PINK & BLACK vs FK TOKKOV

vs

Risultati

SquadraAmmonizioni1º Tempo2º TempoGoalsEsito
PINK & BLACK1369Sconfitta
FK TOKKOV7815Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
11/06/2019 22:00 GRUPPO B MUNDIALITO AMATEUR 2019

Cronaca

Jonnhy Magia ne segna 10, e Tokkov vince per 15-9

Pink & Black perde per la terza volta in altrettante gare, questa volta si inchina a FK Tokkov per 15-9. La squadra di casa indossa la divisa del Senegal, mentre gli ospiti la divisa del Belgio.

Il match ha avuto luogo presso il Pessina Stadium alle ore 22, valido come terza giornata di gara del Gruppo B (Amateur) del Mundialito C5 organizzato da MrSoccer 5.

Dopo i primi cinque minuti di parità, dove non si trova la via del gol, ecco che Tokkov sblocca il punteggio con Jonathan Marras che prima dribbla e poi con il sinistro calcia in porta. Al 7’ arriva il raddoppio con un’autorete di Orrù. Da qui in avanti parte una serie di reti che culmineranno solo a fine partita. Dapprima Tokkov si porta sul 5-0 con altre tre reti di Jonathan Marras. Di cui una è veramente spettacolare, un tiro al volo da centrocampo, dove c’è precisione, forza e coordinazione. A questo parziale prova a reagire P&B con Alessandro Curreli. Al termine della prima frazione di gioco il risultato è quello di 7-3 in favore di Tokkov. Con un continuo realizzarsi di reti a dieci minuti dal termine giungiamo sul risultato di 12-5 con Jonathan Marras che continua a realizzare una marea di reti e avvicinandosi alla doppia cifra personale. Negli ultimi 10 minuti Pink prova a rendere meno amaro il passivo così segna qualche rete che consentono diportarsi sul 14-9. L’ultimo appunto lo rendiamo a Marras, che con la rete del 15-9 finale raggiunge quota 10 reti in partita, sicuramente questo potrà essere il suo torneo, ma deve anche rientrare più spesso a dare una mano in difesa.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. È per questo che quest’anno si confermano sponsor :

–    La KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.

–  Sponsor tecnico dell’evento estivo Officina Mush che grazie alla professionalità e creatività dei suoi grafici ha colorato il Mundialito Season 2019 con le meravigliose maglie delle nazionali. Qui potrete trovare il loro store.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

 

LE PAGELLE – PINK & BLACK

TOP

Alessandro Curreli: 8. Giocatore importante all’interno del gioco di Pink & Black con una saggia predisposizione tattica… spicca per azioni personali e si fa trovare sempre al posto giusto quando c’è da segnare.

Ivan Ibba: 7. Ha giocato con ordine ed attenzione come era normale attendersi; ha qualità e idee, propone diversi palloni, servendo due assist e realizzando anche due reti. BUON CONTRIBUTO

Michael Sandro Frau: 7. Non gli manca sicuramente la voglia di fare bene ma in tutto il match appare macchinoso rispetto a tante altre uscite dove abbiamo ammirato il suo tiro. LEGATO… MA NON TROPPO

LE PAGELLE – FK TOKKOV

TOP

Jonathan Marras: 10. Fastidioso in campo per tutti gli avversari, nessuno riesce mai a contrastarlo per più di una volta. Lui li salta tutti con facilità e si ritrova a fine partita a contare le sue reti su tutte le dita delle mani. Spettacolare la rete da centrocampo al volo. INELUTTABILE

Alessandro Portas: 7.5. In confronto a Marras realizza decisamente molti meno gol rispetto a Marras, ma anche lui visto il risultato finale, risulta decisivo per la vittoria finale. IMPORTANTE

Alessandro Locci: 7. Si muove per tutto il campo cercando sempre lo scambio per creare scompiglio nella difesa avversaria… realizza due buoni assist per Marras. VOLENTEROSO

Lorenzo Perra

PINK & BLACK

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Raimondo LoiGK60010
9Alessandro CurreliPV85300
10Michael Sandro FrauPV71300
7Ivan IbbaLT72200
4Nicola OrrùLT60000
0Alessandro PirasLTs.v0000
8Alberto SiddiLT6.51000

FK TOKKOV

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Andrea TradoriGK70300
0Andrea ToccoPVs.v0000
9Jonathan MarrasPV1010100
11Alessandro LocciLT70200
6Luca PaniLT70100
7Alessandro PortasAT7.53100
10Matteo PiluduLT71000
Vt
40.5
45.5
Gl
9
14
As
8
8
Am
1
0
Es
0
0