MM REAL vs REMAX MISTRAL

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
MM REAL2Sconfitta
REMAX MISTRAL8Vittoria

Stadio

Campo Sportivo Monte Claro
Unnamed Road, 09121 Cagliari CA, Italia

Dettagli

Data Ora League Stagione
29/05/2019 22:00 Gruppo B MUNDIALITO AMATORI 2019

Cronaca

MM Real crolla ! Remax Mistral stravince imponendosi con un netto 2-8.

All’impianto sportivo di Monte Claro va in scena la categoria Amateour del Mundialito del Calcio a 7 . Si affrontano Molo Murgia Real e Remax Mistral.

Alle ore 22.00 chiude il programma odierno del Mundialito all’impianto sportivo di Monteclaro, il match tra Molo Murgia Real e Remax Mistral. Partenza lampo del Molo Murgia che dopo appena due minuti ha l’occasione per portarsi in vantaggio ; il filtrante di Brundu è perfetto, meno il controllo di un Vargiu che perde completamente di vista la sfera non riuscendo a concludere in modo efficace. La reazione di Remax Mistral è pressoché immediata : grande azione impostata da Argiolas, rifinita da Turri e conclusa in modo quasi perfetto da Sarritzu ; un fantastico Piga riesce però a deviare in angolo con una parata pazzesca. A 14′ Remax Mistral riesce finalmente a concretizzare un assedio durato un infinità per gli uomini di Pitzalis : lancio millimetrica di Turri per un Emanuele Sanna che nel giro di un secondo riesce a controllare a battere un Piga fino ad allora insuperabile. Dopo appena tre minuti ancora gli ospiti riescono a raddoppiare grazie alla gran giocata sulla fascia di Sarritzu e al mancino deviato di un implacabile Giovanni Argiolas. Nel giro di due minuti prima Sanna con un piazzato facile facile, poi ancora Giovanni Sarritzu con una gran giocata sullo stretto, sanciscono il momentaneo 4-0. Il Molo Murgia prova temporaneamente a reagire grazie ad una conclusione da posizione defilata di Fabio Brundu che viene fortunatamente deviata ; Pinna non può nulla con un pallone che si insacca all’angolino basso. Si va al riposo con questo risultato. Il film del primo tempo si ripete anche nella ripresa con Remax che riesce a trovare il goal del 5-1 grazie allo splendido destro in corsa di Davide Siddu sul cross perfetto di Ambu. Dopo una buona occasione per i padroni di casa con la traversa di Versace, sono ancora gli ospiti a trovare nuovamente il goal grazie all’azione personale di Argiolas, in grado di sfruttare al meglio una difesa completamente in bambola. A dieci dal termine Molo Murgia riesce a trovare il secondo goal della serata grazie all’imbucata di Lifoda e al piazzato millimetrico di Stefano Versace. Nel finale ancora Argiolas e poi Turri sanciscono il definitivo 8-2.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che questa edizione esitva si confermano i seguenti sponsor:
-Un nuovo partner, la KBK
Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.

Sponsor tecnico dell’evento estivo , sarà Officina Mush che grazie alla professionilità e creatività dei suoi grafici ha colorato il Mundialito Season 2019 con le meravigliose maglie delle nazionali. Qui potrete trovare il loro Store —->Link

LE PAGELLE – MM REAL

TOP

Bruno Piga : 7.5. Piovono palloni ma lui cerca il più possibile di chiudere la saracinesca. Otto reti sono tante, è vero, ma senza il portierione di Molo Murgia oggi si sentirebbe parlare di una batosta ancora più pesante e sicuramente più significativa per il morale della squadra. Con lui tra i pali ci sarà sicuramente da divertirsi! Gigante.

Stefano Versace : 6.5. Altra new entry nelle fila di Molo Murgia. I palloni giocabili sono veramente pochi, lui cerca di gestirli come può, trovando anche nella ripresa un goal che serve più per il morale che per il risultato. Si intravedono sprazzi interessanti, che ovviamente verranno messi in mostra ed emergeranno nelle successive partite. Per ora, più che sufficiente. 

FLOP

Giuseppe Vargiu : 5.5. Commette un errore madornale nei primi minuti non sfruttando al meglio l’assist di Brundu. Cerca di riprendersi in corso d’opera con qualche sgroppata interessante, che però il più delle volte non porta il risultato sperato anche a causa della scarsa precisione dei cross. Cerca di lottare in fase difensiva, faticando però enormemente di fronte alla velocità avversaria. Rimandato.

Marco Biavati : 5.5. Viene ingabbiato dal centrocampo di una Remax Mistral che praticamente non gli concede mai neanche il tempo di respirare. Può solo giocare all’indietro e in orizzontale, proprio a causa di questa compattezza avversaria… Mancano infatti in modo significativo le sue geometrie e la sua presenza in mezzo al campo. Annichilito. 

LE PAGELLE – REMAX MISTRAL

TOP

Davide Siddu : 8. Costruisce una squadra apparentemente perfetta in ogni reparto, di cui sentiremo sicuramente ancora parlare nel corso di questa competizione. Nel terreno di gioco lotta e battaglia come un vero gladiatore, riuscendo anche a timbrare il cartellino con un gran destro in corsa sull’assist geniale di Ambu. Massimo Decimo Meridio è tornato! Presidente ambizioso.

Giovanni Argiolas : 9. In una posizione più avanzata rispetto alle sue precedenti uscite, riesce ad esprimersi come solo lui sa fare, mettendo costantemente in crisi una difesa completamente in bambola di fronte alle giocate del numero 8. Segna con una facilità inaudita, rendendo apparentemente facili cose per altri impossibili. Autoritario. 

Luciano Ambu : 8. Fresco di un nuovo look, non delude le aspettative, “sgommando” da una parte all’altra del campo senza mai concedersi un attimo di tregua. Manda in porta i compagni, sfiorando anche più volte il goal con alcune giocate di alta scuola che avrebbero sicuramente meritato miglior sorte ( vedasi il pallonetto, forse dentro, con la quale riesce a superare Piga). Lampo. 

Alessandro Pinna : 6.5. Quasi per nulla impegnato per tutta la sera. Praticamente incolpevole in entrambi i goal subiti, si diletta in qualche giocata palla al piede che gli permette di avviare la manovra dalle retrovie ; per il resto è più che altro uno spettatore non pagante della gara. Annoiato. 

Matteo Turchi

MM REAL

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
11Paolo BoiDF5.50000
9Stefano VersacePV6.51000
3Enrico AngioniDF50000
5Giuseppe VargiuDF5.50000
8Marco BiavatiPV5.50000
2Simone LifodaAT6.50100
10Silvio PitzalisCC60000
7Fabio BrunduCC6.51000
1Bruno PigaGK7.50000

REMAX MISTRAL

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
9Alessandro TurriPV81100
10Luciano AmbuLT8.50300
5Giovanni SarritzuLT8.51200
1Alessandro PinnaGK6.50000
4Roberto MasalaDC6.50000
7Massimo FantiPV70000
8Giovanni ArgiolasPV93000
3Emanuele SannaAT82000
11Davide SidduDF81000
Vt
54.5
70
Gl
2
8
As
1
6
Am
0
0
Es
0
0