LA CANTERA CONSULENZA IMPRESA vs ATLETICO TOKO

vs

Risultati

SquadraAmmonizioni1º Tempo2º TempoGoalsEsito
LA CANTERA CONSULENZA IMPRESA1123Pareggio
ATLETICO TOKO213Pareggio

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
19/03/2019 21:00 Serie B 2019

Cronaca

La Cantera e l’Atletico Toko si spartiscono la posta, finisce 3-3

La Cantera Consulenza Impresa manca il sorpasso in classifica per il secondo posto, questa sera infatti, finisce 3-3 contro l’Atletico Toko.

Il match ha avuto luogo presso il Pessina Stadium alle ore 21, per la Serie B del 15° Quartu League organizzato da MrSoccer 5.

Il primo episodio da segnalare è purtroppo la grande paura per Strazzera che al 3’ si fa male al ginocchio facendo pensare al peggio, invece dopo qualche minuto stringe i denti e torna in campo. Al 13’ proprio Strazzera ha una buona occasione ma strozza troppo il tap-in e Onidi allontana di piede. Un minuto dopo ci provano in sequenza Cocco e Masala, ma Milia è abilissimo ad allontanare le minacce. Al 17’ lancio profondo di Piludu per Andrea Tocco, che di testa si inserisce alla perfezione sul secondo palo e battendo Onidi. Al 21’ ci prova Murru a rimettere le cose a posto, ma Milia respinge di piede. Nel recupero del primo tempo prima Cocco prova a mettere il pallone in mezzo, Milia in uscita di piede prova a stoppare, ma finisce per mandare il pallone alle sue spalle. Poco dopo l’Atletico si riporta in vantaggio, contropiede leggendario con Strazzera che corre velocissimo in fascia, serve Andrea Tocco che manda in rete. Per gran parte della durata del secondo tempo, la partita è quasi tranquilla, le squadre si alternano nel possesso del pallone, ma alla fine al 46’ Gabriele Murru riesce a trovare il gol del 2-2. Due minuti dopo, presunto fallo di Tocco su Cocco, calcio di rigore per La Cantera che Gabriele Murru non sbaglia. Nel recupero però arriva il sesto fallo subito dall’Atletico che può usufruire di un tiro libero a favore, calcia Matteo Piludu, che trova così la rete del 3-3 proprio in extremis.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor :

–    Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.

–    Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.

–    Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.

–    Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.

– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

 

LE PAGELLE – LA CANTERA CONSULENZA IMPRESA

TOP

Gabriele Murru: 7. Suona la carica segnando la rete del 2-2 e poi il vantaggio su rigore a soli due minuti dalla fine. Durante il match però non si possono notare troppi errori nel tocco di palla. DECISIVO

Patrizio Onidi: 7. Subisce tre reti sulle quali non ha nessuna responsabilità. Ma soprattutto la sua prestazione sale agli onori della cronaca per diverse parate decisive sulle conclusioni che arrivano da fuori area. FULMINEO

FLOP

Felice Falaguerra: 5.5. Troppo nervosismo lo fa giocare distratto e poco concentrato. Alla fine, si ritrova anche a battibeccare con Strazzera, ma è più che altro… fa la guerra con sé stesso, non riuscendo mai a rendersi pericoloso. NERVOSO

LE PAGELLE – ATLETICO TOKO

TOP

Andrea Milia: 7.5. Gioca in porta in assenza di portieri di ruolo, ma non ne fa rimpiangere per niente la mancanza. Para ogni cosa che arriva dalle sue parti, volando da una parte all’altra dei pali. Peccato per l’autorete, ma può passare inosservata. UOMO VOLANTE

Andrea Tocco: 7. Prima segna una rete con un perfetto inserimento di testa sul lungo cross di Piludu, poi si fa trovare pronto a chiudere alla perfezione un gran contropiede condotto da Strazzera. TOCCO D’ORO

Mirko Strazzera: 7. Nonostante l’infortunio patito dopo qualche minuto, in campo riesce a dare il meglio di sé, soprattutto nell’azione di contropiede per il 2-1 di fine primo tempo. GLADIATORE

Lorenzo Perra

LA CANTERA CONSULENZA IMPRESA

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
4Enrico CoccoDC6.50110
10Marco SireusPV60000
8Roberto MasalaDC6.50000
7Gabriele MurruLT72000
1Patrizio OnidiGK70000
9Felice FalaguerraPV5.50000

ATLETICO TOKO

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
5Giuseppe CoccoDF60000
20Andrea ToccoPV72000
0Andrea MiliaLT7.50000
10Mirko StrazzeraLT70100
SNLuca PaniLTs.v0000
7Matteo PiluduLT71100
Vt
38.5
34.5
Gl
2
3
As
1
2
Am
1
0
Es
0
0