NEW TEAM vs FK TOKKOV

vs

Risultati

SquadraJERGoals
NEW TEAM8
FK TOKKOV17

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
18/02/2019 21:00 Serie A 2019

Cronaca

New Team vince in pieno recupero un match senza fine, 8-7 a Tokkov

New Team vince un match da brividi, Tokkov più volte rientra in gara e segna al 50° con Siddi ma nel recupero Asunis realizza il gol vittoria: si gioca alle 21 per la serie A del Quartu League, la gara è stata sbloccata subito da Emanuele Sparapani con un gran destro sotto la traversa ma subito dopo c’è il pareggio di Alessandro Deiana che capitalizza il suggerimento di Conti e infila sotto l’incrocio, Siddi se defila sulla sinistra e conclude con un bel diagonale, palo, subito dopo sul diagonale di Asunis c’è l’intervento prodigioso di Zucca poi arriva il 2-1 di Alessandro Deiana che approfitta della leggerezza di Tocco, avanza centralmente e dopo una finta mette sotto la traversa, poi iniziativa di Asunis il cui sinistro a girare sfiora il palo poi ancora lui, vola sulla sinistra e taglia ottimamente per Mario Conti che insacca sotto misura, prima dell’intervallo c’è il tiro di Asunis che sfiora il “7”. Nella ripresa c’è subito la conclusione di Ivan Ibba che insacca sul filtrante di Longoni, quest’ultimo poco dopo riceve dallo stesso Ibba e calcia alto da buona posizione, punizione di Asunis dalla trequarti destra, gran botta di sinistro e Zucca con un gran tuffo devia sul palo poi sugli sviluppi di un corner arriva il 4-2 di Daniele Asunis e un minuto dopo il gol di Andrea Tocco su punizione, una ripartenza dei celesti non va a buon fine, Longoni mette fuori mentre i gialloblu la sfruttano a pieno, Piras per Daniele Asunis che infila all’angolino, Siddi intercetta a metà campo e serve Emanuele Sparapani che batte tradori con uno scavetto dal limite, un minuto dopo è lui a servire Alberto Siddi che insacca con freddezza e precisione, Alessandro Deiana supera Tocco sulla sinistra e riporta in vantaggio i padroni di casa, Asunis colpisce una traversa ma pare che la palla avesse rimbalzato oltre la linea (l’arbitro nel dubbio non convalida), ma sul lancio di Piras ci pensa ancora Alessandro Deiana trasforma il 7-5, Ibba salva su Asunis e qualche minuto dopo i celesti potrebbero anche pareggiare ma dopo il palo di Alberto Siddi e il gol della stessa punta ci sarebbe un sicuro gol di Sparapani ma  Tocco devia involontariamente sulla linea, ancora Alberto Siddi intercetta a centrocampo e infila (quasi) all’angolino poi nel recupero il gol di Daniele Asunis su errore di Tocco e la traversa di quest’ultimo che devia il tiro di Sparapani.

Secondo quanto sostenuto nell’articolo 7 del regolamento di SSDrl Mr Soccer la squadra fk Tokkov subirà una penalizzazione di 5 punti nella classifica Fair Play in quanto un suo giocatore non indossava la maglia ufficiale del campionato.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor:
Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
– Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
– Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – NEW TEAM

TOP

Alessandro Deiana: 8. Grandissima prestazione per la punta gialloblu, si vede dalle prime battute che è in partita, segna subito un gol fantastico sotto l’incrocio e realizza il raddoppio, rubando palla a Tocco poi nella ripresa beffa ancora Tocco e il quarto lo fa su lancio di Piras. POKER.

Daniele Asunis: 8. Ha fornito una prestazione a dir poco convincente, nel primo tempo si propone sulla sinistra e serve alcuni assist e calcia in porta, andando vicino alla segnatura, sono i preparativi del gol perché nella ripresa colpisce per tre volte e ci sarebbe stato un quarto gol se si fosse vista la palla oltrepassare la linea. OVUNQUE.

Roberto Piras: 7. Molto propositivo per tutto il match, deve ovviamente concedere qualcosa dietro ma quando sale fa paura, ben due assist vincenti. ALTRUISMO.

LE PAGELLE – FK TOKKOV

TOP

Alberto Siddi: 7.5. Ha fornito una prestazione di tutto rispetto, ha segbato tre reti fondamentali che hanno riaperto il match nell’ultimo quarto di gara, 3 gol molto belli, con diagonali di precisione e botte secche dal limite, anche un palo per lui. URAGANO.

Emanuele Sparapani: 7.5. Ha giocato con furore e voglia di vincere, il migliore insieme a Siddi, subito segna con un gran destro da fuori area poi bissa ad inizio ripresa e verso la fine tocco gli nega il pareggio. DISPERATO.

FLOP

Andrea Tocco: 5. Si è impegnato e questo non lo si può negare ma quanti errori commessi, ben tre gol somo stati presi per colpa sua e alla rete segnata su punizione fa da contraltare la deviazione sulla linea di porta che toglie il gol a Sparapani. DISASTRO.

Nicola Corongiu

NEW TEAM

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Andrea TradoriGK60000
4Mario ContiLT6.51100
6Daniele AsunisPV83100
11Alessandro DeianaPV84000
19Roberto PirasDC70200

FK TOKKOV

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
8Ivan IbbaLT61100
SN Andrea ToccoPV51000
4Maurizio Corrado DecherchiGK, LT60000
11Giovanni LongoniAT60100
3Emanuele SparapaniLT7.52100
1Andrea ZuccaGK70000
9Alberto SiddiLT7.53100
Vt
35.5
45
Gl
8
7
As
4
4
Am
0
0
Es
0
0