LOS DE SIEMPRE vs ELISEO BARBER SHOP

vs

Risultati

SquadraAmmonizioni1º Tempo2º TempoGoalsEsito
LOS DE SIEMPRE Cagliari League C7 Summer1314Vittoria
ELISEO BARBER SHOP Cagliari League C7 Summer123Sconfitta

Stadio

Arcivescovile 1
Via Monsignor Giuseppe Cogoni, 9, 09121 Cagliari CA, Italia

Dettagli

Data Ora League Stagione
08/07/2021 22:00 Serie A - Gir. A 2021

Staff Mr Soccer 5

Commissario di CampoDirettore di Gara
Corongiu NicolaConti Stefano

Cronaca

Parte bene in fase Gold Los de Siempre: 5-4 a Eliseo Barber Shop

Los de Siempre batte Eliseo Barber Shop 5-4 e conquista tre pesantissimi punti per questo inizio di fase Gold: i verdi partono benissimo grazie ai loro funamboli Festa e Marcia, non demorde la squadra di Daniele Lai che rimonta, andando vicinissima al pareggio, nel momento di maggior sforzo avversario, i padroni di casa riescono a difendere il risultato. Si gioca alle ore 22 per il Cagliari League Summer Edition. La prima occasione è per Serreli che dalla trequarti insidia potrà con un bel diagonale rasoterra, pronto l’estremo difensore, poco dopo la formazione locale sblocca: Putzu Libera sulla destra Marcia, molto defilato all’altezza della trequarti, cross basso, tagliato sul primo palo, Umberto Festa tocca appena, eludendo l’intervento di Lai. Il raddoppio viene realizzato da Francesco Marcia, su rigore accordato ai verdi per il fallo su Festa, quest’ultimo poco dopo fa una discesa imperiosa, libera Marcia ma è provvidenziale l’anticipo di Lai poi va molto vicino al gol Murgia, con un bel destro dal vertice sinistro, palo. Il terzo gol dei verdi arriva con un’altra iniziativa di Festa che vola centralmente e libera in piena area Enrico Pitzalis il quale non può sbagliare. Prima dell’intervallo c’è un’occasione per Puggioni che su punizione di interno destro scavalca la barriera e sfiora il palo poi arriva il gol di Simone Secchi che spizza di testa su altra iniziativa di Puggioni. Ad inizio ripresa arriva il gol del 4-1, autore Francesco Marcia dopo una discesa sulla sinistra, poi sul cross di lai c’è il colpo di testa di Puggioni e il successivo volo plastico di Artizzu, poco dopo arriva un’altra parata strepitosa di Artizzu e nuovamente su Puggioni. Gli ospiti premono e riescono ad accorciare le distanze con un bellissimo gol dalla distanza di Emiliano Murgia, collo destro, la palla si insacca sotto la traversa poi arriva un’altra ripartenza, verdi sbilanciati, marcia lancia Simone Puggioni che dal vertice sinistro anticipa l’uscita disperata di Artizzu, e lo batte con un preciso pallonetto. Festa con un’azione personale penetra l’area di rigore ma il suo diagonale è deviato da un ottimo intervento di porrà, altrettanto bella la risposta di Artizzu su Marcia, sul cross di Paderi c’è un leggero tocco di Ligas che non riesce a deviare in gol: palo. Vi riesce Daniele Putzu, dopo discesa centrale indisturbata, con la punta del destro mette all’angolino, alla sinistra di Porrà. A tempo scaduto arriva il gol del 5-4, con un determinato Riccardo Canu.

LE PAGELLE – LOS DE SIEMPRE

TOP

Ludovico Artizzu: 7.5. Grande protagonista della gara, nel primo tempo si rende necessario il suo intervento in volo con grande stile, in entrambi i casi su Puggioni. Nella ripresa arriva con la mano tesa in tuffo sul diagonale rasoterra (quasi imprendibile) di Marcia. APPLAUSI.

Francesco Marcia: 7.5. per l’ennesima volta lascia il segno: prima l’assist decisivo per il vantaggio di festa, poi lucidità sul penalty del raddoppio, nella ripresa arriva il bis, dopo una discesa sulla sinistra e tiro a incrociare dopo essersi accentrato. MARCHIO DI  FABBRICA.

Umberto Festa: 7. giocate da stropicciarsi gli occhi, dribbling, un numero imprevedibile che beffa Lai e Porrà in occasione del vantaggio. Poi in scioltezza guadagna il rigore del raddoppio e serve l’assist per il 3-0. Non affonda oltre. CENTELLINARE.

Daniele Putzu: 7. Solita prestazione ordinata, senza errori, senza sbavature. Oltretutto, realizza il solito gol dalla distanza, stavolta pesantissimo… IMPRESCINDIBILE.

LE PAGELLE – ELISEO BARBER SHOP

TOP

Gabriele Porrà: 7. Portiere di sicuro affidamento, da tempi non sospetti:  il suo primo intervento, in apertura, su Serreli. Il migliore, nella ripresa, su Festa. GARANZIA.

Daniele Lai: 7. ottimo il suo contributo per la formazione rossoblù: sfortunato in occasione del vantaggio avversario, non perde più di vista i due pericoli pubblici. Sia su Festa che sullo  stesso Marcia, a cui nega con un anticipo un gol fatto. CAPARBIETÀ.

Emiliano Murgia: 7. dalla distanza ultimamente sembra essere un pericolo pubblico: già la volta scorsa l’abbiamo visto parecchio insidioso, stavolta, dopo un destro a incrociare che centra il primo palo, colpisce poi benissimo con botta sotto la traversa. MISSILE.

Simone Puggioni: 7. Si è dato un gran da fare, nel primo tempo si mette le mani in faccia due volte, incredulo per il doppio intervento di Artizzu. Anche su punizione è sfortunato, nella ripresa arriva il gol su ripartenza, con delizioso pallonetto. RISCATTO.

Nicola Corongiu

LOS DE SIEMPRE Cagliari League C7 Summer

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
11Pier Luigi SerreliLT60000
6Daniele PutzuAT71000
3Gianluigi BoiDF60000
SNLudovico ArtizzuGK7.50000
5Nicola ArcudiCC60000
20Enrico PitzalisCC6.51000
19Alessio CogoniAT60000
0Stefano SpanoGKs.v0000
7Enrico LigasAT60010
9Umberto FestaAT71100
10Francesco MarciaLT7.52100
8Alessandro PaderiDF60000

ELISEO BARBER SHOP Cagliari League C7 Summer

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
SNSimone SecchiCC6.51000
0Alessio PaniDFs.v0000
8Emiliano MurgiaAT71000
6Daniele LaiDF70000
1Gabriele PorràGK70000
24Valentino PaniDC6.50000
10Simone PuggioniAT71100
7Riccardo CanuAT71000
4Emiliano MarciaLT6.50100
Vt
71.5
54.5
Gl
5
4
As
2
2
Am
1
0
Es
0
0