NEW TEAM vs RI.ME.FE.

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
NEW TEAM10Vittoria
RI.ME.FE.1Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
03/12/2018 21:00 Serie A 2018

Cronaca

New Team va in doppia cifra contro una Rimefe imprecisa e sfortunata

New Team vince un altro incontro e si mantiene nella parte alta della classifica, la vittima è Rimefe, priva di tanti suoi protagonisti, in particolare il capitano Pau e la stella Melis, i gialloneri hanno disputato una buona partita, soprattutto nel primo tempo, però le tante occasioni create non hanno prodotto quanto sperato, tanto per imprecisione quanto per sfortuna e pure per le parate di tradori, occasioni che invece i padroni di casa hanno sfruttato quasi sempre, successo indiscusso per 10-1: si gioca alle 21 per la serie A del Quartu League, la prima occasione creata da Zago, vede la sfera uscire di un soffio poi Asunis colpisce il palo esterno e Zago più tardi sfiora il palo poi Tradori e Medda salvano rispettivamente su Argiolas e Soro ed ecco il vantaggio, ripartenza di Asunis sulla fascia sinistra e palla a Roberto Piras che non segna di piatto ma sulla respinta, una bella azione di Zago (con triangolo sullo stretto con Argiolas) sfuma per la parata eccezionale  (di spalla) di tradori poi un’altra azione sfuma di poco con Boi e Argiolas pericolosi, il raddoppio con diagonale tremendo è opera di Simone Soro e dopo il palo interno (su punizione) di Argiolas c’è il 3-0, l’autore è Daniele Asunis su azione personale, su palla persa da Loi c’è il quarto gol con conti che serve Daniele Asunis, stavolta è molto facile metterla dentro, prima dell’intervallo c’è un’altra bella parata di tradori, su Loi, è anche di Medda su Soro. Nella ripresa c’è subito la conclusione vincente di Roberto Piras che anticipa Medda e punisce la sua presa difettosa, Mario Conti segna su invito di Monni poi accorcia Giorgio Loi da suggerimento di Boi e il 7-1 di Simone Soro con grande discesa sulla fascia sinistra, dall’assistenza di Deiana arriva l’ottavo gol bleu, pure questo di Simone Soro;  la squadra di casa non molla la presa e prima della fine segna ancora due volte e in entrambi i casi con Daniele Asunis e c’è pure un palo di Soro.

 

LE PAGELLE – NEW TEAM

TOP 

Daniele Asunis: 8.5. Grandissimo mattatore del match, il dribbling Va sempre a destinazione e i suggerimenti per i compagni non mancano, la cosa strabiliante sono i 4 gol che lo mettono in testa ai marcatori di giornata. POKER. 

Simone Soro: 7.5. Ha giocato con impegno e la proverbiale caparbietà, in progressione sembra una locomotiva, per lui una tripletta e due pali. CANNONATE. 

Roberto Piras: 7. Molto propositivo e bravo tatticamente, la buona copertura difensiva si associa alla grande vena realizzativa. DOPPIETTA. 

LE PAGELLE – RIMEFE 

TOP 

Fabrizio Medda: 6.5. Anche stavolta avrebbe fatto molto bene a nostro avviso, però, tra tante grandi parate, c’è pure un errore che costa il 5-0 di Piras. INFORTUNIO. 

Giorgio Loi: 6. Non ci siamo sentiti di dargli una insufficienza dato che ha dato l’anima per 50 minuti, però talvolta tiene troppo palla e quando la perde (talvolta) arriva il gol avversario, c’è il merito di aver segnato il gol della bandiera. ORGOGLIO. 

FLOP 

Roberto Pischedda: 5. Non certo una prestazione all’altezza del suo valore, gli avversari sfrecciano in tutte le zone del campo in assoluta libertà, la colpa non è esclusivamente sia ma principalmente Sì. DISPERSO.

NICOLA CORONGIU

NEW TEAM

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Andrea TradoriGK7.50100
4Mario ContiLT6.51100
11Daniele AsunisPV8.54000
7Simone Pietro SoroPV7.53000
9Alessandro DeianaPV70100
8Pierandrea MonniLT6.50100
19Roberto PirasDC72000

RI.ME.FE.

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
2Davide BoiLT5.50100
19Giacomo ZagoPV60000
1Fabrizio MeddaPV6.50000
11Roberto PischeddaPV50000
5Roberto ArgiolasCC60000
9Giorgio LoiLT61000
Vt
50.5
35
Gl
10
1
As
4
1
Am
0
0
Es
0
0