LA CANTERA CONSULENZA IMPRESA vs REAL SPIGA

vs

Risultati

SquadraJER1º Tempo2º TempoGoalsEsito
LA CANTERA CONSULENZA IMPRESA5510Vittoria
REAL SPIGA1202Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
26/02/2019 21:00 Serie B 2019

Cronaca

La Cantera Consulenza Impresa senza problemi contro Real Spiga. 10 a 2 il risultato finale

La Cantera Consulenza Impresa supera agevolmente Real Spiga e conserva la posizione nella parte alta della classifica. 10 a 2 il risultato finale.

Al Toto Calcetto, alle 21,00, La Cantera Consulenza Impresa e Real Spiga si affrontano in una gara di serie B del Quartu League 2018-19. La Cantera subito in rete con Andrea Cabras su assist di Murru. Pronta risposta Real Spiga con Mascia, passaggio per Gianmarco Tunis, Onidi para. Riparte la Cantera, tiro dal limite di Cocco, fuori di poco, poi assist di Murru ancora per Enrico Cocco che sigla il 2 a 0. Sul capovolgimento di fronte calcio dal limite di Gianluca Mascia ed è il 2 a 1. Solo un minuto, altro assist di Murru ed Enrico Cocco piazza il 3 a 1. La Cantera insiste con Murru, tiro da fuori area, Perra salva di piede. Al 10° azione personale di Gabriele Murru. 4 a 1. Subito dopo assolo di Enrico Cocco, calcio dalla diagonale, 5 a 1. Al 13° Murru serve Cocco che prova ma colpisce il palo e palla sul fondo. Al 15° assist di Sanna per Gianmarco Tunis che calcia, il portiere respinge, recupera e marca il 5 a 2. Poco dopo Mascia cerca la conclusione dal limite, Onidi salva di piede. Al 19° Gianmarco Tunis intercetta palla a Podda, azione personale e tiro dalla diagonale di poco a lato. Allo scadere lampo di la Cantera con Murru, passaggio per Cabras che prova, il portiere respinge. Nella ripresa Real Spiga cerca in più occasioni la rete con azioni di Mascia, Gianmarco Tunis, Ignazio Secci, ma la difesa avversaria e l’estremo difensore riescono a vanificarne i tentativi. Al 34° la Cantera comincia ad allungare. Assist di Cabras per Enrico Cocco. 6 a 2. Assist di Murru per Andrea Cabras, pallonetto e 7 a 2. Rete di Andrea Cabras con un tiro dalla diagonale. 9 a 2. Al 42° Murru calcia una punizione di prima, palla di poco a lato. Real Spiga cerca di abbozzare una reazione con Secci che prova da fuori area, palla ribattuta da Podda, poi con Gianmarco Tunis, passaggio per Sanna che prova dalla distanza, palla di poco a lato. Ultimo lampo al 50° ancora per la Cantera che con Enrico Cocco sigla il definitivo 10 a 2. Evidente il divario tecnico tra le due squadre. La Cantera ha dimostrato rapidità di azione ed intesa tra i giocatori. Real Spiga piuttosto lenta nelle manovre offensive, qualche imprecisione di troppo nelle conclusioni e solo in un paio di occasioni è riuscita a penetrare la solida difesa avversaria.

Secondo quanto sostenuto dall’art. 7 del Regolamento della SSDrl Mr Soccer, la squadra di Real Spiga subirà una penalizzazione nella Classifica Fairplay in quanto tre dei giocatori non ha indossato la divisa ufficiale durante il match.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. È per questo che quest’anno si confermano sponsor:

Consulenza impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da un lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.

Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi di Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.

Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le file degli sponsor facendosi spazio sulle 1.500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.

– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello di Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.

– Sponsor tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinanti ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – LA CANTERA CONSULENZA IMPRESA

I TOP

Enrico Cocco: 8. In avanti è stato il punto di riferimento per la squadra. Ha segnato su azione personale, si è fatto trovare puntuale sugli assist, ha effettuato passaggi per i compagni. BOMBER.

Andrea Cabras: 8. Il delizioso pallonetto su assist del compagno lo collocano decisamente tra i migliori in campo. Inoltre ha confezionato assist e passaggi e intercettato azioni avversarie, segnato ben quattro reti. FUORICLASSE.

Gabriele Murru: 8. Lo si può definire “l’uomo assist”. Intercetta palle avversarie, supporta la difesa, segna su azione personale. THE BRAIN.

LE PAGELLE – REAL SPIGA

I TOP

Gianluca Mascia: 7. Il migliore tra i suoi. Ha effettuato numerosi passaggi, provato più volte la conclusione personale trovando la rete. CAPARBIO.

Gianmarco Tunis: 6,5. Si è fatto trovare pronto sul passaggio del compagno e sulla parata ha subito recuperato ed è andato in rete. REATTIVO.

I FLOP

Andrea Perra: 5,5. La difesa della sua squadra era tutt’altro che solida, ma su qualche azione si è dimostrato disattento se non proprio inerte. RASSEGNATO.

Giancarlo Pozzobon

LA CANTERA CONSULENZA IMPRESA

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
4Enrico CoccoDC84000
20Andrea CabrasDC84100
7Gabriele MurruLT81400
1Patrizio OnidiGK70000
2Paolo PoddaDC6.51000

REAL SPIGA

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
7Maurizio SannaLT6.50100
0Ignazio SecciLT60000
SNAndrea PerraLT5.50000
2Gianmarco TunisLT6.51000
21Fulvio TunisLT60000
8Luigi DessìLTs.v0000
00Gianluca MasciaLT71000
Vt
37.5
37.5
Gl
10
2
As
5
1
Am
0
0
Es
0
0