NEW TEAM vs GO GO BAR

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
NEW TEAM7Vittoria
GO GO BAR 15° QUARTU LEAGUE6Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
26/11/2018 22:00 Serie A 2018

Cronaca

New Team spettacolare contro una Go Go Bar che butta la partita nel finale . Gli uomini di Fabio Frau si impongono con un netto 7-6.

All’impianto sportivo del Toto Calcetto va in scena la Serie A del Calcio a 5 . Si affrontano New Team e Go Go Bar.


Alle ore 22.00 chiude il programma odierno al Toto Calcetto il match tra New Team e Go Go Bar. Partenza lampo degli ospiti che dopo appena due minuti riescono a passare in vantaggio : punizione corta di Murru e girata rasoterra di Luciano Ambu per il goal del momentaneo 1-0. La partita ha dei ritmi altissimi fin da subito anche a causa dell’enorme tasso tecnico oggi presente in campo e rappresentato dalle due squadre. La reazione di New Team è affidata all’asse Asunis-Soro con il numero 7 che da ottima posizione spara a lato con un Sarigu ormai battuto. Sempre il numero 7 poco dopo consegna ai suoi il pareggio con una splendida giocata che riscatta l’errore precedente :controllo mancino, finta, controfinta e tiro di punta che si insacca all’incrocio dei pali. Con l’uscita di Murru dal campo Go Go Bar non riesce più a costruire gioco andando anche in svantaggio a causa del tap-in facile di Simone Soro che da pochi metri non può sbagliare. Gli ospiti hanno però una reazione di grinta e forza che gli permette di trovare, in modo alquanto fortuito, il goal del 2-2 grazie al tocco dal limite di Frau. Si va al riposo con questo risultato. Ad inizio ripresa sono gli ospiti a portarsi nuovamente in vantaggio grazie alla girata al volo di Murru su assist di Sainas e poi con la gran conclusone del solito Frau dopo un controllo non ottimale. New Team è però dura a morire e ancora Simone Soro riesce, con la complicità di un non perfetto Sarigu, a timbrare il cartellino per la terza volta. La partita con il passare dei minuti diviene sempre più dinamica e dopo la splendida punizione di Murru, ci pensa Asunis con un tap-in da pochi metri a portarsi nuovamente ad una sola lunghezza di distanza. Nel finale ancora New Team team tenta un forcing che gli permette di ribaltare completamente il risultato grazie prima ad Asunis e poi grazie al mancino di Conti su assist del solito Soro. A tempo ormai scaduto succede però praticamente di tutto : prima Sainas porta i suoi sul 6-6, poi dal nulla è sempre Conti a sancire il definitivo 7-6 che regala tre punti fondamentali ad una New Team spettacolare.



I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor :
Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK
Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico
EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

 

LE PAGELLE – NEW TEAM

TOP


Simone Soro : 9.5. Uno dei giocatori più completi dell’Intero circuito Mr Soccer 5. Destro, sinistro, dribbling e una conduzione atletica del tutto fuori dal comune che gli permette di salire e scendere con continuità e sopratutto con lucidità. Sembra avere il dono dell’ubiquità. Onnipresente.

Fabio Frau : 9. Uno degli autori principali della rimonta di New Team. Dopo un primo tempo nel terreno di gioco, nella ripresa decide di rimanere in panchina e di gestire i suoi come se fossero pedine da posizionare in campo. Fornisce la giusta mentalità e sopratutto un impostazione tattica che si rivela fondamentale nella vittoria finale. Maestro. 

Mario Conti : 8. Fornisce maggiore equilibrio in fase difensiva e anche una maggiore spinta in avanti. Riparte sempre con efficacia e lucidità riuscendo a realizzare due goal fondamentali, l’ultimo dei quali consegna i tre punti si suoi. Completo. 


LE PAGELLE – GO GO BAR


TOP

Gabriele Murru : 8.5. Senza di lui in campo i suoi non riescono a costruire nulla di interessante. Nonostante non sia completamente sereno, quando ha la palla tra i piedi è un vero e proprio spettacolo in grado di spostare gli equilibri di qualsiasi partita. Goal e assist a profusione che vengono dispensati come se nulla fosse. Genio.

Michel Sandro Frau : 8. In una delle partite più difficili il numero 10 non delude per nulla le aspettative. Nonostante il pressing asfissiante, il numero 10 è sempre bravo a liberarsi e a creare numerosi pericoli in una difesa che mai riesce a prendergli le misure. Costruisce tutto bene anche se a volte arriva scarico negli ultimi metri. Sicurezza. 

FLOP

Nicola Serra : 5.5. Piu che altro intermittente. A momenti del tutto insuperabile mentre in altri si fa cogliere del tutto impreparato dalle numerose ripartenze imbastite da Conti e compagni. Gli servirebbe maggiore continuità. Sconsolato. 

Matteo Turchi

NEW TEAM

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Andrea TradoriGK60000
4Mario ContiLT82000
11Daniele AsunisPV7.52000
10Fabio FrauDC90000
7Simone Pietro SoroPV9.53100
8Pierandrea MonniLT70000

GO GO BAR 15° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
6Luciano AmbuLT7.51100
SNAntonio Cogoni LTs.v.0000
10Michael Sandro FrauPV82000
1Stefano SariguGK70000
20Roberto SainasPV71100
4Nicola SerraDC5.50000
19Gabriele MurruLT8.52100
SNGianluca FanariAT80000
Vt
47
51.5
Gl
7
6
As
1
3
Am
0
0
Es
0
0