INVICTA LUPI vs TECNO RETE MONTE URPINU

vs

Risultati

Squadra6Gio1º TempoGoalsEsito
INVICTA LUPI38Vittoria
TECNO RETE MONTE URPINU100Sconfitta

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
15/01/2020 21:00 Serie C2 2020

Staff Mr Soccer 5

Commissario di CampoDirettore di Gara
Peddis AndreaSiddi Andrea

Cronaca

INVICTA LUPI MANGIA TECNO RETE. 8 A 0 IL FINALE.

Mercoledì 15 Gennaio va in scena la 6° giornata di Serie C2 valida per la 6° Cagliari League. Al campo sportivo Fiore si scontrano Invicta Lupi e Tecno Rete Monte Urpinu.

La gara risulta a senso unico sin dalle prime battute con i padroni di casa che sfruttano una migliore condizione e soprattutto la superiorità numerica. Il primo gol arriva già al 4° minuto, con Ionel Gruia che si smarca bene e riceve un pallone invitante di Federico Ugas prima di concludere a rete. Due minuti dopo arriva il 2 a 0 con Damian Costantin Razvan che insacca su suggerimento di Ionel Gruia.  Subito dopo arriva anche il 3 a 0 con la doppietta di Gruia su assist di Radu Calianu che guida il contropiede prima di fornire il passaggio decisivo. Al 9’ corner e battuta al volo di Gruia che meritava maggior fortuna. Al 10’ primo spunto di Tecno Rete con il numero 58 Fabio Murgia che si fa tutto il campo palla al piede resistendo alla marcatura e una volta entrato in area colpisce il palo con il suo destro. Al 14’ palla dritto per dritto da Sandro Zuddas a Federico Ugas che si gira e tira da lontano ma il portiere non si fa sorprendere. Al 16’ bella l’azione corale di Invicta con Buzatu che serve in profondità Ugas il quale gira per Gruia ma il suo tiro viene deviato in corner. Il primo tempo si conclude con un contropiede mal sfruttato da Invicta, che vede Gruia sbagliando il passaggio decisivo per il tap in di Radu Calianu.

Il secondo tempo parte subito con un bel passaggio di Razvan per il taglio di Radu Calianu che conclude e coglie il palo. Due minuti dopo arriva il 4 a 0 con Robert Buzatu che sfrutta rimpallo per poi concludere a rete. Al 37’ si fa rivedere Tecno rete sempre con il loro numero 58, stavolta con un tiro da lontano che viene parato con i piedi dal portiere di Invicta. Al 38’ contropiede guidato da Costantin Razvan che serve Ugas cui tiro sbatte sul palo e viene poi insaccato da Gruia per la tripletta personale. Situazione ripetuta al 39esimo con Radu Calianu che si fionda sulla ribattuta del portiere per fare 6 a 0. Al 40’ da segnalare l’azione circense di Fabio Murgia che effettua un doppio sombrero ma viene atterrato prima di potersi involare da solo verso la porta, Al 45’ Costantin Razvan riceve da Ugas e appoggia a Radu Calianu per il tap in vincente. Sul finale palla di Maurizio Decherchi per Ugas che conclude dalla lunga distanza per l’8 a 0 finale.

Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. Quest’anno entra a fare parte della squadra degli sponsor :

– Agenzia Remax Mistral di Via Pergolesi a Cagliari del patron Davide Siddu. Main sponsor per questi eventi targati Mr Soccer 5.

Si confermano :

– La KBK Servizi alle Imprese, che affianca il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In prima linea anche quest’anno per supportare questo entusiasmante progetto sportivo.

– Consulenza Impresa di Paolo Podda sempre presente per sostenere lo sport con la Mr Soccer 5.

– Delogu Legnami di Francesco Delogu, appassionato di sport e promotore di realtà come la nostra, anche quest’anno sposa la mission della Mr Soccer 5.

– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società dilettantistiche di portare avanti una lunga stagione di sport garantendo servizi di qualità e collaboratori appassionati e professionali, con l’obiettivo di far vivere emozioni indimenticabili a tutti i frequentatori.

LE PAGELLE

INVICTUS LUPI

TOP:

Costantin Damian Razvan: 7.5. Domina il campo con il suo fisico e la sua tecnica. La squadra gira tutta attorno a lui, e se oggi è finita così c’è un motivo. LEADER

Cristan Radu Calianu: 8. Difficile fermarlo con la sua tecnica. Organizza la manovra dei suoi, segna due gol e fa un assist per incorniciare la sua prestazione. CAPITANO

Federico Ugas: 7. Fa sempre la cosa giusta in mezzo al campo. Assist e gran gol nel finale per lui. BUONO

Ionel Gruia: 8. Si porta a casa il pallone con la sua tripletta. Sempre pronto a buttarla dentro quando c’è l’occasione. GOLEADOR.

TECNO RETE MONTE URPINU

TOP:

Fabio Murgia: 6. Il migliore dei suoi, l’unico che si avventura alla ricerca del gol nella metà campo avversario. Il doppio sombrero stata pura magia. RONALDINHO

Filippo Vargiu: 6. Difende il possibile, usa il fisico a suo vantaggio ma la tecnica è quella che è. SUFFICENTE

Manuel Foschini: 6. Fa quello che può in difesa, compreso un paio di pasticci. Comunque buono l’impegno. POTEVA ESSERE PEGGIO.

FLOP:

Mattia M. Allegri: 4.5. E’ il più attivo dei suoi ma non combina nulla di buono. MALE

Andrea Peddis.

INVICTA LUPI

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
5Sandro ZuddasDF6.50000
4Mirko SiriguLT5.50000
8Maurizio Corrado DecherchiLT60100
7Costantin Damian RazvanLT7.51100
10Cristian Radu CalianuPV82100
11Ionel GruiaPV83100
1Fabio PerosceGK70000
3Federico UgasLT71100
20Robert Mihai BuzatuLT6.51000
9Kleand GjokoliLT6.50000

TECNO RETE MONTE URPINU

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
58Fabio MurgiaAT60000
3Mattia Massimiliano AllegriDF4.50000
4Filippo VargiuCC60000
7Emerson BrambillaLT50000
5Manuel FoschiniDF60000
1Angelo SpanoGK50000
Vt
68.5
32.5
Gl
8
0
As
5
0
Am
0
0
Es
0
0