QUATTROEMME COSTRUZIONI vs REAL FRIENDS

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
QUATTROEMME COSTRUZIONI 15° QUARTU LEAGUE11Sconfitta
REAL FRIENDS 15° QUARTU LEAGUE6Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
17/04/2019 21:00 Serie A 2019

Cronaca

Netto successo per i campioni di Real Friends che vince 6-1 contro Quattroemme Costruzioni

Real Friends rinforza ulteriormente il primo posto dopo aver già conquistato il titolo, superata 6-1 Quattroemme Costruzioni che si presenta con qualche defezione, tuttavia il successo degli arancio è ampiamente meritato, grande mattatore Cadeddu che segna tutti i gol della squadra ospite: si gioca alle 21 per la serie A del Quartu League, la gara è stata sbloccata quasi subito da Alessio Cadeddu su invito di Moro e un minuto prima lo stesso Cadeddu aveva servito Schirru che aveva sfiorato il palo poi Cocco era stato anticipato in uscita da Piga poi Moro sfiora la traversa poi Cadeddu impegna Figus poi Moro serve Alessio Cadeddu che raddoppia e poco dopo la punta triplica sollevando con il destro e infila all’angolino poi ancora Alessio Cadeddu fa il 4-0, va via a Figus che cerca di stenderlo, segna poi a porta vuota. Nella ripresa c’è subito la conclusione di moro dopo un’azione personale eccellente, Figus mette in corner poi l’estremo difensore locale fa una grossa parata su tiro di Piga che aveva cercato di sorprenderlo dalla propria area, Argiolas scambia con Cadeddu poi la conclusione è a lato poi su punizione Alessio Cadeddu sigla il 5-0, poco dopo Corona avanza sulla sinistra e centra per Roberto Siddi che insacca con freddezza sotto misura poi su errore di Cocco, Moro parte sullo spazio e fa fuori la difesa avversaria e serve Alessio Cadeddu che infila sotto la traversa, allo scadere sun invito di cera, Cadeddu colpisce la traversa.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor:
– Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
– Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
– Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli patleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – QUATTROEMME  COSTRUZIONI

TOP

Roberto Siddi: 6. Ha giocato con impegno e dedizione, abbastanza ordinato e tra l’altro fa meno errori rispetto ai compagni e segna l’unico gol della squadra. BRAVO.

Gianluca Figus: 6. HA giocato con impegno e tanta determinazione, non accetta la sconfitta e si arrabbia molto, esce molto dai pali e fa una parata  eccezionale per non farsi beffare da Piga. VOLANTE.

FLOP

Alessio Cocco: 5. Ha giocato una brutta partita, piuttosto lento nello sviluppo della azione, sbagliando due passaggi semplici manda in porta gli avversari per altrettanti gol. INSUFFICIENTE.

LE PAGELLE – REAL FRIENDS

TOP

Alessio Cadeddu: 9. Ha fornito una prestazione incredibile, ha fame da vendere, non molla di un cm: a scudetto ampiamente festeggiato,  vuole vincere e segnare ancora e ne mette ben sei in fondo al sacco, e in tutte le maniere. DEVASTANTE.

Davide Moro: 8. Ha talento ed eleganza e con progressioni da centometrista fa fuori con facilità le difese avversarie, Cadeddu gode perché da lui gli arrivano ben quattro assist. PREZIOSO.

Fabrizio Cera: 7. Grande priva la sua, ha corso come un ossesso per tutto il match, propositivo e generoso, gli è mancato solo il gol. BRAVO.

Nicola Corongiu

QUATTROEMME COSTRUZIONI 15° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
8Antonello Alessio CordaCC60000
SN Gianluca FigusPV60010
7Celestino CarboniLT60000
5Alessandro CoronaLT60100
20Alessio CoccoPV50000
4Roberto SiddiLT61000

REAL FRIENDS 15° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
86Bruno PigaGK6.50000
99Davide MoroLT80400
7Fabrizio CeraPV70000
8Giovanni ArgiolasPV6.50000
76Roberto CampusDCs.v0000
5Luca SchirruLT6.50000
9Alessio CadedduPV96000
Vt
35
43.5
Gl
1
6
As
1
4
Am
1
0
Es
0
0