INF-OGAUS vs AUTOCARROZZERIA JONNY CAREDDA

vs

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
08/12/2018 18:00 Serie C 2018

Cronaca

Autocarrozzeria Jonny Caredda si impone con un netto 6-5 al termine di una partita avvincente e che ha rispettato le aspettative.

All’impianto sportivo del Toto Calcetto va in scena la Serie C2 del Calcio a 5 . Si affrontano Infogaus e Autocarrozzeria Jonny Caredda .


Alle ore 18.00 si gioca il tanto atteso big match della serie C2 tra Infogaus e Autocarrozzeria Jonny Caredda. I padroni di casa partono fortissimo riuscendo a trovare la rete del vantaggio dopo appena due minuti grazie alla inaspettata rasoiata di destro del solito
Andrea Torru. La partita con il passare dei minuti diviene sempre più avvincente con entrambe le squadre che cercano di scardinare le rispettive difese con un gioco rapido e corale che pero’ molto spesso non si concretizza negli ultimi metri. A fine primo tempo è però ancora Infogaus a trovare il goal del raddoppio grazie alla sassata da fuori di Pierandrea Monni che Caredda può solo sfiorare senza nessuna possibilità di intervento. Gli ospiti non sembrano averne più e a tempo ormai scaduto vengono annientati definitivamente dal mancino di Andrea Torru in grado di incrociare in modo pressoché perfetto. Si va al riposo con il risultato di 3-0. Ad inizio ripresa anche gli ospiti riescono a sbloccarsi grazie alla punizione deviata di Daniele Cadelano che non lascia scampo a Zucca. Ancora il numero 9 poco dopo riesce a riaprire definitivamente il match grazie ad un diagonale fantastico che sancisce il momentaneo 3-2. L’inerzia della gara cambia completamente quando anche l’uomo più in ombra fino a quel momento riesce a timbrare il cartellino : azione spettacolare di Simone Soro e destro sotto l’incrocio. L’ingresso di Andrea Torru è però una manna dal cielo per Infogaus : il numero 7 imbastisce un azione caparbia che gli permette di portare nuovamente in vantaggio I suoi . La gara non vive però un attimo di pausa e poco dopo un lampo del solito Cadelano consegna nuovamente il pareggio ad una Autocarrozzeria Jonny Caredda che si dimostra ostica a morire. Nel giro di due minuti prima Perinu porta in vantaggio Infogaus, poi Andrea Tocco riesce a riscattare il precedente errore con un tap-in da pochi metri sull’incertezza di Torru. Nei minuti finali è ancora il bomber di Autocarrozzeria Jonny Caredda a sancire il definitivo 6-5 al termine di una partita mozzafiato in cui la compagine di Caredda ha messo in mostra una reazione non da poco che gli ha permesso di guadagnare tre punti fondamentali.



I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor :
Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK
Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico
EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

 

LE PAGELLE – Infogaus

TOP

Andrea Torru : 8.5. Sicuramente il migliore dei suoi. Segna di destro e di sinistro facendo letteralmente impazzire una difesa che non solo riesce a fermarlo nell’uno contro uno, ma che anche molto spesso non riesce a comprendere i suoi continui tagli e movimenti. Nella terza rete passa tra due uomini come se nulla fosse, saltando anche di netto un Caredda del tutto attonito. Uragano. 

Luca Famiglietti : 6. Primo tempo sontuoso in cui spazza via chiunque gli si presenti davanti. Nella ripresa non riesce più a ripetersi anche a causa di un reparto arretrato che non funziona più come dovrebbe di fronte al pressing forsennato di Cadelano e compagni. In calo. 

Pierandrea Monni : 7. Alterna lampi pazzeschi ad altri momenti in cui svolge un semplice compitino senza mai affondare il colpo. Da menzionare sicuramente la sassata da fuori che gli permette di timbrare il cartellino. Squarcio. 

LE PAGELLE – Autocarrozzeria Jonny Caredda


TOP

Daniele Cadelano : 9.5. Forse si è pure ingenerosi a mettergli un voto del genere. Si carica letteralmente sulle spalle tutta la squadra, abbattendo completamente una difesa che fino ad allora aveva funzionato alla perfezione. Autore di una prova superlativa condita da ben quattro reti in cui sfonda completamente la porta come se nulla fosse. Monumentale.

Simone Pietro Soro : 7.5. Non gioca la sua miglior gara anche a causa dei continui falli subiti molto spesso non sanzionati dal direttore di gara. Nonostante ciò ci mette la solita garra, forza e quella giocata che gli permette anche in una serata del genere di timbrare il cartellino. Treno. 

Andrea Tocco : 7.5. Non gioca da pivot comportandosi comunque egregiamente quando c’è da proporsi in avanti. Commette un imprecisione non da poco nella rete di Perinu, che viene però riscattata da quel tap-in sotto porta che si rivelerà fondamentale ai fini del risultato. Fenice. 

Matteo Turchi

INF-OGAUS

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
11Fabio PerinuLT6.51000
1Stefano ZuccaGK6.50000
3Luca FamigliettiDF60000
7Andrea TorruLT8.53000
5Vincenzo PuzzoniLT60000
85Pierandrea MonniLT71000
4Luca LisciDC60000

AUTOCARROZZERIA JONNY CAREDDA

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Jonny CareddaGK70000
9Daniele CadelanoPV9.54000
15Giuseppe CoccoDF6.50000
19Andrea ToccoPV7.51000
4Damiano ToluDF70000
8Simone Pietro SoroPV7.51000
Vt
46.5
45
Gl
5
6
As
0
0
Am
0
0
Es
0
0