NEW TEAM vs AVICOLA PASSERINI

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
NEW TEAM5Sconfitta
AVICOLA PASSERINI 15° QUARTU LEAGUE9Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
15/04/2019 21:00 Serie A 2019

Cronaca

Avicola Passerini batte 9-5 New Team e stacca l’ultimo biglietto per la fase finale

Avicola Passerini supera col punteggio di 9-5 New Team e chiude il discorso qualificazioni alla fase finale, la squadra di Frau è rimaneggiata ma disputa un ottimo primo tempo poi nella ripresa la stanchezza si fa sentire maggiormente e la mancanza di cambi disponibili non consente ai gialloblu di restare in gara, i granata rimontano e poi prendono il largo,  Ibba e Falaguerra hanno dato un contributo speciale: si gioca alle 21 per la serie A del Quartu League, la gara è stata sbloccata subito da Roberto Piras che fredda siriu dal limite dopo uno scambio con Alessandro Deiana e poco dopo lo stesso numero 9 Va via centralmente e spara un gran destro sotto la traversa, subito dopo accorcia Avicola Passerini, passaggio troppo corto di Conti, Cabras lancia subito Felice Falaguerra che dal vertice destro infila all’angolino poi conti intercetta a metà campo e serve prontamente Fabio Frau e il capitano si presenta davanti a siriu e di interno destro insacca perfettamente all’angolino, Andrea Ibba accorcia involontariamente le distanze, nel tentativo di liberare Falaguerra indirizza il passaggio verso la porta ma Tradori si fa sorprendere con gran stupore dei compagni, poco dopo si riscatta parando il tiro a pallonetto di Falaguerra e un minuto dopo segna il 4-2 Alessandro Deiana che supera in un colpo solo Loi e Cabras, quest’ultimo poco dopo ha due occasioni per accorciare le distanze , sulla prima la palla sorvola la traversa poi c’è un gran tiro di sinistro e tradori devia sul palo poi occasione anche per spiga ma il diagonale è largo poi Andrea Ibba Va via a conti e infila all’angolino sul primo palo. Nella ripresa c’è subito la conclusione di Deiana su invito di Frau ma la palla colpisce il palo e poco dopo miracolo di Tradori su spiga e su azione insistita di Ibba arriva il pareggio di Alessio Sitzia in tap-in e un minuto dopo perfino il sorpasso con destro rasoterra dal limite di Andrea Ibba. I gialloblu chiedono timeout e rientrano più determinati ancora, rimessa laterale di conti e palla a Fabio Frau il cui destro ha una deviazione e prende una traiettoria imparabile per siriu, poco dopo Ibba vola sulla sinistra e serve Andrea Loi che fa 6-5 anticipando l’uscita di tradori poi sugli sviluppi di un corner segna Felice Falaguerra con un gran destro a incrociare e poi Avicola sfiora l’ottavo gol con azione veloce di Falaguerra e spiga, palla per Masala che calcia di destro ma Frau respinge di schiena, nei minuti finali, con i padroni di casa stremati, arrivano altri due gol, prima segna Roberto Masala dopo uno scambio con Andrea Cabras poi quest’ultimo recupera a centrocampo e va in azione solitaria.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor:
– Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
– Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
– Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – NEW TEAM

TOP

Alessandro Deiana: 7.5. Grandissima prestazione di questo pivot , votato al sacrificio, corre fino allo stremo, segna due gol da bomber consumato e colpisce un palo che grida vendetta. RAMMARICO.

Fabio Frau: 7. Ha giocato con impegno e dedizione assoluti, ha corso molto, attaccando e difendendo e in un’occasione ha chiuso un corridoio e così evitato un gol sicuro e poi realizza una splendida doppietta. APPLAUSI.

Mario Conti: 6.5. Ha offerto una prestazione di tutto rispetto , correndo come un pazzo, ha fornito due assist vincenti ma purtroppo anche commesso un errore pesante sul gol di Falaguerra. PECCATO.

LE PAGELLE – AVICOLA PASSERINI

TOP

Andrea Ibba: 8. Ha fornito una prestazione più che convincente, ha cambiato la storia del match con guizzi improvvisi e un dribbling secco, autore di una tripletta pesantissima. MATCH WINNER.

Felice Falaguerra: 7.5. HA giocato con impegno e intuito da giocatore esperto, la sua qualità sotto porta è decisiva, mette a segno una importante doppietta che stende la preda ferita. PREDATORE.

Andrea Cabras: 7.5. Ha avuto qualche difficoltà all’inizio ma quando rientra in campo fa disperare la squadra gialloblu, un palo e un assist nel primo tempo, un gol e un altro assist vincente nella ripresa. GARANZIA.

Nicola Corongiu

NEW TEAM

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Andrea TradoriGK6.50000
4Mario ContiLT6.50200
10Fabio FrauDC72000
9Alessandro DeianaPV7.52100
19Roberto PirasDC6.51000

AVICOLA PASSERINI 15° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
10Andrea CabrasDC7.51200
8Emanuele SpigaPV6.50000
4Simone MeddaDC70200
2Andrea LoiDC6.51000
14Alessio SitziaLT6.51000
SN Giuseppe PasseriniGKs.v0000
1Sergio SiriuGK6.50000
11Andrea IbbaLT83100
3Roberto MasalaDC6.51000
5Felice FalaguerraPV7.52000
Vt
34
62.5
Gl
5
9
As
3
5
Am
0
0
Es
0
0