ISOLA GAS vs AVICOLA PASSERINI

vs

Risultati

Squadra1º Tempo2º TempoGoalsEsito
ISOLA GAS 16° QUARTU LEAGUE101Sconfitta
AVICOLA PASSERINI 16° QUARTU LEAGUE6915Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
18/11/2019 21:00 Girone A 2019

Cronaca

Vittoria esaltante per Avicola Remax che annienta Isola Gas con un bel 15-1

Vittoria netta e agevole per avicola Remax che rifila un clamoroso 15-1 isola Gas, dopo un match messo subito in discesa con tanti gol e poi controllato nella ripresa, senza rinunciare alle marcature, tutti a segno in un monologo (anche se le occasioni per i granata non sono mancate) che è stato interrotto solo dal gol di Ruggeri: si gioca alle 21 per il girone A del Quartu League, i gialloneri sbloccano subito con la bordata di Alessandro Serra, poi due ottime uscite dei portieri, Schirru su Serreli e Siriu su Bassetto, Pier Luigi Serreli poi raddoppia con un bel tiro a mezza altezza dopo aver saltato Bassetto, Alessandro Serra vince un contrasto su Onnis  e firma il 3-0 poi dopo la chance sprecata da Bassetto, ecco il quarto gol, autore Simone Deiana, c’è poi una paratona doppia di Schirru, su Serreli e un attimo dopo su Turri, Siriu devia il diagonale insidioso di Bassetto poi segna Alessio Corda e un minuto dopo il 6-0 è di Roberto Spiga, accorcia Federico Ruggeri su assist di Onnis, prima dell’intervallo il laterale granata procura un rigore ma lo fallisce, fuori. Ad inizio ripresa c’è subito il gol di Alessandro Serra che mette sotto l’incrocio l’assist di Alessandro Turri, che segna sugli sviluppi di un corner, battuto proprio da Serra, Alessandro Turri segna la doppietta grazie al servizio di Serreli poi splendido scavetto di Giovanni Argiolas che vale il 10-1, poco dopo si ripete con un destro dal limite poi segna anche il 12-1, con delizioso tocco di esterno, lo stesso numero 8 serve Roberto Spiga per il gol successivo, che segna anche il gol numero 14, poi nell’azione successiva riceve da Deiana e di tacco libera Alessandro Serra che infila sotto l’incrocio, chiudendo così il discorso.

Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. Quest’anno entra a fare parte della squadra degli sponsor :

– Agenzia Remax Mistral di Via Pergolesi a Cagliari del patron Davide Siddu. Main sponsor per questi eventi targati Mr Soccer 5.

Si confermano :

– La KBK Servizi alle Imprese, che affianca il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In prima linea anche quest’anno per supportare questo entusiasmante progetto sportivo.

– Consulenza Impresa di Paolo Podda sempre presente per sostenere lo sport con la Mr Soccer 5.

– Delogu Legnami di Francesco Delogu, appassionato di sport e promotore di realtà come la nostra, anche quest’anno sposa la mission della Mr Soccer 5.

– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società dilettantistiche di portare avanti una lunga stagione di sport garantendo servizi di qualità e collaboratori appassionati e professionali, con l’obiettivo di far vivere emozioni indimenticabili a tutti i frequentatori.

LE PAGELLE- ISOLA GAS 

TOP

Fabio Schirru: 7. Ha dimostrato anche stavolta di essere un buonissimo portiere: ha compiuto diversi interventi e i migliori sono a metà tempo su Turri  e Serreli, sicuramente incolpevole sui gol subiti. BRAVO. 

Pietro Onnis: 6. Ha lottato con coraggio e determinazione, senza mollare mai, suo l’assist per l’unico gol, firmato Ruggeri. IMPEGNO. 

Fabrizio Taberlet: 6. anche lui ha giocato con impegno e senza lasciarsi scoraggiare dal netto svantaggio; tra l’altro è entrato in campo con la squadra già abbondantemente sotto. GRINTA.

LE PAGELLE- AVICOLA REMAX

TOP 

Giovanni Argiolas: 8. Ha dimostrato qualità e precisione, un giocatore spettacolare che i presenti osservano sempre con piacere: dopo aver offerto diversi assist, gioca più avanti e segna tre gol, uno più bello dell’altro, dopodiché lascia il campo e va via. GIÀ DATO.

Alessandro Serra: 7.5. Nuovo elemento della squadra di Passerini e Mattana, ha subito dimostrato il suo forte con un tiro imprendibile, ogni volta che calcia sono dolori e infatti tutti e 4 i gol sono invisibili per il buon Schirru. MISSILE. 

Pier Luigi Serreli: 7.5. Ha offerto una prestazione molto convincente condita da numerosi suggerimenti, sono ben quattro quelli vincenti, va pure a segno, in occasione del raddoppio. APPLAUSI.

Nicola Corongiu

ISOLA GAS 16° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
SN Daniele PutzuCCs.v0000
19Andrea AntonelliDCs.v0000
20Fabrizio TaberletAT60000
1Fabio SchirruGK70000
8Pietro OnnisLT60100
9Andrea BassettoLT5.50000
4Roberto PirasDC5.50000
7Federico RuggeriLT5.51000
13Michele StellatoLT5.50000

AVICOLA PASSERINI 16° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
19Alessandro TurriPV7.52200
10Pier Luigi SerreliLT7.51400
8Antonello Alessio CordaCC6.51000
SN Sergio SiriuGK7.50000
13Simone DeianaLT71000
11Giovanni ArgiolasPV83300
20Roberto SpigaPV7.53100
7Alessandro SerraLT7.54100
Vt
41
59
Gl
1
15
As
1
11
Am
0
0
Es
0
0