ITERC.CTO.RO.RO. – RECUT PARRUCCHIERI

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
ITERC.CTO.RO.RO.13Vittoria
RECUT PARRUCCHIERI3Sconfitta

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
07/03/2018 21:00 Girone B Div. Cagliari 2018

Cronaca

Iterc.Cto.Ro.Ro annienta completamente una Recut Parrucchieri che dura solo i primi minuti . Roboante risultato finale di 13-3.

All’impianto sportivo Fiore va in scena la Mister Soccer Cup della Cagliari League. Si affrontano ITERC.CTO.RO.RO e RECUT PARRUCCHIERI. Ricordiamo inoltre che la competizione è sponsorizzata da: Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas, La Tipografia del Campidano.

Alle ore 21.00 si affrontano una Iterc.cto.Ro.Ro che deve necessariamente vincere per poter pensare di passare il turno e una Recut Parrucchieri di fatto già eliminata che vorrà sicuramente  chiudere al meglio questa esperienza nella Mister Soccer Cup.
Dopo un momentaneo shock iniziale I padroni di casa riescono con il passare dei minuti a prendere in mano le redini del gioco e ad annientare letteralmente gli avversari, che dopo i primi minuti giocati su buoni ritmi si eclissano completamente soffrendo le giocate avversarie in ogni porzione di campo. Risultato finale di 13-3.


LE PAGELLE – ITERC.CTO.RO.RO

Claudio Cava: 7. Svetta su tutti i palloni aerei concedendo poco e nulla agli avversari. Peccato che il più delle volte il centrocampo non riesca a seguire i numerosi inserimenti dalle retrovie degli avversari che portano a diverse azioni pericolose tra cui il goal del vantaggio ospite. Si riscatta con il passare dei minuti. Solitario.

Andrea Tosi: 7.5. Nel momento di maggiore difficoltà il numero 10 si carica la squadra sulle spalle prima con il goal che sancisce il momentaneo pareggio e poi con l’assist per il vantaggio di Mura. Il suo continuo movimento e il suo dinamismo sono incomprensibile per la difesa avversaria.

Patrizio Onidi: 7. Tiene a galla i suoi con due interventi nei primi 25 minuti che di certo non sono comuni a tutti i portieri. Unica imprecisione sulla punizione dalla 3/4 di Piga.

Teodoro Ferreli: 9. Riscatta qualche prestazione sottotono nelle precedenti uscite con una prova di spessore in cui riesce a recuperare una miriade di palloni e a giocarne altrettanti. Disegna calcio con imbucate e assist geniali per i compagni.

Giuseppe Mura: 8.5. Non è il Mura incontenibile alla quale siamo abituati ma fa comunque quel che basta per far male ad una retroguardia poco ordinata. Gioca in una posizione più arretrata che gli permette di partecipare di  più alla manovra anche se con meno conclusioni verso la porta. Nel finale gli viene concesso di fare quello che vuole.

Vincenzo Stocchino: 8. Nonostante il numero 99 pecchi alcune volte di inesperienza dimostra grandi potenzialità che vengono messe in luce soprattutto nella ripresa dove riesce ad essere più decisivo e propositivo. Diamante grezzo.

Alessandro Zuddas: 7. Dopo una prima parte di gara in totale amnesia riesce a ristabilire le gerarchie nella seconda parte di gara confezionando una prova pulita ed efficace in ogni suo intervento. Ritrovato.

LE PAGELLE – RECUT PARRUCCHIERI

Andrea Delussu: 7. Abbina tecnica e quantità  per tutti i 50 minuti. Fa da spola tra centrocampo e attacco senza mai fermarsi un attimo e risultando sempre presente nelle manovre dei suoi. Svetta più in alto di tutti in occasione del momentaneo vantaggio. Completo.

Filippo Lai: 6.5. Passano pochi minuti e subito il numero 2 disegna un assist fantastico per la testa di Delussu. Gestisce e organizza il gioco per gran parte del match non sbagliando praticamente nulla. Peccato cali in corso d’opera. Essenziale.

Nicola Erdas: 6. Partita più che altro difensiva dove riesce a limitare in modo efficace dei clienti difficili come Mura e Ferreli. Dopo un primo tempo giocato su buoni ritmi anche lui si perde nella ripresa.

Roberto Sanna: 5. Parte bene anche se in corso d’opera non riesce a tenere gli stessi ritmi. Cala sensibilmente soffrendo in maniera eccessiva la velocità di Tosi.

Bruno Piga: 6. Come sempre la vera arma in più degli ospiti. Riesce a far in modo che il passivo dei suoi non sia così pesante riaprendo i giochi con una sassata dalla 3/4 di rara potenza e precisione. Nella ripresa non riesce più a ripetersi concedendosi troppe uscite in avanti e facendo segnare gli avversari con troppa facilità. Due facce.

Matteo Khalati: 6.5. Nei minuti iniziali è letteralmente incontenibile anche se non riesce a timbrare il cartellino. Viene però il più delle volte lasciato troppo solo e viene costretto a far la guerra con più di un avversario alla volta. Solitario.

Riccardo Soru: 5.5. Anche lui non riesce a ripetere altre prestazioni in cui lo abbiamo apprezzato. Partita dove cerca più che altro di limitare, per quanto possibile, i danni.

Matteo Turchi

ITERC.CTO.RO.RO.

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
20Vincenzo StochinoLT83000
8Teodoro FerreliPV93300
5Claudio CavaPV71000
11Giuseppe MuraPV8.54000
7Alessandro ZuddasDF70000
10Andrea TosiLT7.52100
1Patrizio OnidiGK70000

RECUT PARRUCCHIERI

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
99Andrea DelussuLT71000
6Roberto SannaDF51000
12Matteo KhalatiLT6.50000
4Riccardo SoruDF5.50000
20Filippo AtzeniDF50000
11Nicola ErdasDF60000
2Filippo LaiPV6.50200
10Bruno PigaGK61000
Vt
54
47.5
Gl
13
3
As
4
2
Am
0
0
Es
0
0