INF-OGAUS vs FALCON FITNESS

vs

Risultati

Squadra1º Tempo2º TempoGoals
INF-OGAUS527
FALCON FITNESS011

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
09/03/2019 18:00 Serie C 2019

Cronaca

Netta vittoria di Infogaus contro Falcon Fitness. 7 a 1 il risultato finale

Netta vittoria di Infogaus contro Falcon Fitness che rimane penultima nella classifica generale. 7 a 1 il risultato finale.

Al Toto Calcetto, alle 18,00, Infogaus e Falcon Fitness si affrontano in una gara di serie C del Quartu League 2018-19. Partita che comincia con una serie di azioni da entrambe le parti che mettono sotto pressione le difese ed i portieri. All’8° minuto è Alessandro Spiga ad aprire le marcature con un tiro dal limite. 1 a 0. Un minuto dopo Spiga serve Lisci che prova, Sarritzu respinge. Al 10° Torru calcia dalla linea laterale per Alessandro Spiga che sigla il 2 a 0. Un minuto dopo Torru si avvia in dribbling dentro l’area avversaria, prova, il portiere respinge. Qualche minuto dopo Lisci strappa palla a Pozzi, azione personale, tiro di poco sopra la traversa. Al 13° assist di Torru per Fabio Perinu che marca il 3 a 0. Infogaus continua a premere con Frau, triangolazione per Piras e Perinu che batte di testa e sfiora l’incrocio dei pali. Poi Perinu serve Frau che si avvia in dribbling e dalla diagonale manda di poco alto. Piras lancia Busonera che poi calcia di poco a lato. Perinu vince un contrasto con un’attaccante avversario, passaggio al centro per Frau che non aggancia per poco. Al 24° assist di Piras per Alessandro Spiga che piazza il 4 a 0. Allo scadere altro assist di Spiga per Fabio Frau ed è il 5 a 0. Falcon Fitness abbozza una qualche reazione ma le conclusione si dimostrano piuttosto imprecise. Nella ripresa Infogaus continua a premere con Lisci che lancia in profondità per Spiga il quale prova la finezza di tacco, palla fuori. Famiglietti serve Torru che prova, Sarritzu blocca. Al 28° triangolazione Torru, Lisci, Spiga che manda di poco a lato. Falcon Fitness cerca di reagire con Dos Santos che prova dalla distanza, il portiere blocca. Poi passaggio di Pitzalis per Pozzi che manda di poco a lato. Poi ancora uno scambio Pitzalis – Pozzi, anche stavolta tiro fuori di poco. Cabras tenta dal limite, parata sicura di Olla. Infogaus riparte e al 33° assist di Spiga per Andrea Torru che piazza il 6 a 0. Un minuto dopo punizione di di prima di Torru, Sarritzu blocca. Al 38° Andrea Torru si avvia in dribbling nell’area avversaria e sigla il 7 a 0. Infogaus non demorde e appena un minuto dopo trova la rete della bandiera con Donatello Pitzalis che in dribbling filtra la difesa Infogaus. 7 a 1. Falcon Fitness continua a pressare sempre con Pitzalis che prova più volte su azione personale o passaggio dei compagni e Pozzi, tentativo dal limite allo scadere, palo pieno e palla sul fondo. Evidente il divario tecnico tra le formazioni. Azioni rapide di Infogaus e ottima intesa tra i giocatori. Falcon Fitness ha cercato più volte di andare in rete ma ha peccato un po’ nella precisione sulle conclusioni.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. È per questo che quest’anno si confermano sponsor:

Consulenza impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da un lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.

Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi di Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.

Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le file degli sponsor facendosi spazio sulle 1.500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.

– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello di Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.

– Sponsor tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinanti ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – INFOGAUS

I TOP

Alessandro Spiga: 8. Prova più volte la conclusione personale, si fa trovare pronto sull’assist, serve passaggi ai compagni. Tre reti per lui. REATTIVO

Andrea Torru: 7,5. Veloce nei passaggi e negli scambi, segna una doppietta, confeziona assist, intercetta azioni avversarie. TENACE.

Fabio Perinu: 6,5. Si fa trovare pronto sull’assist e va in rete, serve passaggi ai compagni, supporta la difesa. OCCHIUTO.

LE PAGELLE – FALCON FITNESS

I TOP

Donatello Pitzalis: 7. Prova la conclusione personale più volte su azione, calcio piazzato, va in rete su dribbling, effettua numerosi passaggi ai compagni. LOTTATORE.

Giuseppe Cabras: 6,5. Tenta la conclusione dalla distanza in varie occasioni, intercetta azioni e ribatte palle avversarie. DECISO.

Riccardo Sarritzu: 6,5. Può sembrare sopravvalutato visto che ha incassato sette reti, ma si è prodigato in numerose parate in uscita gettandosi senza remore tra i piedi degli attaccanti avversari e contenendo un passivo che poteva essere più pesante. TEMERARIO.

Giancarlo Pozzobon

INF-OGAUS

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
11Fabio PerinuLT6.51000
3Luca FamigliettiDF6.50000
8Federico BusoneraLT60000
9Andrea TorruLT7.52100
1Simone OllaGK6.50000
20Fabio FrauDC6.51000
SNCarlo Francesco TorruLTs.v0000
12Stefano PirasLT6.50000
10Alessandro SpigaPV83200
4Luca LisciDC6.50000

FALCON FITNESS

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
19Donatello PitzalisPV71000
10Michael PozziPV6.50000
1Riccardo SarritzuGK6.50000
11Andrea ToccoDF60000
2Alessandro DeianaDC60000
5Giuseppe CabrasDF6.50000
7Fabio Dos SantosLT60000
Vt
60.5
44.5
Gl
7
1
As
3
0
Am
0
0
Es
0
0