INF-OGAUS vs TEAM CRUC

vs

Risultati

Squadra1º Tempo2º TempoGoals
INF-OGAUS303
TEAM CRUC112

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
06/04/2019 18:00 Serie C 2019

Cronaca

Infogaus supera di misura Team Cruc. 3 a 2 il risultato finale.

Team Cruc sconfitta per 3 a 2 nella gara contro Infogaus manca l’aggancio in classifica generale con la rivale.

Al Toto Calcetto di Quartu S.E., alle 18,00, i grigio verdi di Infogaus e i blacks di Team Cruc si affrontano nella sesta giornata di ritorno di serie C della Quartu League 2018-19. Blacks subito in attacco con Usai che prova una punizione dal limite, Olla devia in angolo. Poi Serra tenta dal limite, tiro deviato sul fondo. Al 6° altra punizione battuta da Serra, palla respinta dal portiere. Infogaus risponde con Perinu che serve per la testa di Torru, Monni para. Al 7° Andrea Torru tenta dalla diagonale e sigla l’1 a 0. Torru continua poi a premere la difesa blacks con un tiro dalla distanza deviato dal portiere, e poi con un calcio di punizione respinto dalla barriera, palla recuperata da Frau poi deviata in angolo. Al 13° punizione calciata da Frau per Famiglietti che manda di poco alto. Un minuto dopo ancora Andrea Torru raddoppia con un’altro tiro dalla diagonale che sorprende Monni. Team Cruc risponde con Carta che tenta dal limite, palla che sfiora l’incrocio dei pali. Successive azioni impostate dai blacks non hanno miglior fortuna per l’ottima difesa dei grigio verdi pronti a chiudersi dentro la propria area. Al 18° tiro libero assegnato a Team Cruc. Batte Matteo Serra ed è il 2 a 1. La partita procede ancora con una serie di azioni da entrambe le parti sino allo scadere quando un assist di Pierandrea Monni manda Andrea Torru in rete per il 3 a 1. Nella ripresa Infogaus continua ad arrembare l’area avversaria con una serie di azioni che vedono Torru continuamente in avanti. Team Cruc risponde con Carta che prova dal limite, Olla blocca sicuro, poi Serra che passa a Usai, il portiere salva un uscita. Al 36° Carta tenta per due volte consecutive il tiro dal limite trovando in entrambe le occasioni la ribattuta di Famiglietti. Infogaus reagisce con Famiglietti che serve per la testa di Torru, tiro di poco a lato. Poi Pierandrea Monni serve Perinu, tiro di poco a lato. Ancora Torru tenta dal limite, Mauro Monni devia in corner. Team Cruc torna a farsi in avanti con Serra, calcio di punizione, di poco a lato. Al 47° è Simone Usai con un forte tiro dalla diagonale a siglare il 3 a 2. Allo scadere Carta tenta di acciuffare il pareggio con un tiro laterale dal limite dell’area, ma Olla mette ancora in angolo. Infogaus squadra più decisa e determinata in attacco ha prevalso grazie a un Torru in ottima forma. Team Cruc ha tentato più volte l’assalto all’area avversaria, ma ha sofferto l’ottima marcatura a uomo della difesa grigio verde ed è andata a segno solo su tiro libero e a seguito di un’azione personale.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. È per questo che quest’anno si confermano sponsor:

Consulenza impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da un lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.

Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi di Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.

Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le file degli sponsor facendosi spazio sulle 1.500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.

– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello di Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.

– Sponsor tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinanti ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – INFOGAUS

I TOP

Andrea Torru: 7,5. Giocatore di grande personalità, va a segno con due precisi diagonali e su assist, inoltre effettua numerosi passaggi ai compagni. CECCHINO.

Luca Famiglietti: 7. Nel comparto difensivo è un sicuro punto di riferimento. Controlla le azioni avversarie, si fa trovare pronto sulle ribattute, serve passaggi agli attaccanti. BARRIERA.

Fabio Frau: 7. Serve passaggi ai compagni, è rapido nell’impostare azioni, si incarica dei calci piazzati, supporta la difesa. VIGILE.

LE PAGELLE – TEAM CRUC

I TOP

Matteo Serra: 7. Tenta più volte la conclusione personale, si incarica dei calci piazzati e va in rete, effettua passaggi ai compagni. DETERMINATO.

Simone Usai: 7. Prova la conclusione personale effettua passaggi ai compagni e segna l’unico gol su azione della propria squadra. TENACE.

Manolo Carta: 7. Tenta la conclusione personale, supporta la difesa e contrasta gli attaccanti avversari senza commettere falli gravi. CAPARBIO.

Giancarlo Pozzobon

INF-OGAUS

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
11Fabio PerinuLT6.50000
3Luca FamigliettiDF70000
7Andrea TorruLT7.53000
1Simone OllaGK6.50000
20Fabio FrauDC70000
SNStefano PirasLTs.v0000
12Pierandrea MonniLT6.50100

TEAM CRUC

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
87Mauro MonniGK60000
6Roberto AramoCC60000
7Manolo CartaPV70000
8Gino DemurtasLT60000
10Matteo SerraPV71000
11Simone UsaiLT71000
13Alessandro AtzeiPV60000
14Marco ArestiLT6.50000
22Enrico GioffrèCCs.v0000
Vt
41
51.5
Gl
3
2
As
1
0
Am
0
0
Es
0
0