LA CANTERA CONSULENZA IMPRESA vs IMAGINARIUM

vs

Risultati

Squadra1º Tempo2º TempoGoalsEsito
LA CANTERA CONSULENZA IMPRESA358Vittoria
IMAGINARIUM325Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
22/01/2019 20:00 Serie B 2019

Cronaca

Con secondo tempo super, La Cantera vince 8-5

Dopo un primo tempo equilibrato La Cantera Consulenza Impresa nel secondo tempo è più cinica, e porta a casa la vittoria contro Imaginarium per 8-5. La Cantera in questo modo resta in scia alla capolista a -6.

L’incontro giocato alle ore 20 presso il Pessina Stadium è valevole per la Serie B della 15^ Quartu League organizzato da MrSoccer 5.

La partita vede subito la sortita offensiva di Sireus, che dal limite dell’area prova un diagonale che finisce di poco a lato. Al 3’ Imaginarium passa in vantaggio, assist sotto porta di Marrocu per Michele Altieri. Il pareggio da parte dei “fenicotteri rosa” è immediato, Murru ruba palla, triangola veloce con Sireus e la butta dentro. Palla al centro, Imaginarium riparte e trova subito il 2-1 con Diego Marrocu, che dopo essersi accentrato scaglia il suo destro a fil di palo. Al 13’ La Cantera pareggia nuovamente, tiro libero angolato di Gabriele Murru. Una volta di più, Imaginarium risponde subito e si porta ancora in vantaggio, con azione identica al primo gol, Marrocu per Altieri e palla in rete. Al 19’ La Cantera potrebbe nuovamente pareggiare, ma il tiro libero di Sireus, viene sventato dai riflessi di Secci. Ma al 22’ il 3-3 arriva per davvero, Murru calcia da fuori, conclusione deviata da Caboni che spiazza il suo portiere. Il secondo tempo si apre con il vantaggio per La Cantera, siglato da Marco Sireus, che percorre tutta la fascia sinistra per poi dribblare il portiere e depositare in rete il pallone. Da questo momento La Cantera prende in mano la situazione, Imaginarium sente la fatica di un primo tempo giocato ai mille all’ora. Dunque, dal 31’ al 43’ ancora Sireus (per due volte) e Andrea Cabras, a segno con una doppietta, spaccano la partita in due portandosi sull’8-3. Gli ultimi minuti di partita provano a rendere meno amara la sconfitta per Imaginarium, che riesce a segnare due reti e portare il risultato sul finale di 8-5. Le ultime reti portano entrambe la firma di Altieri.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor :

–    Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.

–    Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.

–    Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.

–    Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.

– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

 

LE PAGELLE – LA CANTERA CONSULENZA IMPRESA

TOP

Gabriele Murru: 7.5. Altra ottima prestazione, come al solito è il perno da cui partono tutte le azioni offensive dei suoi. Serve qualche assist in meno del solito, ma in fase realizzativa trova la porta ben tre volte. Anche in fase di copertura sempre sicuro a recuperare palloni. SICUREZZA

Marco Sireus: 7.5. Come tutti i grandi terminali offensivi, segna quando è possibile e poi sbaglia diverse reti che potrebbero incrementare il suo score. La rete del 4-3 è un mix tra esplosività e tecnica. È anche aggressivo su tutti i palloni che giocano gli avversari. MICCOLI

Andrea Cabras: 7. È il classico giocatore che in campo si vede poco, ma che lascia il segno, per costanza ed impegno. Questa sera riesce anche a trovare una doppietta, oltre ad essere un buon oppositore alle conclusioni che passano dalle sue parti. FURETTO

LE PAGELLE – IMAGINARIUM

TOP

Michele Altieri: 7.5. Prova a mantenere i suoi in partita fino all’ultimo momento, ma le quattro reti messe a segno questa sera si rivelano utili solo ai fini statistici. Sempre pronto a ricevere la palla buona per poter pungere e far male. Calo solo a inizio secondo tempo. VESPA

Diego Marrocu: 7. Buona prestazione condita da due assist e una splendida rete dopo essersi accentrato e calciato a fil di palo da fuori area. Tanta corsa e voglia di fare, ma questa sera è complicato anche per lui fare meglio di così. RINGHIO

Riccardo Caboni: 6.5. Sfortunato in un paio di circostanze, quando si trova sulla traiettoria del tiro di Murru per il 3-3 e anche quando si propone in fase offensiva si trova a dover fare i conti con Zanda, sempre abile ad opporsi. PAPERINO

Lorenzo Perra

LA CANTERA CONSULENZA IMPRESA

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
20Andrea CabrasDC72000
10Marco SireusPV7.53200
7Gabriele MurruLT7.53100
26Marco ZandaGK, LT70000
1Patrizio OnidiGKs.v0000
11Francesco MarciaLT6.50200

IMAGINARIUM

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
5Alessandro MuraDC60000
19Michele AltieriLT7.54000
4Riccardo CaboniDC6.50100
10Diego MarrocuLT71200
7Costantino PiloDC60000
1Roberto SecciGK6.50000
Vt
35.5
39.5
Gl
8
5
As
5
3
Am
0
0
Es
0
0