IMAGINARIUM vs LA BALERA REAL FRIENDS

vs

Risultati

SquadraAmmonizioni1º Tempo2º TempoGoalsEsito
IMAGINARIUM1538Vittoria
LA BALERA REAL FRIENDS1325Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
18/12/2018 20:00 Serie B 2018

Cronaca

Imaginarium piega una Balera molle per 8-5

Imaginarium fa sua la sfida odierna contro La Balera Real Friends per 8-5, risalendo a metà classifica in questo campionato.

Alle ore 20 presso il campo di Toto Calcetto è in programma la prima delle due partite odierne per la Serie B del 15° Quartu League organizzato da MrSoccer 5.

Pronti via, e dopo nemmeno mezzo minuto Imaginarium è subito in vantaggio, a colpire la distratta retroguardia di La Balera è Diego Marrocu, che sul passaggio di Mascia è bravo a mettere dentro in scivolata. Il raddoppio è questione di pochi minuti, è porta nuovamente la firma di Marrocu, stavolta il numero 10 celeste è bravo a raccogliere la respinta di Satta sulla conclusione iniziale di Altieri. La Balera è presente e risponde al 6’ con Davide Moro, il quale prima coglie la traversa e poi sulla seguente ribattuta riesce a trovare la rete. La partita prosegue a ritmi elevatissimi, ed infatti, un minuto dopo è 3-1, raffica di tiri per Imaginarium e colpo definitivo di Michele Altieri. Si susseguono ancora diverse conclusioni pericolose, ma i gol vengono meno per poco, sia da una parte che dall’altra. Al quarto d’ora, nuovo botta e risposta, prima Imaginarium allunga sul 4-1 nuovamente con Marrocu, poi Pier Luigi Serreli accorcia sul 2-4 per La Balera. Sul finire di primo tempo, stavolta con diversi protagonisti, si ripete quanto appena citato. Allungo dei celesti, con Michele Altieri, e risposta di La Balera con Davide Moro. Quindi il risulta dell’intervallo è 5-3. Nel secondo tempo, naturalmente i ritmi di gioco calano, e Imaginarium inizia a giocare con il cronometro, non disdegnando la possibilità di trovare nuovamente la rete. Però a loro discapito, Davide Moro decide di riaprire definitivamente il tutto, portando l’incontro sul 4-5. Siamo al 30’ è Imaginarium riesce nuovamente ad allungare con Marrocu che assieme ad Altieri sfruttano al meglio un rapido contropiede. Cinque minuti più tardi, ancora Moro riporta ad una sola lunghezza di distanza di rossoblù di La Balera, i quali nel finale di gara si scoprono troppo alla ricerca del pari, cedendo per due volte agli attacchi degli avversari. L’incontro finisce 8-5, con entrambe le ultime due reti dei celesti segnate ancora una volta da Diego Marrocu.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor :

–    Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.

–    Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.

–    Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.

–    Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.

– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

 

LE PAGELLE – IMAGINARIUM

TOP

Diego Marrocu: 8. Avvia la partita con una doppietta in modo da incanalare nel migliore dei modi la partita. Poi nel finale di gara addirittura la chiude con una tripletta, serata sotto porta da incorniciare. TARANTOLATO

Michele Altieri: 7. Trova le altri due reti della sua squadra, e sono quelle che tengono a debita distanza le ambizioni di vittoria de La Balera. In campo mostra un grande spirito combattivo. ALFIERE

Mauro Mascia: 6.5. Purtroppo per lui questa sera non riesce a trovare una rete che invece meriterebbe. Gioca comunque un’ottima gara servendo due assist invitanti per Marrocu. OPERAIO

LE PAGELLE – LA BALERA REAL FRIENDS

TOP

Davide Moro: 7.5. Prova in tutti i modi a spingere La Balera verso un buon risultato, ma a fine gara si ritrova con le pile scariche, non riuscendo a portare a termine la rimonta dei suoi. ARREMBANTE

Pier Luigi Serreli: 7. Sulla fascia corre con una facilità disarmante, non si risparmia e butta fuori tutto quello che ha, trovando anche una rete dalla line di fondo. Nel finale è costretto a lasciare il campo a causa di un calcione subito. COLTELLINO

Michele Satta: 6.5. La Balera per gran parte dell’incontro deve fare affidamento, come è giusto che sia, al suo numero 1, il quale evita che Imaginarium prenda subito le distanze per vivere una gara tranquilla. CANOTTO DI SALVATAGGIO

Lorenzo Perra

IMAGINARIUM

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
5Alessandro MuraDC6.50100
7Roberto MuraLT60000
19Michele AltieriLT72100
20Mauro MasciaLT6.50210
4Riccardo CaboniDC6.50100
10Diego MarrocuLT86000
1Roberto SecciGK6.50000

LA BALERA REAL FRIENDS

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
11Pier Luigi SerreliLT71210
10Massimiliano FontanarosaCC60000
8Davide MoroLT7.53000
7Fabrizio CeraPV6.51000
6Roberto CampusDC60000
1Michele SattaGK6.50000
Vt
47
39.5
Gl
8
5
As
5
2
Am
1
1
Es
0
0