INF-OGAUS vs PASTICCERIA ARTIGIANA BONARIA

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
INF-OGAUS110Vittoria
PASTICCERIA ARTIGIANA BONARIA 15° QUARTU LEAGUE0Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
20/04/2019 18:00 Serie C 2019

Cronaca

Infogaus cinica,spietata e di gran lunga più in forma . Pasticceria Artigiana Bonaria non riesce ad esprimersi come vorrebbe risultando in alcune occasioni più che sfortunata.

All’impianto sportivo del Toto Calcetto va in scena la C del Calcio a 5 . Si affrontano Infogaus e Pasticceria Art.Bonaria.

Alle ore 18.00 per l ultima gara in programma al Toto Calcetto si affrontano Infogaus e Pasticceria Art. Bonaria. Partenza lampo dei padroni di casa ; dopo appena tre minuti è infatti Andrea Torru a portare in vantaggio i suoi con una sventola mancina che frantuma letteralmente il palo alla destra di Usai per poi depositarsi in rete. Dopo appena due minuti è ancora Infogaus a raddoppiare : tocco sotto magistrale di Lisci e mancino in corsa del solito Andrea Torru. Nonostante alcuni sporadici tentativi da parte degli ospiti, al 15′ è ancora Infogaus a siglare il terzo goal grazie al tap-in da pochi metri di Puzzoni Vincenzo. Nel finale è Famiglietti a negare il goal del 3-1 dopo una gran azione tutta di prima impostata da Cara e Spano. Si va al riposo con questo risultato. Ad inizio ripresa è Stefano Piras a chiudere virtualmente il match e a riscattare il precedente errore : il numero 12 si invola in solitaria lungo la fascia e libera un mancino potente e preciso su cui Usai non può nulla. A metà ripresa sempre Infogaus si dimostra cinica e concreta realizzando altre due reti prima con Puzzoni grazie all’assist di Torru, poi ancora con il numero 7 questa volta con assist di Lisci. D’altra parte Pasticceria Art.Bonaria si rivela anche più volte sfortunata ; i legni colpiti dagli ospiti sono infatti innumerevoli e non permettono a Spano e compagni di realizzare neanche il goal della bandiera. Poco dopo ancora Andrea Torru riesce a riscattare alcuni precedenti errori con due reti in rapida serie che chiudono definitivamente il match e che consegnano i tre punti agli uomini in divisa grigia. È infatti ancora il numero 7 nel finale a sancire il definitivo 10-0.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor :

Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK
Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico
EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – INFOGAUS

TOP


Luca Lisci : 8. Si diverte a disegnare calcio e ad impostare la manovra dalle retrovie. Inventa alcuni assist geniali che non possono far altro che generare gli applausi di tutta la panchina, dimostrandosi inoltre più che concentrato e sicuro in fase difensiva. Coniuga le due fasi con assoluta maestria e come se fosse un veterano del calcetto. Professore.

Andrea Torru : 9. Affamato di goal e di grandi prestazioni. Non abbassa mai minimamente i ritmi cercando sempre la via migliore per far male ad una difesa il più delle volte completamente allo sbando ; presenta alcune difficoltà nel realizzare i goal facili… Mentre quelli più complessi risultano essere solo ordinaria amministrazione. Uragano. 

Vincenzo Puzzoni : 8. Inaspettato goleador di questa serata perfetta per gli uomini in divisa grigia. Corre, gioca e segna come se nulla fosse, senza mai risentire un minimo di fatica. Come per Torru non sembra mai accontentarsi di quanto fatto. Tuttofare. 


LE PAGELLE – PASTICCERIA ARTIGIANA BONARIA


TOP

Valentino Spano : 7 . Si è ormai perso il conto di quanti legni ha colpito oggi il numero 9. È infatti solo il goal a mancare ; Per il resto gioca forse una delle sue migliori gare, sia per intensità che per giocate… Peccato che molto spesso queste non trovino il giusto e meritato corrispettivo in zona goal e in fase conclusiva. Sfortunato. 

Riccardo Cara : 7. Insieme a Spano è tra i pochi che riesce a scardinare una fortezza impostata in modo ottimale da Famiglietti. Impreciso in alcune occasioni, mentre del tutto sfortunato in altre dove avrebbe sicursmenre meritato il goal. Cerca di sacrificarsi invano per i compagni. Sconsolato. 

FLOP

Gianluca Mascia : 5.5. Non è il Mascia che conosciamo e che abbiamo apprezzato nel corso delle precedenti giornate. Senza idee in fase d’impostazione, e letteralmente surclassato da Torru e compagni quando è costretto a difendere. Meglio nella ripresa anche se non riesce ad essere incisivo. Rimandato. 

Matteo Turchi

INF-OGAUS

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
3Luca Leonardo FamigliettiDF70000
7Andrea TorruLT97200
1Simone OllaGK6.50000
12Stefano PirasLT7.51000
5Vincenzo PuzzoniLT82010
20Pierandrea MonniLT70000
4Luca LisciDC80300

PASTICCERIA ARTIGIANA BONARIA 15° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
11Roberto CogoniLT60000
2Henrico LocciLT5.50000
0Nicola UsaiLT70000
7Riccardo CaraLT70000
10Gianluca MasciaLT5.50000
9Valentino SpanoLT70000
Vt
53
38
Gl
10
0
As
5
0
Am
1
0
Es
0
0