PIZZERIA SU STAMPU MONSERRATO – ELISEO BARBER SHOP 7

vs

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
12/02/2018 21:00 Serie B 2018

Cronaca

Suicidio Pizzeria Su Stampu . Nella ripresa uno scatenato Eliseo Barber Shop riesce a recuperare lo svantaggio e a portare a casa i tre punti .

All’impianto sportivo dello Sporting San Francesco va in scena la Serie B del Cagliari League. Si affrontano PIZZERIA SU STAMPU MONSERRATO e ELISEO BARBER SHOP 7 . Ricordiamo inoltre che la competizione è sponsorizzata da: Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas, La Tipografia del Campidano.

Alle ore 21.00 si affrontano due squadre, Pizzeria Su Stampu e Eliseo Barber Shop, divise da pochi punti di distacco e che quindi punteranno inevitabilmente a vincere una gara che si preannuncia equilibrata.
Nel primo tempo i padroni di  casa approfittano di un Eliseo scarica e imprecisa e riescono a giocare una prima frazione praticamente perfetta concretizzando ogni occasione avuta. Nella ripresa Eliseo Barber Shop scende completamente con un altro spirito e riesce a recuperare grazie alle reti di Bagatti e Murgia, dimostrando una tenacia ed una aggressività fuori dal comune che ha permesso di mettere sotto una Pizzeria Su Stampu fin troppo molle. Risultato finale di
4-6.

LE PAGELLE – PIZZERIA SU STAMPU MONSERRATO

Stefano Casu: 7. Geniale l’assist di prima intenzione per la rete del vantaggio. Si muove tanto su tutto il fronte d’attacco fornendo ai suoi sempre un punto di riferimento sulla quale appoggiarsi e che è sicuramente in grado di trasformare in oro qualsiasi pallone toccato. Inventore.

Claudio Ambus: 6.5. I suoi inserimenti dalle retrovie sono una costante spina nel fianco della difesa ospite. Recupera e riparte senza mai fermarsi un attimo e facendosi trovare sempre al posto giusto al momento giusto. Nella ripresa anche lui cala come tutta la squadra. Comunque sufficiente.

Alessandro Collu; Andrea Gasbarri: 5.5. Ingabbiano un cliente non facile come Bagatti, cercando sempre di smorzare qualsiasi sua percussione sul nascere. Sempre vicini e attenti, sbagliano poco e nulla. Nella ripresa sono completamente due giocatori diversi rispetto alla prima frazione di gara. In calo.

Antonio Piccioni: 7. Appare insuperabile in più di un occasione. Una esplosività fuori dal comune e una reattività mai vista prima d’ora. Prende di tutto risultando incolpevole sui goal subiti.

Maurizio Mura: 7. Quando ha spazi che può attaccare è del tutto imprevedibile. Salta l’uomo, aiuta i compagni, rapido nel breve e del tutto incontenibile quando può accelerare. Potrebbe mettere a ferro e fuoco qualsiasi difesa. Completo.

Andrea Porceddu: 6.5. Partita di sostanza e sacrificio nella quale il numero 10 si concentra più nella fase di interdizione. Diversi i palloni recuperati e le azioni che passano dai suoi piedi. Capitano.

Tommaso Dessi: 6. Più fisico e combattivo li davanti. Svolge un lavoro sporco nella quale deve lottare costantemente con il diretto avversario. Highlander.

LE PAGELLE – ELISEO BARBER SHOP 7

Daniele Lai; Fabio Lai:6. Non precisi e costanti ti come in altre uscite. Soffrono, forse un po’ troppo, un Casu che si muove tanto e I numerosi inserimenti di Ambus e compagni. Migliorano in corso d’opera.

Gabriele Porrà: 5.5. Qualche imprecisione di troppo alla quali non siamo per nulla abituati. Di sicuro non la miglior gara della sua stagione.

Alessio Bagatti: 8. Cerca più volte di partire palla al piede anche se viene contenuto in modo ottimale dalla retroguardia avversaria. Qualche buona iniziativa anche se il più delle volte è costretto a venirsi a prendere il pallone in zone non di sua competenza. Nella ripresa è completamente un altro giocatore come testimonia la doppietta in rapida serie e le reti nei minuti finali che permettono ai suoi di portare a casa i tre punti . In crescita.

Giacomo Puddu: 5. Incomprensibile come, nonostante lo svantaggio cumulato dopo pochi minuti, il numero 12 non scenda mai palla al piede e solo in poche occasioni si conceda qualche inserimento interessante. Fin troppo timido.

Marco Giordano: 5.5. Il trattore alla quale siamo abituati oggi sgroppa meno del solito. Solo qualche iniziativa degna di nota che però non lascia il segno. Non il solito Giordano.

Alessio Pani: 7. Fornisce maggiori sicurezza difensive e una spinta maggiore lungo la fascia. Quasi impossibile superarlo nell’uno contro uno grazie alla sua dinamicità e attenzione che mantiene per tutti i minuti giocati. Sorpresa.

Emiliano Murgia: 7.5. Realizza il goal della speranza con una rasoiata fulminea e poi un tap-in area che permette ai suoi di agguantare un pareggio insperato. L’uomo della provvidenza.

Matteo Turchi

PIZZERIA SU STAMPU MONSERRATO 4° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
12Claudio AmbusLT6.51000
9Tomaso DessiAT60000
6Alessandro ColluDF5.50000
3Andrea GasbarriCC5.50000
1Antonio PiccioniGK70000
10Andrea PorcedduCC6.50000
5Stefano CasuDC72100
7Maurizio MuraPV71100

ELISEO BARBER SHOP C7 (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
12Giacomo PudduPV50000
9Alessio BagattiPV84000
1Gabriele PorràGK5.50000
4Daniele LaiDF60000
6Fabio LaiDF60000
11Emiliano MurgiaLT7.52000
99Riccardo CanuPV5.50000
7Marco GiordanoPV5.50000
24Alessio PaniDF70100
Vt
51
56
Gl
4
6
As
2
1
Am
0
0
Es
0
0