INF-OGAUS vs REAL PASCAL

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoals
INF-OGAUS1
REAL PASCAL11

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
24/11/2018 18:00 Serie C 2018

Cronaca

Infogaus si fa beffare nel finale ! Risultato finale di 1-1.

All’impianto sportivo del Toto Calcetto va in scena la Serie C2 del Calcio a 5 . Si affrontano InfoGaus e Real Pascal.


Alle ore
18.00 chiude il programma odierno della C2 il match tra Infogaus e Real Pascal. Primi minuti completamente equilibrati con Infogaus che ai punti si rende un minimo più pericolosa grazie alle percussioni del solito Spiga e ad alcune conclusioni di Lisci che sfortunatamente non portano il risultato sperato. La partita vive più che altro di lampi sporadici determinati da azioni individuali, e non da un gioco corale e di squadra che in questi primi minuti sembra del tutto mancare anche a causa di due difese compatte e mai realmente in crisi. La reazione di Real Pascal non è pero mai convinta e questo permette a Famiglietti e Frau di avere vita fin troppo facile per tutti i primi 25 minuti. Si va al riposo con questo risultato. Anche ad inizio ripresa si ripete il film della prima frazione con entrambe le squadre bloccate e che pensano più che altro a non subire goal piuttosto che realizzarlo. Al quinto anche Spiga si divora un occasione colossale sparando alto l’assist perfetto di Lisci per la disperazione di panchina e compagni. Pochi minuti dopo Info Gaus riesce finalmente a sbloccarsi : conclusione deviata di Perinu e Tap-in facile ed essenziale di Federico Busonera per il goal del momentaneo 1-0. Con il passare dei minuti il Real Pascal non riesce più a ripartire permettendo ad InfoGaus di assumere totalmente il dominio del gioco partendo più che altro in ripartenza. Nei minuti finali sono però gli ospiti a sprecare, prima con Contini poi con Pascalis, il possibile goal del pareggio e che avrebbe permesso di guadagnare un punto fondamentale. È pero’ proprio a tempo ormai scaduto che Bruno Contini tira fuori il coniglio dal cilindro con una sassata mancina che sancisce il definitivo 1-1.



I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor :
Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK
Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico
EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

 

LE PAGELLE – INF-OGAUS

TOP

Federico Busonera : 7.5. Ci deve pensare il numero 8 a sbloccate un match estremamente bloccato con un tap-in facile quanto essenziale. Ha caratteristiche completamente diverse rispetto a Spiga, e forse questo non permette alla difesa di Real Pascal di limitarlo come invece avrebbe dovuto. Essenziale, pulito e intelligente in ogni giocata. Provvidenziale. 

Luca Famiglietti : 7. Praticamente rischia si e no in due occasioni. L’egregia prova difensiva  non permette però di portare a casa i tre punti, anche a causa della sterilità del reparto avanzato. L’unica cosa da migliorare è forse quell’intraprendenza discontinua in avanti che nei momenti in cui è presente crea uno scompiglio enorme nella squadra avversaria. Sicurezza. 

FLOP

Alessandro Spiga : 5. Scarico, sottotono e mai deciso quando invece dovrebbe affondare il colpo. Alle volte tende ad intestardirsi fin troppo con il pallone tra i piedi, cercando quel goal che per tutta la gara non arriva e che lo condiziona in ogni giocata. Non in giornata.

LE PAGELLE – REAL PASCAL


TOP

Jacopo Todde : 7. Lima alcune imprecisioni difensive che aveva dimostrato in altre uscite, confezionando un ottima gara caraterrizzata da repentini recuperi difensivi e alcuni guizzi in avanti che non portano però il risultato sperato. Gli manca solo il goal. Squarcio. 

Andrea Pascalis : 7.5. I pochi goal realizzati in questa gara sono anche frutto della copertura perfetta quasi maniacale di un centrale che quasi mai commette errori significativi. Anche in occasione del goal di Busonera è più che altro sfortunato. Montagna. 

Bruno Contini : 7.5. Vive più che altro di lampi sporadici che mettono completamente in crisi la difesa avversaria. Rapido nello stretto, buona capacità di dribbling e un innata abilità di calciare con entrambi i piedi. Nel finale inventa una perla spettacolare che regala ai suoi un pareggio quanto meritato. Lampo. 

Matteo Turchi

INF-OGAUS

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
11Fabio PerinuLT6.50000
3Luca FamigliettiDF70000
8Federico BusoneraLT7.51000
1Simone OllaGK6.50000
20Fabio FrauDC70000
10Alessandro SpigaPV50000
4Luca LisciDC70000

REAL PASCAL

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Andrea SerraGK60000
7Contini BrunoLT7.51010
4Gianluca LeccaLT60000
10Jacopo ToddeLT70000
3Daniele CaraLT6.50000
8Andrea PascalisLT7.50000
Vt
46.5
40.5
Gl
1
1
As
0
0
Am
0
1
Es
0
0