PASTICCERIA ARTIGIANA BONARIA vs BIRRAREAL F.C. C5

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniEspulsioniGoalsEsito
PASTICCERIA ARTIGIANA BONARIA 15° QUARTU LEAGUE35Vittoria
BIRRAREAL F.C. C513Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
08/12/2018 16:00 Serie C 2018

Cronaca

Birrareal non riesce a reagire con efficacia ! Prova compatta e ordinata dei padroni di casa .

All’impianto sportivo del Toto Calcetto va in scena la Serie C2 del Calcio a 5 . Si affrontano Pasticceria Artigiana Bonaria e Birrareal Fc 5 .


Alle ore 16.00 per la terza partita in programma al Toto Calcetto si affrontano Pasticceria Art. Bonaria e Birra
Real. Partenza lampo dei padroni di casa che dopo appena tre minuti riescono a trovare fortuitamente il goal del vantaggio : rinvio di Piludu proprio sulle gambe di un Oliviero Henrico Locci che con un rimpallo riesce a battere un incolpevole Mascia. La risposta di Birrareal è pressoché immediata con Aramu che disegna un assist perfetto che Piludu non può proprio sbagliare. Il pareggio dura però solo pochi secondi e poco dopo l’asse Cara-Spano permette ai padroni di casa di passare nuovamente in vantaggio grazie alla sassata del numero 9. Da lì in poi le due squadre abbassano notevolmente i ritmi fino al missile terra-aria sempre di Matteo Piludu che battezza l’incrocio dei pali paralizzando letteralmente Loi ; 2-2 e partita nuovamente in equilibrio. Si va al riposo con questo risultato. Ad inizio ripresa sono però ancora i padroni di casa a tornare in vantaggio :brutta palla persa da Milia al limite delle propria aerea e rasoiata fulminea di Spano per il momentaneo 3-2. Ancora il numero 9 poco dopo approfitta di un incertezza difensiva per infilare nuovamente Mascia come se nulla fosse. Quando la gara sembrava ormai chiusa, ci deve pensare ancora Piludu a riaprire nuovamente i giochi con l’ennesima sassata dalla distanza. Il forcing finale degli ospiti non porta però il risultato sperato grazie  ancora ad un  Spano che chiude definitivamente il match su calcio di rigore. Risultato finale di 5-3.



I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor :
Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK
Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico
EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

 

LE PAGELLE – PASTICCERIA ARTIGIANA BONARIA

TOP

Valentino Spano : 8.5. Strenua difesa della palla e scatti brucianti che vengono sempre abbinati ad una concretezza e ad un dinamismo non da poco. Ingaggia una lotta fisica con Aramu scardinando completamente il reparto arretrato avversario. Bionico.

Raimondo Loi : 8. Il voto potrebbe scaturire quasi esclusivamente da quel doppio intervento ravvicinato che non permette a Milia di timbrare il cartellino. Sempre preciso e pulito, non sbaglia mai praticamente nulla salvando più volte i suoi. Veneziana. 

Riccardo Cara : 7. Ha un raggio d’azione ridotto  che lo costringe molto spesso ad assumere una posizione più arretrata nella quale riesce comunque ad intervenire in modo efficace e intelligente. Dalle sue discese scaturiscono le migliori azioni dei suoi. Tuttofare.

LE PAGELLE – BIRRAREAL F.C. C5

TOP


Matteo Piludu : 8.5. Illumina la serata con una perla di rara potenza e precisione che paralizza un Loi che può solo ammirare il pallone insaccarsi li dove nessuno può arrivare. L’uomo in più di Birrareal e tra i pochi imprevedibili quando ha quel pallone tra i piedi . Completo. 

Andrea Aramu : 7.5. Nonostante qualche imprecisione difensiva, si rende protagonista di un paio di lanci chirurgici che non sempre vengono sfruttati al meglio dai compagni. Prende righello e goniometro in occasione dell’assist per Piludu, dispensando gioco per tutti i 50 minuti. Metronomo.

FLOP

Andrea Milia : 5.5. Per nulla in giornata. Sbaglia fin troppo in zona goal, rendendosi protagonista anche di quell’errore fatale che permette a Spano di siglare quel 3-2 che spezza definitivamente le gambe a Birrareal. Cerca di riscattarsi in corso d’opera non riuscendoci però del tutto. Scarico. 

Matteo Turchi

Matteo Turchi

PASTICCERIA ARTIGIANA BONARIA 15° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
8Roberto CogoniLT60000
2Henrico LocciLT71000
1Raimondo LoiGK80010
6Roberto PiluduLT6.50000
19Vincenzo OllaPV6.50010
7Riccardo CaraLT70110
9Valentino SpanoLT8.54000

BIRRAREAL F.C. C5

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
2Andrea AramuPV7.50100
20Andrea MiliaLT5.50000
3Andrea BrunduGK60001
1Giorgio MasciaGK6.50000
9Luca MolinuPV6.50000
11Matteo PiluduLT8.53000
8Danilo CommendatoreLT6.50000
Vt
49.5
47
Gl
5
3
As
1
1
Am
3
0
Es
0
1