LOS BURROS 2.0 vs LA BALERA REAL FRIENDS

vs

Risultati

SquadraAmmonizioni1º Tempo2º TempoGoalsEsito
LOS BURROS 2.0 15° QUARTU LEAGUE2156Sconfitta
LA BALERA REAL FRIENDS178Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
01/04/2019 22:00 Serie B 2019

Cronaca

La Balera batte Los Burros trascinata da super Cera

Alle 22.00, al Toto Calcetto, scendono in campo il Los Burros e La Balera Real Friends: si gioca per l’ottava giornata di ritorno della serie B del Quartu League 2018-2019.

La gara ha due volti, quello del primo tempo e quello del secondo. I primi 25′ sono abbastanza piacevoli, l’1-1 “tranquillo” con cui terminano è figlio non del poco gioco ma di imprecisione da entrambe le parti e di belle parate di entrambi i portieri. La prima rete de La Balera è di Massimiliano Fontanarosa al 9′, quella del pareggio del Los Burros è di Alessandro Locci. Nella ripresa però i ritmi aumentano tantissimo dopo la prima segnatura di Fabrizio Cera che firma l’1-2 al 7′. Il Los Burros perde Tuveri, costretto ad andare via per cause di forza maggiore, ma diventa più pericoloso. Deplano, Tocco e Locci regalano spettacolo e mettono sotto gli avversari: Pierluca Tocco segna il 2-2 all’8′ superando il portiere in uscita con un tocco morbido, al 12′ Andrea Deplano segna il 3-2 chiudendo una fantastico 1-2 dal lungo raggio. La Balera nei due minuti successivi pareggia con Davide Moro e torna in vantaggio ancora con l’immarcabile Cera, poi Tocco realizza il 4-4 al 16′. Nei quattro minuti successivi succede di tutto: Massimiliano Fontanarosa fa il 4-5 da due passi prima del 4-6 realizzato da Cera, autore anche del 5-7 successivo al terzo gol di Tocco. Al 23′ Alessandro Locci accorcia le distanze su calcio di rigore, ma La Balera chiude definitivamente la gara con un altro rigore, trasformato dal suo campione, Fabrizio Cera. Finisce 6-8, il Los Burros gioca una grande gara ma viene ancora una volta sconfitto; La Balera mantiene il terzo posto, a quota 36 punti.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. È per questo che quest’anno si confermano sponsor:

Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.

Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.

Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.

– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.

– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

 

LE PAGELLE – LOS BURROS 2.0

I TOP

Andrea Deplano: 7.5. La velocità non è il suo forte e gli manca un po’ di condizione, ma dirige il gioco che è una meraviglia. Perfetto il passaggio a Zuddas e il tempo del taglio verso l’area in occasione del gol del 3-2. Al 16′ della ripresa manda in porta Tocco per il 4-4. Non è fortunato con il tiro da fuori area: per due volte fa tremare il palo destro. Andato via anzitempo Tuveri, è lui l’unico: DIRETTORE D’ORCHESTRA

Pierluca Tocco: 7.5. Quando parte non lo ferma nessuno, il problema è che a volte non sfrutta le sue micidiali sgroppate andando a chiudersi dove non c’è spazio o peccando di imprecisione al tiro. Nella ripresa diventa più cattivo e realizza una tripletta che aiuta il Los Burros a tenere in discussione la gara sino alla fine. SUPER A METÀ

Alessandro Locci: 7.5. Firma l’1-1 al 22′ del primo tempo con un gran tiro dalla trequarti, all’8′ della ripresa serve Tocco per il 2-2 con una fantastica verticalizzazione, al 23′ trasforma il rigore del 5-6 con un’esecuzione perfetta. È autore di una gara con i fiocchi, peccato per il risultato. VENI, VIDI, SEGNAI TRIPLETTA

 

LE PAGELLE – LA BALERA REAL FRIENDS

I TOP

Fabrizio Cera: 9. Primi 25′ abbastanza in relax, poi le cose si fanno difficili, e allora il 7 de La Balera deve tirar fuori tutto il suo repertorio, e così accade che fa una grande gara, trascinando la squadra verso la vittoria con le sue grandi giocate e realizzando ben 5 reti. Nel primo tempo non c’era, nella ripresa: CERA, ECCOME!

Massimiliano Fontanarosa: 7. Colto un po’ di sorpresa in un paio d’occasioni, si mette il costume da opportunista e realizza due reti fondamentali, quella del vantaggio iniziale e quella del contro-sorpasso del 4-5. Non è appariscente, ma c’è e si fa sentire. INZAGATO

Davide Moro: 7. Prima di ogni gara, come di consueto, gli viene montato il turbo. Di conseguenza sfreccia per il campo aprendo varchi qua e là, senza però trovare la rete sino a metà ripresa: prima il palo, poi Olla gli ricacciano l’esultanza in gola. Poi finalmente, arriva la rete del 3-3 che realizza con un bel diagonale mancino da fuori area. LA SCHEGGIA

LOS BURROS 2.0 15° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
19Claudio ZuddasLT6.50110
5Lorenzo PiliLT60010
3Andrea DeplanoLT7.51100
7Alessandro LocciLT7.52100
10Simone Tobia TuveriLT70100
1Simone OllaGK60000
9Pierluca ToccoLT7.53000

LA BALERA REAL FRIENDS

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
11Pier Luigi SerreliLT60000
1Massimiliano CartaGK60000
10Massimiliano FontanarosaCC72000
8Davide MoroLT71000
7Fabrizio CeraPV95100
6Roberto CampusDC6.50000
9Alessio CadedduPV6.50100
Vt
48
48
Gl
6
8
As
4
2
Am
2
0
Es
0
0