QUATTROEMME COSTRUZIONI vs CONSULENZA IMPRESA C5

vs

Risultati

Squadra1º Tempo2º TempoGoalsEsito
QUATTROEMME COSTRUZIONI 15° QUARTU LEAGUE101Sconfitta
CONSULENZA IMPRESA C5 15° QUARTU LEAGUE336Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
08/02/2019 20:00 Serie A 2019

Cronaca

Quattroemme battuta e raggiunta da Consulenza Impresa

Alle 20.00 al Toto Calcetto, scendono in campo la Quattroemme Costruzioni e la Consulenza Impresa: si gioca per la prima giornata di ritorno della serie A del Quartu League 2018-2019. I padroni di casa nella nona giornata d’andata hanno battuto 5-3 l’Avicola Passerini; gli ospiti sono usciti vittoriosi dalla sfida con la New Team, 5-7.

La Quattroemme gioca senza il portiere di ruolo, fatto che si rivela molto importante soprattutto alla luce dell’ottima prestazione del portiere della Consulenza Impresa, Patrizio Onidi. Il primo quarto d’ora della gara è equilibrato, entrambe le squadre fanno girare la palla in ,maniera fluida e tentano l’affondo senza fretta. A passare in vantaggio è la Quattroemme, al 7′, con la rete di Jonathan Perra, ma la Consulenza Impresa pareggia dopo appena 2′ e trova l’1-2 al 12′: entrambe le reti sono di Gabriele Murru. Al 23′ la Consulenza Impresa concretizza la bell’azione di contropiede che coinvolge Murru, Corona e Mariano Casula, l’autore del gol dell’1-3. La Consulenza impresa è più compatta, può contare su un super Onidi ed è più concreta al tiro; la Quattroemme è imprecisa e spreca diverse occasioni da rete che potrebbero dare una sterzata alla partita che diventa definitivamente della Consulenza Impresa con le reti di Mariano Casula al 44′, di Marco Murgia al 48′ e di Stefano Melis al 50′. Finisce 1-6, la Consulenza Impresa sale a quota 21 punti, raggiungendo la Quattroemme Costruzioni a sei punti dalla capolista Real Friends.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. È per questo che quest’anno si confermano sponsor:

Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.

Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.

Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.

– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.

– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

 

LE PAGELLE – QUATTROEMME COSTRUZIONI

I TOP

Alessio Corda: 6. Decisamente meglio nel primo tempo che nel secondo: senso della posizione, anticipi, grande tempismo, passaggi precisi, poi il calo. Nella ripresa si divora un paio di ottime occasioni da gol, ma riesce a salvare la sua porta al 47′ con un grande intervento in scivolata con cui respinge sulla linea un tiro a botta sicura degli avversari. Meno Corda del solito: CORD-LESS

Jonathan Perra: 6. Rompe il ghiaccio realizzando la prima rete della gara al 7′ del primo tempo. Al 21′ della ripresa si divora un gol da due passi, firmando il foglio di resa della Quattroemme. In mezzo, una gara onesta, ma senza picchi, né negativi, né positivi. COME IL GABBIANO, MA SENZA VOLO

I FLOP

Simone Deiana: 5.5. Entra in campo con tanta voglia di fare, tanta determinazione, colpendo il palo destro con un gran tiro dalla trequarti. Sembra stregato, perché dopo quella conclusione sfortunata non gli riesce quasi nulla di tutto quello che prova a fare. Di certo la grande prestazione del portiere avversario non aiuta. FATTURATO

 

LE PAGELLE – CONSULENZA IMPRESA C5

I TOP

Patrizio Onidi: 8.5. Il portierone di Consulenza Impresa è in forma strepitosa e para praticamente tutto. Palla alte, basse, tiri ravvicinati, dalla distanza: i ragazzi della Quattroemme ci provano in ogni modo, lo battono al 7′ del primo tempo, poi non possono fare altro che chinarsi di fronte al miracoloso muro avversario: ONIDPOTENTE

Gabriele Murru: 8. Se gli lasciate qualche centimetro lui non ci pensa due volte, lascia partire la sua cannonata di precisione. Realizza le due reti del sorpasso tra 10′ e 12′, al 23′ avvia l’azione che porta all’1-3, al 44′ serve Casula per l’1-4. C’è il suo zampino in quattro delle sei reti realizzate da Consulenza Impresa. WHAT ELSE?

Mauro Corona: 7.5. Ottima copertura, buona spinta, passaggi rapidi e precisi, bene nel dribbling. Dà equilibrio alla squadra e le sue ripartenze sono letali. Non trova il gol, anche perché al 48′ centra l’incrocio dei pali destro con un gran tiro dalla trequarti, però serve a Casula la palla dell’1-3 e a Melis quella dell’1-6 finale. TOP PLAYER

 

 

Simone Paderi

QUATTROEMME COSTRUZIONI 15° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
11Jonathan PerraLT61000
8Antonello Alessio CordaCC60000
10Simone DeianaLT5.50000
SN Francesco RoccaLT60000
5Alessandro CoronaLT60000
19Paulo Cesar RamosLT5.50000
4Roberto SiddiLT60000

CONSULENZA IMPRESA C5 15° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
4Marco MurgiaLT6.51000
2Andrea DazziLT60100
6Mariano CasulaCC72100
12Gabriele MurruLT82100
1Patrizio OnidiGK8.50000
3Stefano MelisDC71000
7Mauro CoronaPV7.50200
11Enrico CoccoDC6.50000
Vt
41
57
Gl
1
6
As
0
5
Am
0
0
Es
0
0