LA CANTERA CONSULENZA IMPRESA vs CAFE SETTANTA C5

vs

Risultati

Squadra1º Tempo2º TempoGoalsEsito
LA CANTERA CONSULENZA IMPRESA213Sconfitta
CAFE SETTANTA C5 15° QUARTU LEAGUE527Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
18/12/2018 21:00 Serie B 2018

Cronaca

Cafe 70 C5 vince facile 7-3 con La Cantera decimata dalle assenze

La Cantera Consulenza Impresa cede per la prima volta in stagione il passo ai suoi avversari, Cafè Settanta C5 vince 7-3. Il match è stato chiaramente condizionato dal fatto che La Cantera giocasse con 4 uomini, fino a quando al 36’ la partita si è dovuta interrompere per l’infortunio occorso a Masala, lasciando i compagni con 3 uomini sul rettangolo di gioco.

Alle 22 si gioca il secondo incontro di giornata al Pessina Stadium, valevole per la Serie B della 15^ Quartu League organizzato da MrSoccer 5.

La partita ovviamente si presenta abbastanza in discesa per Cafè 70, e la rete al 2’ di gioco da parte di Tiziano Fadda, farebbe pensare ad una goleada di quest’ultima. Invece La Cantera, da capolista prova ugualmente, con forza ed orgoglio a resistere e mettere in difficoltà gli avversari. Infatti, al minuto successivo arriva il pareggio, punizione rasoterra di Gabriele Murru che beffa Murgia e finisce in porta. Cafè 70 capisce che questa sera non si può scherzare e decide di premere il piede sull’acceleratore, così si portano immediatamente in vantaggio con il facile tap-in di Tiziano Fadda. Il quale, qualche minuto dopo trova anche il 3-1 colpendo di testa un assist da rimessa laterale di Lisci. All’8’ arriva anche il quarto gol, questa volta è Fadda ad offrire il facile tap-in a Marcello Floris. Gabriele Murru, che è un combattente nato, da fondo a tutte le sue forze e da posizione quasi impossibile (vicino alla bandierina) buca la troppo tenera resistenza di Murgia, trovando il 2-4. Cafè 70 continua ad attaccare in tutti i modi, ma Zanda si oppone ad ogni tentativo di allungo da parte dei Gialloverdi, fino al 20’ quando Edmondo Sarritzu, trova una nuova rete per i suoi portando il risultato sul 5-2. La ripresa vede La Cantera demoralizzata e leggermente nervosa, ma che riesce ugualmente a segnare con Roberto Sainas. Ma le reti finali di Marcello Floris e Riccardo Suergiu troncano definitivamente le gambe della capolista. In più al 36’ Roberto Masala si infortuna, lasciando La Cantera in 3 uomini, facendo terminare la partita anzitempo.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor :

–    Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.

–    Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.

–    Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.

–    Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.

– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

 

LE PAGELLE – LA CANTERA CONSULENZA IMPRESA

TOP

Marco Zanda: 7.5. Salva i suoi da un passivo che sarebbe stato veramente devastante. Si oppone in tutti i modi agli assedi di Cafè 70. Questa sera se la squadra fosse stata al completo, la vittoria sarebbe stata loro. PLASTICO

Gabriele Murru: 7. Orgoglio e grinta, anche se conscio delle difficoltà del giocare in 4 uomini, lui non si tira indietro e ce la mette tutta. Riesce anche a trovare una bella doppietta, con un gol su punizione e uno dalla line di fondo. TIGRE

Roberto Sainas: 7. Lotta e prova anche lui a non far fare una brutta figura alla sua squadra, riesce ance lui a trovare una rete dopo che i compagni non erano riusciti nello stesso intento. LOTTATORE

LE PAGELLE – CAFE’ SETTANTA C5

TOP

Tiziano Fadda: 7.5. La tripletta in avvio di partita fa capire a La Cantera che questa sera è inutile dannarsi troppo. Nella seconda parte di gara si trasforma in assist-man a coronamento di una bella partita. FACTOTUM

Marcello Floris: 7. Segna una doppietta abbastanza semplice, di cui uno è il facile tap-in in contropiede con Fadda. In difesa si immola su un paio di conclusioni ravvicinate da parte di Murru e Masala. FLORIS DI CAMPO

FLOP

Luigi Murgia: 5.5. Se questa sera La Cantera avesse avuto i ranghi al completo, per lui sarebbero stati grossi problemi. Combina due gravi errori su due reti. Sulla punizione e la conclusione dal fondo di Murru. DISATTENTO

Lorenzo Perra

LA CANTERA CONSULENZA IMPRESA

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
6Roberto SainasPV71000
8Roberto MasalaDC70000
7Gabriele MurruLT72000
1Marco ZandaLT7.50000
9Felice FalaguerraPVs.v0000

CAFE SETTANTA C5 15° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
20Eros LocciLT6.50000
3Tiziano FaddaLT7.53300
9Riccardo SuergiuAT71100
0Andrea CadelanoDFs.v0000
7Marcello FlorisLT72000
1Luigi MurgiaGK5.50000
10Edmondo SarritzuPV61000
5Luca LisciDC6.50100
Vt
28.5
46
Gl
3
7
As
0
5
Am
0
0
Es
0
0