KING CROSS PUB vs ITALIA

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
KING CROSS PUB MUNDIALITO C52Sconfitta
ITALIA15Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
30/05/2019 20:00 GRUPPO C MUNDIALITO AMATEUR 2019

Cronaca

Kcp parte bene ma subisce la rimonta di Italia che vince 5-2

Vince in rimonta Italia, battendo 5-2 Kcp , dopo un match molto combattuto e con qualche estemporanea polemica, benissimo gli arancio nel primo tempo, poi i verdi ingranano con l’elemento più importante che è Corongiu, i suoi gol ribaltano la situazione e i locali non riescono più avere recuperare: si gioca alle 20 per il Mundialito Amatori, la gara è stata sbloccata subito da Luca Carta dopo suggerimento di Perra, tenta di pareggiare subito Denotti la cui punizione sfiora il “7”, altra bella iniziativa di Carta che conclude in diagonale sfiorando il palo poi altra punizione calciata da Denotti e stavolta ci vuole un grande intervento di Cabras poi Corongiu tenta di superare l’estremo difensore arancio con un pallonetto ma la sfera esce di un soffio poi un coast-to-coast di Andrea Floris e tiro poi con Mura battuto e Denotti che non riesce a salvare sulla linea di porta poi Giuseppe Corongiu accorcia dopo iniziativa personale e bel diagonale, gran parata di Cabras che allo scadere respinge anche il tiro libero tirato da Bardi. Nella ripresa c’è subito la conclusione di Corongiu e Cabras respinge ma stavolta con difficoltà, in controtempo, Perra perde palla e Giuseppe Corongiu va a siglare il pareggio con uno scavetto dal limite, Porru penetra centralmente nella difesa avversaria e il suo tiro è deviato da un difensore poi altra occasione per Corongiu che stavolta non ne approfitta e poi Cristian Bazzato segna il gol del sorpasso dopo una prima respinta di Cabras, gli arancio potrebbero subito pareggiare con Cois ma c’è il salvataggio di Denotti sulla linea di porta, Denotti poi fa una bella azione sulla sinistra e serve Bazzato, Cabras salva due piede poi arriva il 4-2 con Giuseppe Corongiu che salta Tocco e Cabras e insacca e allo scadere chiude il discorso Marco Porru su invito di Denotti.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor:

la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.

Sponsor tecnico dell’evento estivo Officina Mush che grazie alla professionalità e creatività dei suoi grafici ha colorato il Mundialito Season 2019 con le meravigliose maglie delle nazionali. Qui potrete trovare il loro store.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – KCP

TOP

Edoardo Cabras: 7.5. Ha giocato una grande partita, tra i pali è decisamente una garanzia, nel primo tempo almeno in tre situazioni nega il pareggio agli ospiti e l’apoteosi è il tiro libero respinto a Bardi. APPLAUSI.

Luca Carta: 6.5. Ha offerto una prestazione di tutto rispetto, soprattutto nel primo tempo ha spesso creato dei grattacapi ai verdi, dopo aver siglato la bellissima rete del vantaggio ha sfiorato il bis. BRAVO.

Andrea Floris: 6.5. Ha offerto una discreta prestazione, ha corso molto e ha pure realizzato una rete fantastica, partendo dalla difesa. ECCEZIONALE.

LE PAGELLE – ITALIA

TOP

Giuseppe Corongiu: 7.5. Ha offerto una prestazione largamente sufficiente , un po nervoso all’inizio perché non vede la porta poi si sblocca e arrivano tre gol tutti molto pesanti. TREBLE.

Daniele Denotti: 7.5. HA giocato con intelligenza, abilità ed esperienza, è sempre bravo a smistare il pallone, quando agisce da centrale, la squadra ne beneficia parecchio: protagonista di un salvataggio sulla linea e di due assist vincenti. INSOSTITUIBILE.

Marco Porru: 7. HA giocato con impegno e dedizione, nel primo tempo non lo si vede spesso e infatti gli arancio sono più in palla, nella ripresa offre l’importante assist del 3-2 e segna il gol che chiude il discorso. SIGILLO.

Mister Luigi Ceo: 7. Si raccomanda continuamente di giocare con altruismo e logica, mantenendo un assetto ordinato. RAGIONEVOLE.

Nicola Corongiu

KING CROSS PUB MUNDIALITO C5

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
5Thomas SchintuLT5.50000
10Andrea FlorisLT6.51000
9Giacomo PerraLT6.50100
2Roberto CoisLT60000
0Vittorio ContenaLTs.v0000
1Edoardo Roberto CabrasGK7.50000
7Luca CartaCC6.51000
3Andrea ToccoDF5.50000
11Giulio CurreliCC6.50000
6Davide FrauCC60000

ITALIA

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
13Gianluca PirrelloPV60000
4Federico BardiLT6.50000
0Carlo CogoniLTs.v0000
6Daniele DenottiLT7.50200
10Marco PorruCC71100
8Cristian BazzatoDF6.51000
7Federico CoccoDF60000
25Simone MuraGK60000
9Giuseppe CorongiuPV7.53010
Vt
56.5
53
Gl
2
5
As
1
3
Am
0
1
Es
0
0