HOTSPUR – P-NACHOS

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
HOTSPUR23Sconfitta
P-NACHOS15Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
04/06/2018 20:30 10° Mr Soccer Cup a 5 CLASSIC Summer Edition 2018

Cronaca

HOTSPUR – P-NACHOS: 3-5. P Nachos ottiene i 3 punti al termine di una sfida combattuta.

Nel girone C della Mr Soccer Cup a 5 Classic Summer Edition, manifestazione con partner K.B.K. Servizi alle Imprese, esordio con vittoria per P-Nachos che battono 5 a 3 l’Hotspur al termine di una bella gara.

Primo tempo non ricchissimo di emozioni al Toto Calcetto di Quartu. Pronti via e P-Nachos passa in vantaggio grazie ad una bella conclusione dalla distanza del subentrato Turri. La reazione dei padroni di casa non si fa però attendere e le reti della premiata ditta Atzeni-Deiana ribaltano immediatamente la situazione: è 2 a 1 Hotspur. La prima frazione si chiude su questo punteggio e senza troppe emozioni.

Nel secondo tempo gli ospiti mettono in campo una grande prestazione e si riportano in vantaggio grazie soprattutto ad una grande prestazione di Mocci. Degne di nota entrambe le reti del numero 4 di P-Nachos che prima trafigge l’estremo difensore avversario con un siluro diretto sotto la traversa e poi mette a referto la doppietta personale concludendo alla perfezione un gran contropiede.

La reazione dei padroni di casa è veemente. Atzeni suona la carica con un’altra rete ma una punizione battuta male dai suoi compagni di squadra spiana la strada a D’Alessandro che, a porta vuota, segna il goal del definitivo 5 a 3.

P-Nachos si porta meritatamente a casa i primi 3 punti della stagione, essendo stato molto più cinico nei momenti decisivi della partita. L’Hotspur paga invece varie lacune difensive che dovranno essere sicuramente colmate in vista del prossimo match di campionato.

 

LE PAGELLE – HOTSPUR

I TOP

Atzeni Manuel: 7. Tra i suoi è senza dubbio il migliore in campo. Realizza due belle reti e sfiora un eurogoal con una conclusione al volo. Bella prestazione la sua, soprattutto nel secondo tempo.

Tradori Andrea: 6.5. Nonostante i 5 goal subiti è autore di una grande prestazione. Si esibisce in delle belle parate sia con le mani che con i piedi e offre continuamente ai suoi compagni delle indicazioni preziose.

I FLOP

Balestrino Mirko: 6.5. Gioca una buona partita ma commette qualche errore di posizionamento in alcune occasioni. Riceve comunque una meritata sufficienza per la grinta e la voglia messe in campo.

 

LE PAGELLE – P-NACHOS

I TOP

Mocci Alessandro: 7. Mette a referto una doppietta realizzando due reti nel momento decisivo del match. Si inserisce alla perfezione in fascia, recupera tanti palloni e vede bene la porta: è lui il migliore in campo della partita. DECISIVO.

Turri Alessandro: 7. Grande prestazione del numero 9. Parte dalla panchina, entra e segna dopo pochi minuti. Non perde mai la palla, trova spesso la porta e fa salire ottimamente la squadra. TRASCINATORE.

Murgia Raffaele: 6.5. Mette in campo una prestazione di corsa e sostanza. Si sacrifica tantissimo per la squadra e viene giustamente ripagato con una rete. PENDOLINO.

I FLOP

Velati Mauro: 6. Gioca una buona partita, macchiata però da un eccessivo nervosismo a metà secondo tempo che gli costa una meritata ammonizione.

Alessio Caria

HOTSPUR

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
Manuele AtzeniLT72010
Alessandro DeianaPV6.51000
10Mirko BalestrinoDC6.50000
Yari MallusLT6.50000
Fabio FrauDC6.50010
Andrea TradoriGK6.50000

P-NACHOS

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
Alessandro SabaCC6.50000
Marco PitzalisPV6.50000
Alessandro MocciCC72000
Raffaele MurgiaLT6.51000
Alessio D AlessandroLT6.51000
Mauro VelatiGK60010
Daniele PutzuCC6.50000
Alessandro TurriPV71000
Alessio SitziaLT6.50000
Vt
39.5
59
Gl
3
5
As
0
0
Am
2
1
Es
0
0