PASTICCERIA ARTIGIANA BONARIA vs TEAM CRUC

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
PASTICCERIA ARTIGIANA BONARIA 15° QUARTU LEAGUE11Sconfitta
TEAM CRUC 15° QUARTU LEAGUE3Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
09/03/2019 15:00 Serie C 2019

Cronaca

Due calci piazzati danno la vittoria a Team Cruc che con un’autorete alla fine stendono pasticceria artigiana Bonaria 3-1

Vittoria importante per Team Cruc che può così restare nei piani alti della classifica, 3 punti d’oro e abbastanza meritati contro pasticceria artigiana Bonaria, sconfitta 3-1, che ha iniziato a giocare solo nella ripresa, dopo essere stata in svantaggio, due calci piazzati danno la vittoria ai neri ed è stato provvidenziale Simone Usai: si gioca alle 15 per la serie C del Quartu League, la gara è blanda nel primo tempo, poche occasioni, segnaliamo un’occasione per Olla che dal limite calcia alto e poco dopo rimedia un giallo per aver fermato Serra che si involava sulla sinistra,  poi sempre il 19 chiude il tiro a Carta e proprio il 7 dei neri batte il corner che libera a centro area Usai ma questi non inquadra la porta, poco dopo Simone Usai si riscatta segnando su punizione, destro secco dalla trequarti centrale, si aprono corridoi e Scarpellini con un ottimo filtrante libera Sollai che non impatta la sfera poi ad inizio ripresa subito gran discesa di Cara e palla per Spano che in piena area cicca clamorosamente, ci prova anche Follesa dalla distanza, botta di destro che sfiora il palo poi il raddoppio degli ospiti, sempre su punizione, ma stavolta non è una conclusione diretta, carta serve Simone Usai che defilato a sinistra mette all’angolino, la punizione di Mascia viene deviata dal bel volo di Monni poi Loi salva su Atzei e un attimo dopo Spano ci prova ancora ma il diagonale è largo poi bella iniziativa di Cara, salta un avversario e libera a destra Mascia che taglia preciso sul secondo palo Dove Vincenzo Olla insacca sotto misura, i biancocelesti premono ma in contropiede arriva il 3-1, taglio di Usai per Serra e autogol di Follesa poi nel finale un’occasione per Spanu che colpisce il palo e sul lancio di Monni , aresti supera in pallonetto Loi ma colpisce la traversa.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor:
– Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
– Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
– Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – PASTICCERIA ARTIGIANA BONARIA

TOP

Gianluca Mascia: 6.5. Ha offerto una prestazione largamente sufficiente e tra l’altro solo lui e cara hanno cercato di raddrizzare una gara che ha preso una brutta piega: ottimo l’assist Per il gol di Olla e insidiosa punizione che richiama Monni al suo miglior intervento di giornata. POSITIVO.

FLOP

Vincenzo Olla: 5.5. Ha rischiato grosso per tutti i 50 minuti,  sin dalle prime battute deve fare i conti con il giallo comminatogli, sulla punizione da cui scaturisce il vantaggio ospite poteva ricevere il secondo e tra l’altro rischia l’espulsione anche per le proteste colorite, di buono c’è il gol della speranza, che sfuma presto. INSUFFICIENTE.

Valentino Spano: 5.5. Non ha convinto stavolta , ha divorato la migliore occasione per fare gol su valido invito di Cara, nel finale ha un’altra chance ma non la sfrutta. SBIADITO.

LE PAGELLE – TEAM CRUC

TOP

Simone Usai: 7.5. Il migliore in campo assolutamente,  non sfrutta un invito dal corner ma è un’altra forma di calcio piazzato a dargli gloria: al 20° con un missile fa secco Loi e ad inizio ripresa bissa nello schema attuato con Carta. MICIDIALE.

Manolo Carta: 7. Un giocatore di quelli che tutti vorrebbero in formazione, è umile e disponibile, dà sempre tutto e questo è già un successo, col suo contributo arrivano i gol. IMPRESCINDIBILE.

Marco Scarpellini: 7. Ha giocato con impegno e dedizione, oltre alla immancabile qualità,  d’altronde è l’elemento più forte tecnicamente tra i neri; le qualità in palleggio consentono pure di liberare l’area senza patemi. PROFESSORE.

Mister Enrico Gioffrè: 7. E la coscienza della squadra, osserva attentamente e segnala ogni imprecisione, pretende di giocare la palla sempre con intelletto, le conclusioni velleitarie le condanna aspramente. SEVERO.

Nicola Corongiu

PASTICCERIA ARTIGIANA BONARIA 15° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
2Henrico LocciLT5.50000
1Raimondo LoiGK60000
3Gianluca FollesaLT60000
19Vincenzo OllaPV5.51010
7Riccardo CaraLT6.50000
10Gianluca MasciaLT6.50100
9Valentino SpanoLT5.50000

TEAM CRUC 15° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
5Giorgio SollaiDC60000
87Mauro MonniGK6.50000
21Andrea SpanuLT60000
7Manolo CartaPV70100
10Matteo SerraPV6.50000
11Simone UsaiLT7.52000
13Alessandro AtzeiPV60000
14Marco ArestiLT60000
SN Enrico GioffrèCCs.v0000
9Marco ScarpelliniLT70000
Vt
41.5
58.5
Gl
1
2
As
1
1
Am
1
0
Es
0
0