NADIR SARDINIAN TOUR – SPARTAK LOSKA

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
NADIR SARDINIAN TOUR7Vittoria
SPARTAK LOSKA4Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
02/08/2018 22:00 Fase Silver Girone A 2018

Cronaca

Nadir vince e accede alle semifinali.

Al Toto Calcetto di Quartu Nadir batte 7 a 4 lo Spartak Loska e ottiene il pass per le semifinali della Fase Silver della Mr Soccer Cup a 5 Summer Edition, manifestazione con partner K.B.K. Servizi alle Imprese.

Il primo tempo è un vero e proprio monologo di Nadir con i ragazzi in maglia bianca padroni assoluti del campo. Il vantaggio arriva già nei primi minuti di gara con Contini, bravo nell’insaccare la sfera in mischia. Poco dopo è Melis a trovare la via del goal: il numero 9 finalizza al meglio due ottimi contropiede e mette a referto una doppietta. Alla lista dei marcatori si aggiungono anche Corongiu, Mura e Longoni, fattto che sottolinea la grande prova di squadra di Nadir nei primi 25 minuti.

Il secondo tempo comincia sulla falsa riga del primo, con Nadir che mette a segno ancora una rete in contropiede, ancora con Corongiu. Quando la sfida pare già largamente decisa ecco però la sorpresa. Lo Spartak reagisce rabbiosamente al pesante svantaggio e grazie alla tripletta di Piludu, vero e proprio trascinatore, e alla rete di Strazzera, mette paura a Nadir. Nonostante l’assalto finale, i ragazzi in maglia bianca riescono comunque a portare a casa i 3 punti accedendo così di diritto alle semifinali della competizione.

Grande prova di Nadir che, soprattutto nella prima frazione, ha messo in campo una prestazione ottima dal punto di vista tecnico e dell’intensità. Non altrettanto buona la ripresa che ha visto invece il ritorno dello Spartak, bravo nella reazione dopo i primi 25 minuti a dir poco disastrosi. Nadir ottiene dunque un meritato pass per le semifinali e, dopo questa vittoria, non vorrà certo fermarsi.

 

LE PAGELLE – NADIR SARDINIAN TOUR

I TOP

Melis Michele: 8. È il migliore in campo della partita. Nel primo tempo è letteralmente devastante, salta agevolmente i difensori avversari, segna due reti e mette a segno un assist: prestazione da applausi per il numero 9. BOMBER.

Corongiu Roberto: 7.5. Gioca una grande partita, fatta di corsa, grinta e belle giocate. Agisce tra le linee e si inserisce benissimo in avanti come testimoniato dalla bella doppietta messa a referto. FANTASISTA.

Longoni Giovanni: 7. È il baluardo offensivo di Nadir. Fa salire la squadra, segna una rete e si sacrifica molto per i propri compagni: prestazione di tanta sostanza e 7 in pagella meritatissimo per lui. PUNTO DI RIFERIMENTO.

 

LE PAGELLE – SPARTAK LOSKA

I TOP

Piludu Matteo: 7.5. Sicuramente il migliore in campo dello Spartak: non molla mai, offre una speranza ai propri compagni segnando una grande tripletta e cerca di trascinare i suoi verso una difficile rimonta. Splendida la sua terza rete, un vero e proprio siluro dalla lunga distanza. INSTANCABILE.

I FLOP

Pani Daniele: 5. Commette molti errori di posizionamento, si lascia sfuggire alcuni palloni semplici, non rinvia molto bene e non pare dare molta sicurezza al reparto arretrato. DA RIVEDERE.

Ibba Massimiliano: 5.5. Non gioca una buona partita, sbaglia molti passaggi, soprattutto nella prima frazione, è posizionato male in occasione di alcuni contropiede avversari e si perde qualche marcatura di troppo. RIMANDATO.

 

Alessio Caria

 

 

 

NADIR SARDINIAN TOUR

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
7Cristian MuraCC6.51000
11Giovanni LongoniAT71000
4Maurizio MuraDF6.50000
9Michele Virgilio MelisLT82100
8Luca ContiniLT71000
10Roberto CorongiuLT7.52000
1Alberto PudduGK6.50000

SPARTAK LOSKA

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
4Luca PaniLT5.50000
6Matteo PiluduLT7.53000
10Mirko StrazzeraLT6.51000
8Ignazio PauDC5.50000
46Daniele PaniPV50000
99Massimiliano IbbaPV5.50000
Vt
49
35.5
Gl
7
4
As
1
0
Am
0
0
Es
0
0