ISOLA GAS vs MERCENARI OTTICA 4 EYES

vs

Risultati

SquadraAmmonizioni1º Tempo2º TempoGoalsEsito
ISOLA GAS1202Sconfitta
MERCENARI OTTICA 4 EYES516Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
15/01/2020 21:00 Girone A 2020

Staff Mr Soccer 5

Commissario di CampoDirettore di Gara
Corongiu NicolaPiga Marzio

Cronaca

Vittoria meritata per Mercenari, 6-2 a isola Gas

Torna al successo Mercenari ottica 4 eyes, dopo tre sconfitte consecutive, battuta 6-2 Isola Gas, il match è stato sbloccato velocemente, Strazzera  sfrutta tutte le occasioni che gli capitano a tiro, Ruggeri appare in serata e sono le sue splendide giocate a riaprire il match ma non riesce a segnare più di due gol perché Sarigu è in formato saracinesca: si gioca alle 21 per il girone A del Quartu League, prima occasione per Ruggeri, si presenta al limite dell’area ma sul più bello Pala lo anticipa spedendo in corner, un’azione veloce, tutta di prima, vede strazzera, Gessa e Perra con tiro di quest’ultimo a lato poi sugli sviluppi di un corner, Pala riceve sul vertice destro e fa un tiro-cross, Mirko Strazzera sotto misura insacca, Pala effettua un anticipo poi calcia di potenza ma fuori, lo stesso numero 16 poco dopo vola sulla destra, anticipa l’uscita di Schirru e serve Mirko Strazzera che segna a porta vuota, poco dopo su filtrante di Cocco, arriva il gol di Federico Ruggeri, bello scavetto sull’uscita di Sarigu, i verdi tornano avanti di 2 subito dopo:  sugli sviluppi di un corner, Pala riceve nuovamente palla, conclude rasoterra, la palla arriva casualmente a Mirko Strazzera che calcia forte ma centrale, Schirru beffato, la palla gli passa sotto le gambe, arriva subito dopo il 4-1: Sarigu effettua una bella parata su Cocco poi ripartono i verdi, strazzera libera Manuel Filippo Nonnis che che con un bel diagonale mette all’angolino, Ruggeri dal vertice destro spara di collo destro ma Sarigu è attento e mette sopra la traversa poi poco dopo ci prova ancora, salta Pala e poi in uscita Sarigu evita il peggio, Gessa imbecca Di Giulio che salta Usai e di interno destro infila all’angolino, prima dell’intervallo Federico Ruggeri accorcia dopo aver saltato Perra, sugli sviluppi di un corner. Ad inizio ripresa c’è subito una occasione per Gessa, palla a strazzera e palla sul palo poi c’è un doppio fantastico intervento di Sarigu, prima su Ruggeri, di piede, poi miracolo su conclusione ravvicinata di Cocco, poco dopo ancora Ruggeri sugli scudi, salta con un numero un avversario poi calcia ma Sarigu respinge e sul prosieguo dell’azione, arriva al tiro Perrotta ma Sarigu devia ancora, Ruggeri ci prova ancora, stavolta su punizione, bella conclusione ma Sarigu ci arriva, subito dopo Mirko Strazzera realizza il gol del 6-2, deludendo così ogni velleità avversaria, Sarigu salva poi su Cocco e Schirru para su Perra, poi un’altra occasione per Ruggeri ma calcia fuori poi poi bella ripartenza di Perra e palla a Gessa che spreca sotto misura, allo scadere occasione per Perrotta che tira alto.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. Quest’anno si confermano:

– La KBK Servizi alle Imprese, che affianca il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In prima linea anche quest’anno per supportare questo entusiasmante progetto sportivo.

– Consulenza Impresa di Paolo Podda sempre presente per sostenere lo sport con la Mr Soccer 5.

– Delogu Legnami di Francesco Delogu, appassionato di sport e promotore di realtà come la nostra, anche quest’anno sposa la mission della Mr Soccer 5.

– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società dilettantistiche di portare avanti una lunga stagione di sport garantendo servizi di qualità e collaboratori appassionati e professionali, con l’obiettivo di far vivere emozioni indimenticabili a tutti i frequentatori.

LE PAGELLE- ISOLA GAS 

TOP 

Federico Ruggeri: 7.5. Grandissima prestazione per quanto laterale pivot, si trova benissimo in coppia con Cocco, aldilà dei due gol, la sua prestazione è stata molto positiva per lo spessore delle sue giocate, è riuscito a farci divertire. COMPLIMENTI. 

Luca Cocco: 6.5. ha offerto una prestazione dignitosa, non è ancora tornato sui livelli eccelsi dei tempi d’oro, però si è ben comportato. Gli è mancato il gol, ma dall’altra parte c’era Superman, il filtrante per il gol di Ruggeri è da gran giocatore. BRAVO. 

FLOP

Fabio Schirru: 5.5. Ci ha abituati a grandi prestazioni, stavolta non ha fatto una bella partita, errore in uscita che manda a nozze Pala e strazzera poi sempre su Strazzera l’errore su palla bassa, in entrambi i casi la squadra si trova poi sul doppio svantaggio. IRRICONOSCIBILE.

LE PAGELLE- MERCENARI OTTICA 4 EYES 

TOP 

Stefano Sarigu: 8.5. Ha dimostrato per l’ennesima volta che è un grosso portiere, una delle Sue serate migliori, compie diversi interventi, alcuni molto difficili. Il capolavoro a metà ripresa, intervento doppio, prima su Ruggeri e poi su Cocco. APPLAUSI. 

Mirko Strazzera: 8. Ha offerto una prestazione di tutto rispetto, c’è il suo zampino su questo successo, sempre pronto a mordere quando il pallone passa dalle sue parti, una quaterna decisamente meritata, anche un assist vincente. POKER. 

Roberto Pala: 7. sblocca la partita con le sue progressioni, per due volte strazzera va in gol grazie a lui, anche il terzo gol arriva dopo una sua conclusione. POTENZA.

Nicola Corongiu

ISOLA GAS

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
6Paolo BoiDF60000
18Andrea AntonelliDC60000
19Jacques SchirruDC5.50000
11Luca CoccoPV6.50100
1Fabio SchirruGK5.50000
5Alberto Antonio PerrottaLT6.50100
8Pietro OnnisLT60010
3Matteo UsaiDC5.50000
7Federico RuggeriLT7.52000

MERCENARI OTTICA 4 EYES

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
3Francesco PerraLT70000
21Francesco GessaLT6.50100
1Stefano SariguGK8.50000
8Mirko StrazzeraLT84100
46Massimiliano PortasLTs.v0000
18Gianluca Di GiulioDF71000
16Roberto PalaLT70200
69Manuel Filippo NonnisLT6.51000
Vt
55
50.5
Gl
2
6
As
2
4
Am
1
0
Es
0
0