impegno e grande intelligenza, molto ordinato e preciso nel gioco, raramente calcia in porta benché disponga di una buona conclusione: preferisce servire il compagno. ASSIST MAN.

LE PAGELLE – EUROSPA IMMOBILIARE

TOP

Davide Marini: 6.5. HA offerto una prestazione di tutto rispetto , non garantisco commesso un errore che sia uno: la sua gara non è certamente da buttare, si è dannato l’anima, proponendosi sulla destra e proponendo. Come l’ottimo passaggio scodellato che permette a capitan Orrù di avviare un gran contropiede. BRAVO.

Matteo Paderi: 6.5. Ha offerto una prestazione abbastanza sufficiente. Nel primo tempo costruisce l’occasione più nitida per gli ospiti, Valdes sarebbe battuto ma lo salva Ruzzu. RIMPIANTO.

FLOP

Enrico Maxia: 5. Ha offerto una brutta prestazione, molto lontano dagli standard di gioco normali. Poco propositivo e oltretutto un suo errore costa il 3-0. IRRICONOSCIBILE.

Nicola Corongiu

QUINTO UOMO C5

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
2Luca RuggiuLT7.52100
5Giacomo Giovanni RuzzuDF6.50000
7Filippo PiazLT7.52000
9Marco SpanuAT71100
10Alessandro CostaLT71000
6Alessandro FalconiDF70200
0Claudio ValdesGK6.50000
SN Pierluigi CogottiATs.v0000

EUROSPA IMMOBILIARE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
7Matteo PaderiLT6.50000
10Simone OrrùLT5.50000
SN Andrea SannaGKs.v0000
4Enrico MaxiaDF50000
5Davide MariniDF6.50000
84Giuseppe AnnisGK70000
9Cristian OrrùPV60000
Vt
49
36.5
Gl
6
0
As
4
0
Am
0
0
Es
0
0