ISOLA SPORTIVA – IMAGINARIUM

vs

Risultati

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
05/07/2018 20:30 10° Mr Soccer Cup a 5 CLASSIC Summer Edition 2018

Cronaca

ISOLA SPORTIVA – IMAGINARIUM: 7-8. Pioggia di goal e tanto spettacolo al Toto Calcetto.

Tantissime emozioni al Toto Calcetto di Quartu con Imaginarium che riesce ad ottenere i 3 punti nel finale al cardiopalma della splendida sfida contro Isola Sportiva, valevole per la categoria Classic della Mr Soccer Cup a 5 Summer Edition, manifestazione con partner K.B.K. Servizi alle Imprese.

Il primo tempo si apre con la rete di Picchiri che porta in vantaggio Imaginarium dopo soli due minuti di gioco. Poco dopo ecco anche il raddoppio degli uomini in maglia blu, stavolta con Pilia, autore di una bella rete. Gli avversari non ci stanno e riaprono la contesa con Mallus, bravo nel ritagliarsi lo spazio per la conclusione. La partita è una girandola di emozioni e qualche istante dopo è ancora Imaginarium a trovare la via del goal con Picchiri prima e Marroccu poi. Isola Sportiva non sta a guardare e mantiene incerte le sorti del match con i goal di un onnipresente Mallus e di Schirru, intervallate dalla rete di Porru per Imaginarium. Alla fine della prima frazione di gioco il risultato è di 5 a 3 in favore degli ospiti.

Il secondo tempo prosegue sulla falsa riga del primo con entrambe le formazioni che giocano in maniera spregiudicata. Dopo la seconda rete di Porru in avvio di frazione però, Imaginarium abbassa vertiginosamente i ritmi, favorendo così le ripartenze di Isola Sportiva che riapre il match grazie alle reti di Schirru, Deiana e Cabras Giovanni. Quando la gara pareva ormai indirizzata sui binari della vittoria per gli uomini in maglia bianca ecco però la sopresa. Con un uno-due micidiale Imaginarium acciuffa prima il pareggio con Picchiri e completa poi la definitiva remuntada con l’acuto del match-winner Arcudi.

Abbiamo assistito ad una gara davvero divertente al Toto Calcetto con entrambe le squadre che hanno messo in campo grinta e voglia di vincere e che si sono dimostrate molto abili nello sfruttare le disattenzioni e le lacune difensive avversarie.

 

LE PAGELLE – ISOLA SPORTIVA

I TOP

Mallus Roberto: 8. È il migliore in campo della partita: segna due reti, mette a referto tre assist, serve alla perfezione i propri compagni di squadra e si dimostra quasi imprendibile per gli avversari. BOMBER.

Schirru Roberto: 7.5. Mette a referto tre reti in momenti molto importanti del match. Corre tanto e si esibisce in ottimi dribbling e giocate d’alta scuola, formando assieme a Mallus una grandiosa coppia d’attacco. VELOCISTA.

I FLOP

Aramu Gabriele: 5.5. Non incide in maniera positiva sul match, si trova spesso fuori posizione e si sbaglia qualche marcatura di troppo. RIMANDATO.

 

LE PAGELLE – IMAGINARIUM

I TOP

Porru Fabrizio: 8. Senza alcun dubbio il migliore dei suoi. Segna due reti, realizza due assist, perde raramente il pallone e con le sue buone giocate trascina letteralmente la propria squadra alla vittoria. TRASCINATORE.

Picchiri Stefano: 7. Bella prestazione del numero 8 di Imaginarium, bravissimo nel realizzare la rete del momentaneo pareggio nei minuti finali del match. La sua prestazione è fatta di goal, assist e tanta grinta, tutti elementi che gli valgono un meritato 7 in pagella. INSTANCABILE.

I FLOP

Arcudi Nicola: 6.5. Prestazione un po’ opaca del numero 6 che esce spesso dal vivo del gioco e compie qualche errore di troppo. Si riscatta pienamente nel finale grazie alla rete che vale la vittoria di Imaginarium ma, dal punto di vista della partita disputata, si colloca comunque un gradino più in basso rispetto ai propri compagni di squadra. PROMOSSO.

 

Alessio Caria

 

 

 

 

 

 

ISOLA SPORTIVA

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
5Mariano DeianaPV61000
8Massimo RivettaDF6.50000
6Roberto CabrasDF6.51100
2Gabriele AramuDF5.50000
10Roberto MallusCC82300
11Roberto SchirruLT7.53000
1Giovanni CabrasLT60000

IMAGINARIUM 10° MR SOCCER CUP SUMMER EDITION

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
SNMichele PiliaLT6.52000
12Fabrizio PorruLT82200
1Francesco MocciGK6.50000
8Stefano PicchiriLT72100
24Diego MarrocuLT71000
6Nicola ArcudiLT6.51000
Vt
46
41.5
Gl
7
8
As
4
3
Am
0
0
Es
0
0