KARALIS SEVEN DIV. CAGLIARI – LOS DE SIEMPRE

vs

Risultati

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
13/03/2018 21:00 Serie C 2018

Cronaca

Karalis Seven scarica e con poche idee… Los De Siempre non perdona !

All’impianto sportivo Fiore va in scena la Serie C della Cagliari League. Si affrontano KARALIS SEVEN DIV. CAGLIARI e LOS DE SIEMPRE. Ricordiamo inoltre che la competizione è sponsorizzata da: Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas, La Tipografia del Campidano.

Alle ore 20.00 sempre per la serie C si affrontano Karalis Seven e Los De Siempre.
Come pronosticato alla vigilia le due squadre si sono date battaglia per tutti i 50 minuti cercando in tutti i modi di portare a casa tre punti importantissimi per entrambe. Padroni di casa che sono però perlopiù funzionati ad intermittenza lasciando il più delle volte diversi buchi che Belfiori e compagni hanno sfruttato a dovere riuscendo a concretizzare solo poche occasioni rispetto a quelle create. Nella ripresa i padroni di casa crescono sensibilmente non riuscendo però ad agguantare il pareggio. Risultato finale di
1-3.

LE PAGELLE – KARALIS SEVEN DIV. CAGLIARI

Francesco Salaris: 6.5. L’80% del primo goal di Serra è senza ombra di dubbio merito del numero 6: Assist al bacio e con il contagiri che il compagno deve solo appoggiare. Recupera e riparte senza senza mai fermarsi, svariando il più possibile. Generoso.

Matteo Sanna: 5.5. Inizialmente appare spaesato e molto spesso fuori posizione. Dalla sua fascia i suoi infatti subiscono maggiormente senza riuscire mai a reagire. Anche nella ripresa non convince.

Ignazio Falconi: 5.5. Soffre, e non poco, degli avversari che sembrano provenire da tutte le parti e che solo in alcune occasioni il numero 20 riesce a limitare. Meglio nei secondi 25 minuti.

Gianmarco Serra: 6. Non è la sua miglior gara anche se riesce comunque a rendersi decisivo come testimonia l’appoggio semplice a metà ripresa. Forse limitato da delle incursioni avversarie che non gli consentono di salire troppo. Per vie centrali Belfiori e compagni hanno fin troppa vita facile.

Alessio Aresu: 6. Anche la sua fisicità non si rende utile per fermare degli attaccanti di gran lunga più rapidi e scattanti nello stretto. Meglio quando ha la possibilità di marcare Cogoni in quanto presenta delle caratteristiche simili al numero 4.

Marco Dessalvi: 7. Prende di tutto e di più salvando i suoi in più di un occasione. Viene letteralmente bombardato riuscendo a limitare i danni il più possibile.

Mirko Milia: 5.5. Gioca solo un piccolo scorcio di gara rendendosi protagonista di un unica conclusione dalla 3/4. Forse limitato da qualche problema fisico.

LE PAGELLE – LOS DE SIEMPRE

Cristian Siddi: 7. Parte bene riuscendo a smorzare in modo efficace le offensive avversarie e inserendosi sempre con modi e tempi giusti come testimonia il goal realizzato dopo pochi minuti. Rimane continuo per tutto il match.

Nicola Arcudi: 7.5. Quella fascia è praticamente di sua proprietà come testimonia la facilità con la quale il numero 12 riesce a scendere e saltare il diretto avversario. Passano pochi minuti e subito fornisce un assist per Siddi e poco dopo riesce a concretizzare il tiro dal dischetto.

Karim Nahji;Alessio Cogoni: 7. Sono un po’ intermittenti ma riescono il più delle volte a reggere l’urto avversaria con costanza ed efficacia. Inizialmente riescono a rimanere ordinati e compatti non riuscendo però a ripetersi per tutto il match. Il numero 9 riesce in corso d’opera anche a ricoprire il suo ruolo naturale con discreti risultati.

Stefano Spano: 7.5. Compie alcuni interventi che creano uno sgomento generale per come il numero 1 riesca a volare su ogni pallone con assoluta nonchalance. Un gatto che non sbaglia praticamente nulla.

Tommaso Belfiori: 8. Nonostante non riesca a giocare con continuità quando il numero 99 tocca palla è uno spettacolo per gli occhi. In qualunque momento sembra potersi inventare quella giocata in grado di cambiare qualsiasi partita. Tecnico.

Luca Dessi: 6.5. “Ringhia” e combatte su ogni pallone senza concedersi mai un attimo di sosta. Per i minuti giocati è letteralmente dappertutto. Mastino.

Enrico Pitzalis: 7.5. Mette a ferro e fuoco la difesa avversaria con continue accelerazioni e cambi di direzione. Spola tra centrocampo e attacco ricoprendo una posizione tra le linee che ancora oggi non viene capita dalla retroguardia avversaria. Chiave di volta.

Matteo Turchi

KARALIS SEVEN DIV. CAGLIARI 4 ° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
20Ignazio FalconiDF5.50000
99Matteo SannaLT5.50000
4Alessio AresuDF60000
10Giacomo SerraDF5.50000
8Andrea BoiPV50000
1Marco DessalviGK70000
7Mirko MiliaLT5.50000
6Francesco SalarisLT6.50100
24Gianmarco SerraLT61000
11Tiziano FaddaLT5.50000

LOS DE SIEMPRE (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
99Tommaso BelfioriPV81000
8Luca DessìDF6.50000
1Stefano SpanoGK7.50000
5Karim NajhiDF70000
9Alessio CogoniAT70000
10Enrico PitzalisPV7.50100
6Cristian SiddiLT71000
12Nicola ArcudiLT7.51100
Vt
58
58
Gl
1
3
As
1
2
Am
0
0
Es
0
0