LA BALERA REAL FRIENDS vs FUTSAL LEBON

vs

Risultati

SquadraAmmonizioni1º Tempo2º TempoGoalsEsito
LA BALERA REAL FRIENDS2516Vittoria
FUTSAL LEBON1011Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
05/03/2019 22:00 Serie B 2019

Cronaca

La Balera difende il proprio record battendo nettamente Lebon per 6-1

La Balera Real Friends gioca fino alla morte con i suoi migliori giocatori vincendo 6-1 contro la capolista Futsal Lebon. Con questa sconfitta Lebon perde l’occasione di eguagliare l’impresa della Perfect Season, compiuta proprio da La Balera lo scorso anno.

La partita si è giocata alle 22 al Pessina Stadium come 16^ giornata della Serie B del 15° Quartu League organizzato da MrSoccer 5.

La prima fase della partita è molto combattuta, con La Balera decisa a rompere il predominio stagionale di Lebon. Al 9’ è proprio la Balera a passare in vantaggio con la rete di Pier Luigi Serreli che dopo una mischia in area riesce ad accentrarsi e a calciare rasoterra per battere Zucca. La Balera continua a giocare bene e con l’arrivo di Moro aggiungono una pedina in più al gioco di squadra, così al 16’ Serreli percorre a gran velocità tutta la fascia per poi servire Alessio Cadeddu che non manca l’appuntamento con il tap-in. Subito dopo ancora Cadeddu va vicino ad una nuova rete, ma Zucca si supera e con la punta delle dita leva il pallone dall’incrocio. 3-0 che però arriva al 20’ con Pier Luigi Serreli che dal fondo riesce a raccogliere l’invitante assist di Schirru. La Balera non è per niente sazia e continua a segnare, prima il 4-0 con una bomba da fuori area di Davide Moro, che piega la mano di Zucca, e poi trova il 5-0 sempre con Moro, che tutto solo in coast to coast rapidissimo manda il pallone nell’angolino basso alla sinistra di Zucca. Pochi attimi prima Torru per Lebon mandava il pallone di poco a lato. Nella ripresa, Lebon prova ad accennare una reazione provando diverse volte ad impensierire Carta, ma lui si fa sempre trovare pronto su tutte le conclusioni. Al 33’ arriva anche il 6-0 della Balera, con il tap-in di Pier Luigi Serreli in contropiede. Nel finale spazio solo due tiri liberi per Lebon, di cui solamente uno viene realizzato da Andrea Torru, per il 6-1 finale.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor :

–    Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.

–    Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.

–    Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.

–    Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.

– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

 

LE PAGELLE – LA BALERA REAL FRIENDS

TOP

Pier Luigi Serreli: 8. Semplicemente, Mostruoso! Dribbling nello stretto, siluri al posto dei tiri, e tanta corsa in fascia, fonte di ispirazione per tutti i compagni di squadra. La prima rete è realizzata con tanta determinazione. TORO SCATENATO

Davide Moro: 7.5. Arriva tardi alla partita ed entra in campo solamente sul finire del primo tempo, ma gioca una partita fantastica anche lui, le sue due reti sono due mine che quasi bucano la rete della porta di Zucca. DEVASTANTE

Massimiliano Carta: 7.5. Doveva essere il punto debole della squadra, invece lui smentisce tutti ed erige un vero e proprio muro davanti alla porta, para tutto quello che passa di lì. Subisce solo su tiro libero, ma qualche minuto dopo ne para uno. CARTA CANTA

LE PAGELLE – FUTSAL LEBON

TOP

Stefano Zucca: 6.5. È il migliore in campo per i suoi, perché questa sera La Balera ha intenzione di non lasciare nemmeno le briciole ai suoi avversari. Cerca più che può di mantenere in linea di galleggiamento i suoi. SALVAGENTE

FLOP

Carlo Piredda: 5.5. Partita a dir poco sottotono, si innervosisce più volte nei confronti del direttore di gara, specie a risultato compromesso rimediando anche un giallo. Nel primo tempo giusto una conclusione vicino all’incrocio lo rende pericoloso. CAPITANO SPENTO

Alessandro Spiga: 5.5. Anche lui abbastanza spento durante tutto l’arco dell’incontro, ma non è l’unico, oggi tutta la squadra di Lebon appare spenta e senza mai trovare il giusto spunto per segnare. SPIGA APPASSITA

Lorenzo Perra

LA BALERA REAL FRIENDS

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
11Pier Luigi SerreliLT83200
1Massimiliano CartaGK7.50000
10Massimiliano FontanarosaCC6.50100
8Davide MoroLT7.52000
3Luca SchirruLT70110
9Alessio CadedduPV71110

FUTSAL LEBON

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
11Marco ErtaPV5.50000
5Carlo PireddaLT5.50010
9Fabio MocciPV60000
1Stefano ZuccaGK6.50000
2Luca Leonardo FamigliettiDF5.50000
4Stefano MelisDC5.50000
7Andrea TorruLT61000
8Alessandro SpigaPV5.50000
Vt
43.5
46
Gl
6
1
As
5
0
Am
2
1
Es
0
0