HUGO TEAM vs CAFE SETTANTA C5

vs

Risultati

SquadraAmmonizioni1º Tempo2º TempoGoalsEsito
HUGO TEAM 16° QUARTU LEAGUE2437Vittoria
CAFE SETTANTA C5 16° QUARTU LEAGUE1134Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
14/12/2019 15:00 Girone B 2019

Staff Mr Soccer 5

Commissario di CampoDirettore di Gara
Perra LorenzoCarboni Claudio

Cronaca

Marras detta legge, così Hugo Batte Cafè 70 per 7-4

Hugo Team domina il primo tempo, si fa quasi riprendere nel secondo per poi chiudere in bellezza, Cafè Settanta C5 è sconfitto per 7-4.

Il match ha avuto luogo presso il Toto Calcetto alle ore 15, valido come giornata quinta giornata di gara del Girone B del 16° Quartu League organizzato da MrSoccer 5.

In avvio di partita al 2’ subito Jonathan Marras sblocca il punteggio con una grande punizione di seconda che beffa Murgia. Poco dopo traversa pazzesca colpita da Locci. Al 6’ pareggia per Cafè Eros Locci, con un perfetto tap-in sul secondo palo. Al 10’ Marras va vicinissimo ad una grande rete, con una girata dal limite che Murgia sventa in qualche modo. Poco dopo il quarto d’ora Marras vive alcuni minuti come se fosse Messi. Prima recupera un pallone da terra e lo scaraventa di mancino in rete, poco dopo scambio rapido con Portas e piazzato preciso sull’angolino. Al 21’ si inventa un assist leggendario, che Alessandro Portas sfrutta al meglio, saltando il portiere e depositando in rete. Il primo tempo così si chiude sul 4-1.

Nella seconda parte di gara, Cafè 70 reagisce e si risolleva, con due reti in pochi secondi di Marco Perra. Al 34’ però ci pensa Jonathan Marras, azione pazzesca alla Bale, corre fuori dalla linea laterale, e una volta a contatto con il portiere segna di tacco. Marco Perra nuovamente dalla parte opposta segna e riporta i suoi a contatto. Ma l’ultimo quarto d’ora non vede più spunti di Cafè e altre due reti di Jonathan Marras chiudono l’incontro sul definitivo 7-4.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. Quest’anno entra a fare parte della squadra degli sponsor:

– Agenzia Remax Mistral di Via Pergolesi a Cagliari del patron Davide Siddu. Main sponsor per questi eventi targati Mr Soccer 5.

Si confermano:

– La KBK Servizi alle Imprese, che affianca il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In prima linea anche quest’anno per supportare questo entusiasmante progetto sportivo.

Consulenza Impresa di Paolo Podda sempre presente per sostenere lo sport con la Mr Soccer 5.

Delogu Legnami di Francesco Delogu, appassionato di sport e promotore di realtà come la nostra, anche quest’anno sposa la mission della Mr Soccer 5.

– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società dilettantistiche di portare avanti una lunga stagione di sport garantendo servizi di qualità e collaboratori appassionati e professionali, con l’obiettivo di far vivere emozioni indimenticabili a tutti i frequentatori.

 

LE PAGELLE – HUGO TEAM

TOP

Jonathan Marras: 8.5. Che dire! Partita spettacolare la sua. 6 reti e 1 assist, spaziale, incredibile e chi più ne ha più ne metta. Sempre presente in fase offensiva, se non riesce a segnare, mette ugualmente in seria difficoltà il portiere avversario. MANCINO TERMINATOR

Alessandro Portas: 7.5. Assieme a Marras sono una coppia temibilissima, uno passa, l’altro segna. L’unica rete che segna oggi è su invenzione galattica di Marras, poi lui fa il resto saltando il portiere. ASSIST-MAN

Giuseppe Verafede: 7. Contribuisce alla vittoria andando diverse volte a sbrogliare i contropiedi avversari. Mai colpevole sulle reti che prende, anzi con la poca copertura avuta compie dei miracoli. PRODIGIO

LE PAGELLE – CAFE’ SETTANTA C5

TOP

Marco Perra: 7.5. È lui che ad inizio ripresa si carica la squadra sulle spalle e con una tripletta li riporta sotto all’Hugo. Ma nell’ultimo quarto d’ora la benzina termina e non si va avanti. Resta comunque il grande impegno e l’impresa sfiorata. BUON PRESUPPOSTO

Stefano Sitzia: 7. Assieme a Perra nella ripresa è lui che risollevano le sorti dell’incontro, serve tutti e tre gli assist. Ma per lui manca sempre lo spunto per segnare, come nel finale di primo tempo, quando calcia sopra la traversa. PASSATORE

FLOP

Edmondo Sarritzu: 5.5. Dopo alcuni secondi che entra in campo si ritrova a battibeccare con Tuveri perché riceve una manata involontaria in faccia. Lui pensa sia fatta di proposito e questo lo porta a giocare malino per tutto il match. COLPITO

Lorenzo Perra

HUGO TEAM 16° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
13Matteo CabrasLT6.50000
25Giuseppe VerafedeGK70000
19Marco EspositoLT6.50000
10Jonathan MarrasPV8.56110
4Alessandro LocciLT70000
7Simone Tobia TuveriLT6.50000
11Alessandro PortasAT7.51510

CAFE SETTANTA C5 16° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
20Eros LocciLT71000
9Marco PerraPV7.53100
1Luigi MurgiaGK6.50000
7Alessandro Marco FlorisPV6.50000
10Edmondo SarritzuPV5.50010
6Stefano SitziaLT70300
4Matteo MattanaLT60000
11Alberto DeianaLT6.50000
Vt
49.5
52.5
Gl
7
4
As
6
4
Am
2
1
Es
0
0