LA BALERA REAL FRIENDS vs GC EDIZIONI

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
LA BALERA REAL FRIENDS12Vittoria
GC EDIZIONI10Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
13/12/2018 22:00 Serie B 2018

Cronaca

La Balera Real Friends rincorre per quasi 50 minuti ma poi la spunta, 12-10!

Vittoria importante per La Balera Real Friends che vince il match su GC Edizioni, 12-10, dopo aver lungamente inseguito e trovando il vantaggio sul fil di sirena, il fattore anagrafico ha il suo peso e ha fatto la differenza anche qui perché gli ospiti sono crollati negli ultimi 10 minuti e i detentori di cadetteria hanno potuto sfruttare maggiori spazi, per la squadra di Fontanarosa continua il duello a distanza con Consulenza Impresa: si gioca alle 22 per la serie B del Quartu League, la gara è sbloccata subito da Ricardo Angioni con un chirurgico diagonale dall’out di sinistra poi Cera libera Moro e c’è il miracolo di Leoni, Congiu scende sulla destra e serve Carlo Spiga che raddoppia ma poco dopo Fabrizio Cera accorcia su punizione davvero perfetta, proprio lui si trova solo poco dopo a difendere la porta e Ricardo Angioni riesce a ribadire in rete, Galletti sfiora il palo poi ancora cera ci prova ma il tiro libero viene respinto da Leoni, quello successivo è trasformato da Alessio Cadeddu dopo che Graziano Galletti aveva siglato il 4-1, poi Fabrizio Cera su rigore e Alessio Cadeddu sanno ripristinare la parità prima dell’intervallo. Nella ripresa c’è subito la conclusione di Cadeddu in rovesciata ma galletti salva sulla linea di porta poi lo stesso Graziano Galletti trasforma una splendida punizione (anche se dopo il palo la sfera colpisce Carta), poi allunga Gabriele Congiu di tacco e poi sulla respinta di una punizione accorcia Alessio Cadeddu ma i giallorossi allungano con due reti con l’abilità di Gabriele Congiu che prima ruba palla a Serreli e serve Ricardo Angioni poi lo stesso capitano realizza l’8-5, Davide Moro si rende pericoloso ed al secondo tentativo segna ma Carlo Spiga riporta avanti gli ospiti, i padroni di casa sono determinati a rimontare e segnano con Davide Moro poi due volte con Fabrizio Cera, Gabriele Congiu porta i suoi sul 10-9 ma Davide Moro pareggia ancora e al 50′ serve Massimiliano Fontanarosa per il sorpasso, in pieno recupero segna Fabrizio Cera che chiude questo match infinito.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor:
– Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
– Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
– Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – LA BALERA REAL FRIENDS 

TOP 

Alessio Cadeddu: 8. Ha pure stavolta tolto le castagne dal fuoco, realizzando ben 5 gol che hanno un peso specifico nell’economia del match, si è ulteriormente migliorato, diventando un cecchino anche sui calci piazzati, ha pure recuperato palloni in fase di ripiegamento. EVERYWHERE. 

Fabrizio Cera: 7.5. stavolta si fa apprezzare maggiormente in fase offensiva che difensiva, fallisce un tiro libero ma per il resto non perde un colpo, 4 gol di pregevole fattura, si incarica inoltre di trasformare il penalty guadagnato da Cadeddu. LUCIDITÀ. 

Davide Moro: 7.5. Gioca soprattutto nella ripresa ovvero nel massimo sforzo della squadra per recuperare il punteggio, molto preciso e lucido sotto porta, due gol e due assist vincenti. ORGOGLIO. 

LE PAGELLE – GC EDIZIONI 

TOP 

Ricardo Angioni 7.5. Ha permesso coi suoi gol di mantenere la formazione ospite in vantaggio quasi fino al termine; sulla sua prestazione non c’è nulla da eccepire ma naturalmente non può dirsi soddisfatto. INCONSOLABILE . 

Graziano Galletti 7. Ha dato l’anima per Buona parte del match, partecipando con validi risultati alle perfette ripartenze dei giallorossi, due gol per lui che nel finale inevitabilmente cede. COMPRENSIBILE. 

Gabriele Congiu 7. La sua prestazione sarebbe straordinaria se non fosse macchiata da alcune gravi leggerezze quali i falli commessi che portano gli avversari al dischetto prima del previsto; peccato perché in fase offensiva è a dir poco eccellente con tre gol e altrettanti assist. RAMMARICO.

Nicola Corongiu

LA BALERA REAL FRIENDS

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
11Pier Luigi SerreliLT70200
1Massimiliano CartaGK5.50000
10Massimiliano FontanarosaCC6.51000
8Davide MoroLT7.52200
7Fabrizio CeraPV7.54100
6Roberto CampusDC6.50000
9Alessio CadedduPV85000

GC EDIZIONI

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
9Gabriele CongiuPV73300
11Alessandro MuscasDC5.50000
1Alessandro LeoniGK70000
20Carlo SpigaPV6.52000
5Graziano GallettiDC72100
10Eligio PiluduGK70100
8Ricardo AngioniPV7.53100
Vt
48.5
47.5
Gl
12
10
As
5
6
Am
0
0
Es
0
0