NEW TEAM vs CONSULENZA IMPRESA C5

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
NEW TEAM5Sconfitta
CONSULENZA IMPRESA C5 15° QUARTU LEAGUE7Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
28/01/2019 21:00 Serie A 2019

Cronaca

New Team fa un ottimo primo tempo poi emerge il tasso tecnico di Consulenza Impresa che vince 7-4

Consulenza Impresa vince in rimonta contro New Team, 7-4, e procede in classifica mentre Frau e compagni fanno il movimento opposto, una gara che i gialloblu avevano splendidamente giocato fino all’intervallo, nella ripresa si ribalta la situazione con vittoria portata dai gol di Murru e soprattutto Sireus: si gioca alle 21 per la serie A del Quartu League, la gara è stata sbloccata subito da Simone Soro che dopo il tentativo di smarcare Asunis riprende palla e corre sulla destra, dal limite fa secco Ledda e un minuto dopo serve Asunis che dal vertice destro non inquadra la porta, il raddoppio è una bellissima azione di contropiede, Frau conferma un anticipo libera l’area in favore di Piras che smista per Simone Soro che vola in campo libero, due occasioni per Asunis che prima vede l’ottimo intervento di piede di Ledda e subito dopo salta due avversari ma scheggia il palo e palo anche per Mauro Corona che poi accorcia su invito di Marco Sireus che un minuto dopo segna il pareggio con destro secco dal limite,  Sireus e Soro vanno vicini al vantaggio per le rispettive squadre poi Ledda salva ancora su Asunis, la frazione si chiude col palo di Murru. Nella ripresa c’è subito la conclusione di Daniele Asunis che dalla trequarti destra beffa Ledda ma prontamente Sireus apre un varco che Gabriele Murru sfrutta alla grande, dopo un po i ruoli si invertono e per due volte è Murru a portare al gol Marco Sireus, un’altra azione di quest’ultimo, proseguita da Corona, trova il gol di Marco Murgia, i gialloblu si sbilanciano e le occasioni per gli ospiti fioccano poi Daniele Asunis accorcia su punizione poi Ancora Marco Sireus a segno, due pali per i locali con Frau e Soro e allo scadere segna Daniele Asunis un invito di Tradori.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor:
– Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
– Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
– Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – NEW TEAM

TOP

Daniele Asunis: 7.5. Il migliore dei suoi, prestazione di grande livello, sotto porta non è impeccabile ma il dribbling facile non manca, nella ripresa arrivano anche i gol e sono ben tre. STREPITOSO.

Fabio Frau: 7. Giocatore coraggioso e determinato, a dispetto di un aspetto fisico esile lotta come un leone, fronteggiando con buoni esiti Murru e Sireus, un suo anticipo dà avvio all’azione il  raddoppio. CAPITANO.

Simone Soro: 6.5. Al primo tempo fa cose strabilianti, imprendibile in velocità, potente, sigla una grande doppietta ma nella ripresa non garantirà il medesimo rendimento. HALF TIME.

LE PAGELLE – CONSULENZA IMPRESA

TOP

Marco Sireus: 8. Ha fornito una prestazione di ottima qualità, giocate, gol e assist, già nel primo tempo è pericoloso, propizia primo e secondo gol poi nella ripresa l’apoteosi, in coppia con Murru organizza il successo tanto meritato. QUATERNA.

Gabriele Murru: 7.5. Ha faticato nel primo tempo e oltre un palo allo scadere non c’è altro però nella ripresa è stato un trionfo incontrastato, lui e Sireus se la intendono come fossero in telepatia. SPETTACOLO.

Marco Murgia: 6.5. Ha offerto una prestazione di tutto rispetto, non prende rischi inutili e si propone appena possibile, per lui un gol e anche un assist. PREZIOSO.

Nicola Corongiu

NEW TEAM

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
0Andrea TradoriGK6.50100
11Daniele AsunisPV7.53000
19Roberto PirasDC60100
10Fabio FrauDC70000
7Simone Pietro SoroPV6.52000

CONSULENZA IMPRESA C5 15° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
11Enrico CoccoDC6.50000
10Marco SireusPV84200
4Marco MurgiaLT6.51100
1Federico LeddaGK6.50000
12Gabriele MurruLT7.51200
3Stefano MelisDCs.v0000
7Mauro CoronaPV6.51100
Vt
33.5
41.5
Gl
5
7
As
2
6
Am
0
0
Es
0
0