KARALIS SEVEN ONE vs REAL SIMIUS

vs

Risultati

Squadra1º Tempo2º TempoGoalsEsito
KARALIS SEVEN ONE 6° Cagliari League C7 0 44Sconfitta
REAL SIMIUS 6° Cagliari League C7 4 15Vittoria

Stadio

Campo Veritas
https://www.google.it/maps/search/Strada+Provinciale+Settimo+Strada+Provinciale+Via+Watt+9047/@39.2647465,9.1755093,17z/data=!3m1!4b1

Dettagli

Data Ora League Stagione
25/11/2019 22:00 Serie B 2019

Staff Mr Soccer 5

Commissario di CampoDirettore di Gara
Floris GiovannaMascia Stefano

Cronaca

Vittoria di misura per gli ospiti che rischiano la rimonta

Alle 22:00 al Campo Veritas di Selargius è di scena la 3⁰ giornata della Serie B del 6⁰ Cagliari League, campionato targato Mr Soccer 5: in casa il Karalis Seven A, con la maglia gialla del Borussia Dortmund; squadra ospite è il Real Simius, con la maglia bianca del Los Angeles Galaxy.
Al 1⁰ passa in vantaggio il Real Simius con goal a mezza altezza di Francesco Congiu su assist di Matteo Cuccu. Passa appena un minuto e al 2⁰ si invertono i ruoli : Congiu serve un bell’assist di esterno destro per Matteo Cuccu , che insacca senza pensarci. Al 3⁰ gli ospiti si portano sul 3 a 0 con il numero 7 Mirko Strazzera che , tutto solo, ruba palla, corre, si accentra e di collo segna nell’angolino destro in basso. Sembra che ormai sia storia fatta per gli uomini in maglia bianca. Su un’azione del Real ,in corsa lungo la fascia difende Mirko Milia. Al 10⁰ Marco Lampus porta la firma personale alla partita con una mezza rovesciata da centrocampo dopo aver rubato palla: il portiere non ci arriva. Siamo al 12⁰. La prima azione che prova ad impensierire la difesa del Real Simius è uno scambio tra Loi, il capitano Gianmarco Serra e Mirko Milia ,ma capisce tutto Lampus e salva la porta. La squadra in maglia gialla ci prova. Bel corridoio di Serra lungo la fascia sinistra per Salaris che tocca ma non trattiene.Troppo lunga la squadra del Karalis e perde troppe palle. Ci crede GianMarco Serra, che prende palla, si allunga sulla fascia , scarta un avversario ,passa a Mirko Milia che scarica una bomba ,facile preda per il numero 23 Giulio Porcu. La squadra ospite è calata un po’ nel gioco. Al 19 chiede il time-out. Provano a ripartire i ragazzi in maglia gialla con Salaris, che passa a Paschina, da questi a Mirko Milia , che tira dalla ¾ : è angolo, battuto da Serra ,prova Salaris ,ma è respinta con la mano aperta dal portiere. Ripartono i bianchi con Lobina e Borsetti che provano a scappare via, ma sul loro cammino c’è Andrea Paschina , che spazza via .Dalla ¾ un calcio di punizione per il Real è tirato da Stefano Cirina ,ma respinto dalla barriera a due.Bella azione per il Karalis con un lungo fraseggio : Paschina, Milia , Salaris, Serra in 1-2 con Salaris, Ignazio Falconi ,di nuvo Paschina ,che di prima tira a tagliare l’area verso il capitano ,che però non trattiene,sfiora ma lascia andare per il compagno Loi ,ma non si capiscono e la palla esce ed è rimessa del portiere. C’ è tempo per provare un’ ultima ripartenza con Paschina ,che passa a Serra, da questi un bel passaggio a Milia che non si lascia sfuggire l’occasione, si sistema per il tiro potente col destro, ma si butta Porcu e para coi piedi. L’arbitro fischia sullo 0 a 4.
Il secondo tempo inizia con azioni non troppo pretestuose da entrambe le squadre con il Real che pian piano rientra al ritmo dell’inizio primo tempo. Ci prova in velocità con Cuccu, Borsetti e Lobina che prova la conclusione col destro, ma finisce di poco a lato.E poco dopo Mariotti ,passa a Cuccu, in scambio con il numero 4, da questi al portiere ,poi Cuccu che con un traversone punta Lobina ,ma intuisce tutto Milia che recupera. Finalmente, dopo vari tentativi, arriva il goal per il Karalis: siamo al 32⁰: Serra , lungo la fascia destra serve un assist in taglio per Matteo Loi ,che, di prima, in diagonale, gonfia la rete. Dopo solo due minuti ,al 34⁰ si ripetono: Serra serve il secondo assist, questa volta per Francesco Salaris che ,col piede sinistro calcia un rasoterra che si insinua nell’angolino basso sinistro, lasciando di stucco il portiere avversario e portando alle stelle l’umore della squadra.I bianchi non ci stanno: chiedono il time_out.Dopo un tentativo dei bianchi di ripartire, intercetta la palla Mauro Pilloni che prova la conclusione da centrocampo e insacca: è il 35⁰; al 36⁰ Milia subisce fallo nella propria ¾ .Batte la punizione Serra GianMarco in avanti , servendo un ottimo assist per Luca Lecis ,che, ben posizionato,da fuori area, batte il portiere a mezza altezza.Ringalluzzito il Karalis ci prova con Milia con un siluro che taglia l’area e prende l’incrocio sinisto alto a uscire: peccato, bel tiro.Francesco Salaris recapita una bomba che scoppia sul corpo di Matteo Cuccu . Congiu protegge di tacco, ma una serie di rimpalli in area, la palla finisce tra i piedi di Serra ,che ci riprova ,ma Giulio Porcu salva con la mano aperta. Dopo un time – out che permette ai giocatori di rifiatare, c’è un ulteriore tentativo del Real che parte con Congiu, che passa a Cuccu, passa a Strazzera che scarica per Lampus, ma la palla termina fuori.Al 42⁰ Lampus batte una rimessa laterale da posizione strategica,fornendo l’assist per Mirko Strazzera che buca il centro della porta a media altezza. Un ultima occasione si presenta per i gialli quando subiscono un fallo appena fuori area.Sulla palla Serra,passa a Luca Lecis : prova la conclusione potente,ma fuori di poco. L’arbitro fischia sul risultato di 4 a 5.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. Quest’anno entra a fare parte della squadra degli sponsor:
– Agenzia Remax Mistral di Via Pergolesi a Cagliari del patron Davide Siddu. Main sponsor per questi eventi targati Mr Soccer 5
Si confermano:
– La KBK Servizi alle Imprese, che affianca il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In prima linea anche quest’anno per supportare questo entusiasmante progetto sportivo.
– Consulenza Impresa di Paolo Podda sempre presente per sostenere lo sport con la Mr Soccer 5.
 Delogu Legnami di Francesco Delogu, appassionato di sport e promotore di realtà come la nostra, anche quest’anno sposa la mission della Mr Soccer 5.
– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società dilettantistiche di portare avanti una lunga stagione di sport garantendo servizi di qualità e collaboratori appassionati e professionali, con l’obiettivo di far vivere emozioni indimenticabili a tutti i frequentatori.

LE PAGELLE – KARALIS SEVEN A

I TOP

GianMarco Serra : 8.5. E’ da subito in partita,anzi è l’uomo partita per la sua squadra.Da buon capitano consiglia ai suoi di stare più uniti. Serve tre assist. Notevole un corridoio di esterno destro lungo la fascia a lanciare un compagno. COORDINATORE.

Andrea Paschina : 7. Veloce, fa salire la squadra e dispensa consigli e ottimi passaggi in avanti, anche di prima.In area ,davanti a lui , non si passa.PALADINO.

Mirko Milia : 7. Attento sin dall’inizio, veloce lungo la fascia, più volte tenta la conclusione , e l’avrebbe meritata, così come il compagno numero 6. Da un fallo da lui subito nasce l’azione del quarto goal per la squadra.EFFICIENTE.

Mauro Pilloni : 7.5.  Un nome ,una garanzia per la squadra a centrocampo. Sicuro,protegge la palla e combatte ad ogni rimpallo.Segna un goal di sfondamento a mezza altezza di collo pieno.CERTEZZA.

LE PAGELLE – REAL SIMIUS

I TOP

Giulio Porcu : 7. Coadiuvato dalla difesa,il suo rendimento è costante ,viste le numerose occasioni per gli avversari. Bella respinta a mano aperta sulla traversa al 20su un tiro potente di Salaris. Impegnato in tre parate ravvicinate.PLASTICO.

Matteo Cuccu : 8 . Autore di un assist e di un goal, è uno tra i più attivi in campo. Bella finezza : a centrocampo si gira saltando col pallone incollato al piede e riparte.Non si risparmia davanti né nella costruzione delle azioni. CROUPIER.

Mirko Strazzera : 8. Autore di due splendidi goal, di cui uno in azione solitaria, pronto a tentare la conclusione quando ben posizionato. Partecipa ai fraseggi. RICONFERMA.

Marco Lampus :8.Instancabile sulla fascia, come un treno in corsa ,dalla sua parte arrivano cross verso i compagni piazzati nell’area avversaria.Serve un assist, e fa un’acrobazia che entra in rete.INESAURIBILE.

 

Giovanna Floris

KARALIS SEVEN ONE 6° Cagliari League C7

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
19 Luca LecisLT71000
2Andrea PaschinaDF70000
11Mirko MiliaLT70100
1Enrico DessiGK6.50000
7.5Ignazio FalconiDF6.50000
6Gianmarco SerraCC8.50300
3Mauro PilloniCC7.51000
4Francesco SalarisLT7.51000
9Matteo LoiPV7.51000

REAL SIMIUS 6° Cagliari League C7

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
9Francesco TiddiaGKs.v0000
23Giulio PorcuGK70000
4Federico MariottiDF6.50000
12Marco LampusLT81100
10Matteo CuccuPV81100
7Mirko StrazzeraLT82000
19Francesco CongiuLT81100
11Antonio BorsettiLT6.50000
6Vincenzo PuzzoniLT70000
14Stefano CirinaPV70000
88Federico LobinaPV70000
Vt
65
73
Gl
4
5
As
4
3
Am
0
0
Es
0
0