PIZZERIA SU STAMPU – REVISIONI SANTA GILLA & LB AUTOMOBILI

vs

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
04/12/2017 21:00 Serie A 2017

Cronaca

Partita dalle molte occasioni e dai molti goal . Vince ai punti Pizzeria Su stampu per 9-6.

All’impianto Fiore , Ex Verderame , va in scena la Settima Giornata della Serie A della Cagliari League. Si affrontano PIZZERIA SU STAMPU e REVISIONI SANTA GILLA & LB AUTOMOBILI( in divisa bianca). Ricordiamo inoltre che la competizione è sponsorizzata da: Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas, La Tipografia del Campidano. Ricordiamo che la Serie A di Cagliari League e Quartu League è abbinata alla Gazzetta Football League, sponsorizzata dalla Gatorade. Le formazioni vincenti potranno partecipare alle finali regionali, per poi approdare in quelle nazionali a maggio, dove le otto squadre arrivate alla competizione si contenderanno il titolo di Campione Nazionale in uno dei prestigiosi stadi della Serie A.

Match delle 21.00 in gran parte equilibrato , ricco di occasioni e ribaltamenti di fronte . Padroni di casa che hanno però dimostrato di avere qualcosa in più e sopratutto di essere maggiormente cinici e concreti sotto-porta grazie alle super prestazioni di Cocco e Casula . D’altra parte Revisioni Santa Gilla si è affidato principalmente alle giocate dei singoli come Stocchino e Mostallino che non sono però bastate per agguantare un pareggio che di fatto non avrebbe accontentato nessuno . La spuntano così i padroni di casa imponendosi con un netto 9-6.

LE PAGELLE – PIZZERIA SU STAMPU

Claudio Cocco:8. Cecchino infallibile per tutto il match . Rimane sempre lucido e glaciale quando si presenta a tu per tu con il portiere dimostrando grande fiuto del goal . Nella ripresa si divora qualche occasione che non inficia però su una prova strepitosa . Diabolico.

Valerio Mocci:7. I suoi inserimenti fanno dannare Diana e tutta la retroguardia ospite . Sempre preciso e pulito in ogni intervento non sbaglia praticamente nulla.

Carlo Sanneris:7.5. Prima serve un pallone fantastico a Cocco per l’1-0 poi spara una sassata che paralizza un immobile Mameli . Disegna calcio , impostando tutte le manovre dei suoi .

Mariano Casula:8. Salta l’uomo come se nulla fosse concludendo sempre in modo violento e preciso . Il vero uomo in più della squadra in grado di fare la differenza in ogni occasione . Funambolo.

Claudio Cocco:7. Ha un cliente difficile come Stocchino e riesce per quanto possibile a limitare i danni . Molto spesso viene lasciato troppo solo e in balia degli scambi avversari . Lupo solitario .

Giovanni Lorusso:7. Non è la sua miglior partita e anche non al meglio delle condizione riesce a mettere a ferro e fuoco la difesa ospite . Non osiamo immaginare cosa può fare quando è in forma . Paso Doble .

LE PAGELLE – REVISIONI SANTA GILLA & LB AUTOMOBILI

Simone Stocchino:7.5. Insieme a Mostallino rappresenta il pericolo numero uno per Cocco e compagni . Riesce a fare reparto da solo e anche contro tre giocatori è sempre in grado di trovare lo spazio per concludere e fare male alla difesa avversaria . Caparbio.

Fabrizio Diana:6.5. Solita partita di corsa e sacrificio . Sale e si fa vedere di più rispetto ad altre uscite cercando sempre il cross o i compagni . Instancabile .

Matteo Mostallino:7.5. Va più che altro a fiammate ma quando si accende sono dolori . Gli capitano forse 4 occasioni e lui ne mette dentro 3 . Si intende a meraviglia con Stocchino anche se il più delle volte i due sono costretti a dialogare tra loro senza nessun altro appoggio . In crescita .

Mauro Scalas:5.5. Nonostante la rete rete realizzata appare troppo molle nei contrasti e scarico e impreciso nelle conclusioni verso la porta . Non è di certo la sua miglior partita . Al 50%.

Giuseppe Sposato:6. Regge la difesa per quanto possibile e il più delle volte è costretto ad effettuare dei falli anche in zone pericolose del campo . L’unico che fornisce una certa fisicità alla difesa e che prova , a volte anche in modo irruento , di bloccare Cocco e compagni . Partita sufficiente ma nulla di più.

Danilo Mameli:5. Troppo statico in in più occasioni . Non lo si vede protagonista di grandi parate e molto spesso viene lasciato nell’uno contro uno non potendo ,quasi mai, fare nulla .

SU STAMPU SAN BENEDETTO ASD SPORT VILLAGE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
24Alessandro VadilongaDF60000
9Claudio CoccoAT84000
25Claudio CoccoAT70000
s.n.Nicola Scarlatella ATs.v.0000
4Valerio MocciCC70100
20Carlo SannerisCC7.51100
12Carlo PilledduCC6.50000
0William CongeraGK6.50000
23Giovanni LorussoAT71000
10Mariano CasulaCC83000

REVISIONI SANTA GILLA & LB AUTOMOBILI 4 ° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
9Simone StocchinoPV7.52200
12Stefano CarboniLT50000
99Nicola DeiddaLT5.50000
1Danilo MameliGK50000
10Mauro ScalasLT5.51000
5Giuseppe SposatoDC60000
3Fabrizio DianaDC6.50000
11Matteo MostallinoPV7.53000
Vt
63.5
48.5
Gl
9
6
As
2
2
Am
0
0
Es
0
0