GC EDIZIONI vs REAL SPIGA

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
GC EDIZIONI11Vittoria
REAL SPIGA4Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
20/12/2018 21:00 Serie B 2018

Cronaca

Netta affermazione di GC Edizioni che supera nettamente Real Spiga, 11-4 il finale

GC Edizioni vince senza problemi e resta nelle prime posizioni della cadetteria, certamente determinante l’assenza del portiere per Real Spiga, battuta 11-4, ma non è stato l’unico problema, visto che gli azzurri Erano decisamente meno organizzati dei giallorossi: si gioca alle 21 per la serie B del Quartu League, la gara è sbloccata subito da una punizione di Ricardo Angioni che perfora la barriera, quasi immediato pareggio di Simone Ambu che sfrutta l’avanzata poderosa di Maurizio Sanna, ripartenza di Congiu sulla destra, serve sul secondo palo Muscas che divora da due passi poi Follesa fa una bella avanzata e scambia con Congiu prima di accentrarsi e concludere ma Perra riesce a deviare contro la traversa poi c’è un’altra punizione per fallo di Sandro Zuddas, batte Gabriele Congiu e infila sotto l’incrocio, bella azione di Simone Zuddas ma il tiro è murato da spiga poi un bel fraseggio giallorosso porta al tiro Galletti, la sfera esce di un soffio, GC Edizioni sul 3-1 Grazie all’autogol di Sandro Zuddas su cross di Follesa poi gol di Graziano Galletti dopo una incursione sulla sinistra, Simone Zuddas va in pressing su spiga e gli ruba palla poi salta Leoni e insacca ma poco dopo sugli sviluppi di un corner, arriva il gran gol di Graziano Galletti che da fuori area infila sotto l’incrocio, prima dell’intervallo un missile di Simone Zuddas sfiora la traversa. Nella ripresa c’è subito la conclusione di Sanna che Leoni respinge doppiamente di piede poi ripartenza di Spiga e palla a Ricardo Angioni che calcia perfettamente, palo-rete, una splendida azione di Fulvio Tunis manda al tiro Ambu che sbaglia di pochissimo, poi un altro autogol clamoroso, stavolta di Sanna, ormai la sfida è nelle mani di GC Edizioni, Gabriele Congiu porta i suoi sul punteggio di 8-2,  poi lo stesso capitano giallorosso coglie il palo dopo lo scambio con Muscas e lo stesso Alessandro Muscas realizza il gol successivo poi gli ospiti accorciano con Simone Zuddas e Denny Bonu su filtrante di ambu, nel mezzo anche i gol di Ricardo Angioni e Gabriele Congiu.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor:
– Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
– Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
– Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – GC EDIZIONI

TOP

Ricardo Angioni 7.5. Ha una grinta incredibile, quasi preoccupante, si arrabbia quando l’azione sfuma, per la cronaca mette a segno una tripletta. CECCHINO.  

Graziano Galletti 7.5. Vive un buon momento di forma, negli ultimi tempi ha grande brio e il gol facile, realizza due di cui la seconda rete un autentico capolavoro. AMAZING.

Gabriele Congiu 7.5. Il bomber non tradisce mai i propri estimatori e decide di offrire un’altra prestazione all’insegna del gol: primo squillo sul punizione, nella ripresa si muove molto e oltre a un palo, insacca di lucidità. IMMANCABILE. 

LE PAGELLE – REAL SPIGA

TOP

Fulvio Tunis 7.5. grandissima prestazione di questo giocatore esemplare, non molla di un centimetro, sa spremersi come un limone, operando diversi recuperi e impostando pure l’azione offensiva. INOSSIDABILE. 

Simone Zuddas 6.5. Ha giocato abbastanza bene, nella sua prestazione ci sono dei vuoti ma non possiamo ignorare la splendida doppietta. DOUBLE. 

Mister Simone Spiga 7. Incita i suoi giocatori per 50 minuti, anche se il punteggio è sfavorevole, la sua peculiarità è un inguaribile ottimismo. POSITIVO. 

FLOP

Sandro Zuddas 5. E un buon giocatore ma stavolta non è stato all’altezza del suo nome, commette qualche ingenuità tra cui il fallo che genera la punizione del 2-1, c’è pure l’autogol in questa serata no. DIMENTICARE.

Nicola Corongiu

GC EDIZIONI

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
9Gabriele CongiuPV7.53000
1Alessandro LeoniGK70000
11Alessandro MuscasDC71100
20Carlo SpigaPV70300
5Graziano GallettiDC7.52000
7Gianluca FollesaLT70000
8Ricardo AngioniPV7.53000

REAL SPIGA

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
5Sandro ZuddasDF50000
4Denny BonuLT61000
7Maurizio SannaLT60100
19Simone ZuddasPV6.52000
0Andrea PerraGK60000
2Gianmarco TunisLT60100
21Fulvio TunisLT7.50000
9Simone AmbuPV6.51100
Vt
50.5
49.5
Gl
9
4
As
4
3
Am
0
0
Es
0
0