KING CROSS PUB vs GC EDIZIONI

vs

Risultati

Squadra1º Tempo2º TempoGoalsEsito
KING CROSS PUB 16° QUARTU LEAGUE4711Vittoria
GC EDIZIONI 16° QUARTU LEAGUE112Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
13/02/2020 22:00 Coppa Italia C5 2020

Staff Mr Soccer 5

Commissario di CampoDirettore di Gara
Corongiu NicolaCangemi Danilo

Cronaca

King cross Pub va in doppia cifra (11-2) contro Gc edizioni e ottiene una qualificazione mai stata in discussione

Qualificazione pienamente ottenuta per King cross Pub che dopo il 7-1 dell’andata, rifila un altro punteggio roboante (11-2) a Gc edizioni, causandone l’eliminazione. Partita quasi sempre in mano ai neri, anche se i giallorossi hanno creato diverse occasioni ma la maggior parte non vengono sfruttate: si gioca alle 22 per gli ottavi di finale della coppa Italia, la prima occasione è per Spano che raccoglie una respinta e calcia fuori poi subito dopo il gol di Giulio Curreli che con un bel diagonale mette sotto la traversa poi perde palla Tocco, Cristian Vassallo serve Gabriele Congiu  che realizza sotto misura, i neri attaccano e Giulio Curreli con un guizzo personale fa 2-1, dribbling e destro di potenza sul 1° palo e poco dopo con un bel diagonale, respinto abilmente da Olla, propizia il gol di Andrea Loi in tap-in. Altro numero poi del capitano, doppio passo e collo destro e sfiora la traversa poi anticipa Spano e serve Piludu sul cui destro è bravo olla, poi su suggerimento dello stesso numero 7, il capitano presidente fa 4-1, prima dell’intervallo c’è un’opportunità per Vassallo, il suo diagonale esce di un soffio. Ad inizio ripresa c’è subito una occasione per Piludu, destro micidiale e palla che piega la traversa poi lo stesso numero 7 ruba palla a congiu e segna il 5-1, Vassallo è il più intraprendente degli ospiti ma è sfortunato, prende un palo, poi riesce ad accorciare le distanze dopo lo scambio con Spano. Tocco con due assist vincenti dà contributo al sesto e ottavo gol dei neri: prima libera in profondità Giulio Curreli che insacca di collo destro poi manda in rete Matteo Piludu; nel frattempo, c’era stata un’occasione per il solito Vassallo e anche la settima rete, con Curreli che di piatto al volo aveva liberato Matteo Piludu e gol al volo. Negli ultimi minuti gli ospiti sono ormai abbattuti, King cross Pub chiude con la quinta rete di Giulio Curreli, la quarta segnatura di Matteo Piludu e il gol di Giacomo Perra, dopo un contrasto vinto.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. Quest’anno entra a fare parte della squadra degli sponsor :

– Agenzia Remax Mistral di Via Pergolesi a Cagliari del patron Davide Siddu. Main sponsor per questi eventi targati Mr Soccer 5.

Si confermano :

– La KBK Servizi alle Imprese, che affianca il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In prima linea anche quest’anno per supportare questo entusiasmante progetto sportivo.

– Consulenza Impresa di Paolo Podda sempre presente per sostenere lo sport con la Mr Soccer 5.

– Delogu Legnami di Francesco Delogu, appassionato di sport e promotore di realtà come la nostra, anche quest’anno sposa la mission della Mr Soccer 5.

– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società dilettantistiche di portare avanti una lunga stagione di sport garantendo servizi di qualità e collaboratori appassionati e professionali, con l’obiettivo di far vivere emozioni indimenticabili a tutti i frequentatori.

LE PAGELLE- KING CROSS PUB 

TOP 

Giulio Curreli: 8.5. come sempre una prestazione convincente, ben sopra la media. Ha dimostrato che è un grande attaccante, ha disintegrato la retroguardia avversaria e realizzato 5 gol, ma non ha voluto oltremodo infierire. SPAURACCHIO. 

Matteo Piludu: 8. Prestazione molto convincente per il laterale offensivo instancabile: generalmente lui costruisce l’azione e i compagni realizzano ma stavolta è lui a ritagliarsi uno spazio per la gloria meritata. QUATERNA. 

Andrea Tocco: 7. Ha commesso un errore nel primo tempo ma nella economia della gara e soprattutto della qualificazione ha un peso quasi impercettibile, invece da notare ci sono i due assist vincenti che ha fornito nella ripresa. BRAVO. 

LE PAGELLE- GC EDIZIONI 

TOP 

Cristian Vassallo: 7. ha offerto una prestazione di tutto rispetto, il migliore dei suoi senza dubbio. Ha realizzato solo nella ripresa un gol, dopo aver propiziato il primo e aver più volte insidiato la porta di Cabras. RISPETTO. 

Simone Olla: 7. ha fornito una prestazione assolutamente importante e positiva, benché ci siano 11 gol sul groppone: niente da eccepire sulla sua prestazione, ha effettuato diversi interventi. BENISSIMO. 

Gabriele Congiu: 6. non certo una delle sue migliori prestazioni, però va detto che considerando il punteggio dell’andata, giocare in soli 5 uomini, senza cambi e con il morale giù…almeno lui c’era. PRESENTE.

Nicola Corongiu

KING CROSS PUB 16° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
13Andrea LoiDC71000
19Giacomo PerraLT6.51000
1Edoardo Roberto CabrasGK60000
11Andrea ToccoDF70200
10Giulio CurreliCC8.55100
7Matteo PiluduLT84100

GC EDIZIONI 16° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
9Gabriele CongiuPV61000
11Alessandro MuscasDC60000
1Simone OllaGK70000
13Cristian VassalloLT71100
7Valentino SpanoLT60100
Vt
43
32
Gl
11
2
As
4
2
Am
0
0
Es
0
0