MUSH CONSULENZA – EUROSPA SERVIZI IMMOBILIARI

vs

Risultati

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
11/07/2018 21:00 Fasi Finali 2018

Cronaca

Mush Consulenza allunga poi rischia la rimonta e la spunta 4-3 senza portiere

Mush Consulenza riesce a centrare la semifinale, rimaneggiata contro una formazione altrettanto in crisi di formazione, fa un ottimo primo tempo e una buona ripresa, rischiando però nel forcing dei verdi che sfiorano il pareggio: si gioca alle 21 per la categoria Top del Summer edition sponsorizzato da KBK servizi alle imprese la squadra di Luca Stocchino (assente) ha iniziato in modo blando ed ha premuto sull’acceleratore progressivamente, dopo il palo di Daniele Marini, anche i Rossi colpiscono il montante con Mura poi si Deiana è bravo Annis a chiudere lo specchio, il vantaggio dei padroni di casa arriva con una invenzione di Cadoni che libera sulla destra Saddi, che è lucido e di punta infila all’angolino, immediato il pareggio ospite, è di Daniele Marini che colpisce di collo destro e indirizza la palla sotto l’incrocio, poi due iniziative dei rojos, prima Deiana sfiora il palo poi Mura incrocia e manda vicino al palo di sinistra, Annis salva su Deiana in una pericolosa ripartenza che concluderà col salvataggio di Daniele Marini, deviando sul palo, sul corner di Saddi c’è la conclusione al volo bellissima di Deiana ma Mura nel tentativo di correggere la traiettoria manda sul palo, poco dopo il numero 2 spaventa ancora i verdi, stavolta è Pisu a salvare sulla linea con un intervento strepitoso, prima dell’intervallo Mush torna avanti e mura libera al tiro Deiana che infila sotto l’incrocio; nella ripresa i rossi allungano con lo stesso Mura, stavolta è Deiana il suggeritore, i rossi premono e c’è anche il 4-1 di Mura che ribadisce in rete dopo il salvataggio (stavolta inutile) sulla linea di Pisu, Marini potrebbe accorciare subito ma il palo gli nega tale gioia, sventola da fuori area di Cadoni ed è bravo Annis poi anche Falaguerra è decisivo su Marini, il numero 12 crea due importanti occasioni su cui Orrù non fallisce, il primo invito viene messo sotto la traversa poi bissa di piatto destro sull’uscita di Falaguerra, Marini potrebbe siglare il pareggio ma Falaguerra riesce a fermare la palla che rimbalza sulla linea, Annis fa una grande parata su Mura e nel finale è prodigioso su Falaguerra, prima in uscita poi allo scadere su Orrù, 4-3, Mush Consulenza in semifinale.

LE PAGELLE – MUSH CONSULENZA

Rubens Cadoni: 7.5. Ha dimostrato quanto sia bravo tecnicamente e preparato tatticamente; mai un errore, preciso ed attento, mostra astuzia, sfruttando gli spazi concessi dagli avversari.  Cervello.

Felice Falaguerra: 7.5. Tra i pali ci gioca lui per l’assenza di Onidi, vi sembrerà strano ma non l’ha fatto assolutamente rimpiangere; nella ripresa specialmente ha compiuto alcuni importanti interventi, bravo su Marini e prodigioso in uscita su Orrù. Santità.

Antonio Mura: 7.5. Ha disputato una grande partita e non è mai stato fermo, nel primo tempo due pali poi lo spunto che porta al gol di Deiana,  ad inizio ripresa insacca il 3-1, poi serve il bis, vincendo anche la bravura di Annis. Vittoria.

Samuele Deiana: 7. Ha disputato una partita davvero gagliarda, correndo parecchio e proponendosi continuamente,  colpisce un palo (con annessa deviazione di Daniele Marini), realizza il nuovo vantaggio e serve un ottimo filtrante per il gol di Mura. Promosso.

LE PAGELLE – EUROSPA SERVIZI IMMOBILIARI 

Daniele Marini: 7. Ha una qualità indiscutibile e oltretutto è giocatore del calcio a cinque, ci si aspetta tanto soprattutto da lui, in gran parte non delude affatto, colpisce due pali e altrettanti suggerimenti serve al bomber Orrù,  realizza splendidamente il pareggio e opera anche un salvataggio. Eroe sconfitto.

Cristian Orrù: 7. Nel primo tempo si dedica anche al ripiegamento, le difficoltà che si susseguono lo richiedono, poi quando c’è da rimontare riprende il suo ruolo storico, realizza due gol in rapida successione, poi nel finale manca il pareggio, causa miracolo di Falaguerra. Mannaggia.

Giuseppe Annis: 7.5. Ha dimostrato per l’ennesima volta che è un ottimo portiere,  dandosi la carica dopo ogni parata, infonde fiducia agli stessi compagni, in uscita è praticamente insuperabile, atleta apprezzabile che speriamo di rivedere ancora. Grinta.

Nicola Pisu: 6.5. Ha giocato con impegno e ha fatto una buonissima partita, però nella ripresa appare in calo, non poter disporre di cambi è senz’altro un calvario, nel primo tempo fa un ottimo salvataggio, tra l’altro è stilisticamente molto bello. Plauso.

MUSH CONSULENZA

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
55Giacomo SaddiDF71000
9Felice FalaguerraPV7.50000
8Samuele DeianaLT71100
5Rubens CadoniLT7.50100
2Antonio MuraPV7.52100

EUROSPA SERVIZI IMMOBILIARI 10° MR SOCCER CUP C5

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
12Daniele MariniLT71200
9Cristian OrrùPV72000
5Davide MariniDF60000
84Giuseppe AnnisGK7.50000
4Nicola PisuDF6.50000
Vt
36.5
34
Gl
4
3
As
3
2
Am
0
0
Es
0
0