KARALIS SEVEN ONE vs CAFE SETTANTA C7

vs

Risultati

SquadraJERAmmonizioni1º Tempo2º TempoGoalsEsito
KARALIS SEVEN ONE 6° Cagliari League C71325Vittoria
CAFE SETTANTA C7 6° Cagliari League C711123Sconfitta

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
20/12/2019 21:00 Serie B 2019

Staff Mr Soccer 5

Commissario di CampoDirettore di Gara
Corongiu NicolaBiolchini Mirko

Cronaca

Cafe settanta sblocca subito poi va nettamente sotto e cerca la rimonta, non completata: 5-3 per karalis Seven

Vittoria sofferta e importante per karalis Seven che ottiene il suo primo successo stagionale contro Cafe settanta, 5-3 il punteggio e sorpasso in classifica, ora la situazione per i ragazzi di mister Massimiliano Scudu si fa dura; la gara era pure iniziata bene col gol strepitoso di Serreli poi il pressing operato da Serra e compagni dà i suoi frutti e gli avversari perdono il controllo della palla, il capitano realizza il pareggio e partecipa al sorpasso poi Lecis punisce una distrazione difensiva e nella ripresa l’1-2 che taglia le gambe con altri due gol dei due Serra, le prodezze finali di Serreli non basteranno ad evitare la 4° sconfitta su 5 gare: si gioca alle 21 per la serie B del Cagliari League, Pier Luigi Serreli dalla trequarti sinistra sorprende Dessì e infila sotto la traversa, la prima occasione dei padroni di casa è un tiro di Lecis, una punizione con schema riporta i gialli in parità, Lecis batte per Gianmarco Serra che calcia sul vertice sinistro di Interno destro, nessuna pressione e palla all’angolino poi altra iniziativa di Serreli, arriva sul fondo e taglia sul secondo palo dove Cadeddu prova di tacco e sfiora il palo poi un rinvio errato di Mattana permette a G Serra di recuperare palla, scambio con Boi poi dentro per Luca Serra che insacca dopo lo stop, Marcia riceve sulla trequarti sinistra, interno destro ben diretto, volo pazzesco di Dessì che toglie la sfera dal “7”, prima dell’intervallo c’è il terzo gol, lancio di Melis, Luca Lecis sfugge a Marcia e insacca di interno destro a mezza altezza. Nella ripresa c’è subito una occasione per Marcia, guadagna una punizione e la calcia, troppo forte il suo destro, palla sopra la traversa poi arriva il 4-1 di Gianmarco Serra su invito di Boi, un minuto dopo il colpo di grazia, Melis da sinistra libera Luca Serra, stop e destro all’angolo lontano, gli ospiti accorciano con uno splendido gol di Pier Luigi Serreli, il forcing degli ospiti è ora importante, Dessì si supera con un intervento plastico ma non può nulla sulla punizione di Pier Luigi Serreli, trequarti sinistra, destro a girare, e palla sotto l’incrocio, poi cara da destra crossa per Cadeddu, sponda per Marcia ma l’estremo difensore para sulla linea di porta, altra conclusione di Serreli e Dessì si supera, allo scadere è il palo a salvarlo, su gran destro dalla trequarti destra ancora di Serreli.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. Quest’anno entra a fare parte della squadra degli sponsor:

– Agenzia Remax Mistral di Via Pergolesi a Cagliari del patron Davide Siddu. Main sponsor per questi eventi targati Mr Soccer 5.

Si confermano:

– La KBK Servizi alle Imprese, che affianca il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In prima linea anche quest’anno per supportare questo entusiasmante progetto sportivo.

– Consulenza Impresa di Paolo Podda sempre presente per sostenere lo sport con la Mr Soccer 5.

– Delogu Legnami di Francesco Delogu, appassionato di sport e promotore di realtà come la nostra, anche quest’anno sposa la mission della Mr Soccer 5.

– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società dilettantistiche di portare avanti una lunga stagione di sport garantendo servizi di qualità e collaboratori appassionati e professionali, con l’obiettivo di far vivere emozioni indimenticabili a tutti i frequentatori.

LE PAGELLE- KARALIS  SEVEN

TOP

Gianmarco Serra: 8. grande prestazione del capitano presidente, trascina i suoi puntando sul pressing, infatti è così che nasce l’azione del raddoppio, suo l’assist e pure il gol del pareggio, con ottimo schema su punizione. Nella ripresa colpisce nuovamente, la palla ripresa da Boi è diretta a lui e in scivolata sigla il bis. INARRESTABILE.

Enrico Dessì: 7.5. Ha  offerto una prestazione molto convincente, l’inizio non è promettente, beffato dal gol dalla distanza di Serreli  ma si rifà con gli interessi, prima toglie dal “7” un bel tiro di Marcia poi nella ripresa si prende la rivincita su Serreli con due parate strepitose, anche una parata sulla linea. GATTO.

Luca Serra: 7.5. anche lui ha offerto una prestazione di tutto rispetto, sempre spietato sotto rete, si fa trovare pronto in occasione del 2-1, mantiene la giusta lucidità e insacca, altrettanto nella ripresa quando segna la rete del 5-1; prezioso in fase di pressing. INSTANCABILE.

Luca Lecis: 7.5. ha dimostrato di essere un elemento fondamentale per la squadra di Gianmarco Serra, ha corso tanto e non disdegna i contrasti, suo l’assist per il pareggio di Serra, in occasione del 3-1 sfugge alla marcatura e insacca di precisione. BRAVO.

LE PAGELLE- CAFE SETTANTA

TOP

Pier Luigi Serreli: 7.5. il migliore dei suoi e non solo per i tre gol fatti: senza dubbio è il vero pericolo per la squadra di Serra, segna subito, al primo tiro in porta, nella ripresa la gara diventa un duello tra lui e Dessì, che gli nega diverse occasioni, però riesce a batterlo ancora due volte con una punizione magistrale e un gran destro potente. UOMO  OVUNQUE.

Alessio Cadeddu: 6.5. ha disputato una buona partita, si è sempre sacrificato, ha subito diversi falli dalla spigolosa difesa locale, ha avuto pochissime chance di segnare e si è messo a disposizione dei compagni con varie sponde interessanti. IMPEGNO.

FLOP

Andrea Marcia: 5.5. non ha offerto una prestazione convincente stavolta, diversi errori in fase difensiva, si fa sfuggire l’avversario che gli passa alle spalle e segna il 3-1; viene spostato sul centro e fa un po meglio ma è troppo nervoso, infatti le due punizioni hanno avuto troppa potenza e sono finite sopra la traversa. PASSO  INDIETRO.

Andrea Mattana: 5. Non una bella prestazione la sua, grave errore sul corto rinvio che avvia l’azione del 2-1, anche in occasione del quarto gol, respinge ma troppo vicino all’area, Boi raccoglie e Serra realizza. SERATACCIA.

Nicola Corongiu

KARALIS SEVEN ONE 6° Cagliari League C7

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
13Francesco MelisLT7.50100
19Luca LecisLT7.51100
2Andrea PaschinaDFs.v0000
7Luca SerraPV7.52010
11Mirko MiliaLT6.50000
8Andrea BoiLT70100
15Ignazio FalconiDF6.50000
6Gianmarco SerraCC82200
3Mauro PilloniCCs.v 0000
0Enrico DessiGK7.50000

CAFE SETTANTA C7 6° Cagliari League C7

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
27Tiziano FaddaLT60000
13Pier Luigi SerreliLT7.53000
7Marcello FlorisLT60000
5Luca ParisiDF5.50010
4Giuseppe MarongiuPV60000
20Alessandro AramoPV60000
3Riccardo CaraLT60000
1Andrea MattanaGK50000
SN Francesco MarciaLT5.50100
9Alessio CadedduPV6.50000
Vt
58
60
Gl
5
3
As
5
1
Am
1
1
Es
0
0