HOTSPUR – P-NACHOS

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
HOTSPUR15Vittoria
P-NACHOS13Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
23/07/2018 21:30 Fase Gold Girone B 2018

Cronaca

Hotspur vince il girone a punteggio pieno, 5-3 e stesa anche P-nachos che rischia l’eliminazione

Hotspur accede alla semifinale (era già sicuro prima) con pieno merito e il primato del girone conquistato a punteggio pieno, vittoria per 5-3 su P-nachos che si qualifica Grazie alla successiva sconfitta di Colo Colo: si gioca alle per la categoria Classic del Summer edition sponsorizzato da KBK servizi alle imprese la squadra di Fabio Frau corre qualche pericolo con Turri (bravo tradori) e Pitzalis  (palo esterno), poi una gran discesa di N. Atzeni porta al vantaggio di Deiana, ora i biancorossi sono temibili e con la stessa combinazione arriva il raddoppio di Deiana, D’Alessandro serve un pallone d’oro a Murgia che però spreca tirando a lato, lo stesso D’Alessandro accorcia con un bel diagonale dopo aver fatto un movimento di 180° ma poco dopo non riesce a pareggiare su ottimo invito di Murgia, Nicola e Manuele Atzeni sfiorano il bersaglio con due diagonali insidiosi poi Putzu taglia in orizzontale e D’Alessandro pareggia, allo scadere Borsetti forma il 3-2; nella ripresa c’è subito una iniziativa dello stesso numero 6 che con un fendente sfiora il palo poi Pitzalis firma il pareggio, cogliendo impreparato tradori, i padroni di casa riprendono subito a macinare gioco, Frau avanza sulla fascia destra e libera a sinistra Deiana che sfiora il palo poi la punta fa centro su invito di Borsetti, quest’ultimo ha un guizzo personale dopo aver saltato Mocci e manca il gol di un soffio poi un’altra conclusione di interno destro passa vicino al palo, i gialloneri reagiscono con un gran destro di pitzalis su cui è bravo Tradori e subito dopo prova a beffare velati ma il suo rinvio si ferma sul palo, poco dopo compie un miracolo su altra conclusione di Pitzalis poi M. Atzeni potrebbe fare 5-3 ma Putzu interviene sulla linea, l’11 biancorosso divora un’occasione su suggerimento di N. Atzeni, negli ultimi minuti Deiana segna dalla sua metà campo con gli avversari sbilanciati alla ricerca del pareggio, vittoria meritatissima per Hotspur.

LE PAGELLE – HOTSPUR

Nicola Atzeni: 7.5. Ha aggredito la partita con un potenziale fisico straripante, nel primo tempo serve due assist vincenti e  nella ripresa si impegna anche da centrale, chiudendo molti varchi ai depressi giocatori gialloneri. Potenza.

Andrea Tradori: 6.5. Ha disputato un’altra partita con bilancio in positivo, subito bravo su D’Alessandro poi decisivi due interventi nella ripresa sul pericolo numero 1, Pitzalis, però proprio su quest’ultimo commette un errore  (che subito riconosce) che “regala” il pareggio, comunque prestazione di tutto rispetto. Bravo.

Antonio Borsetti: 7.5. Prestazione superlativa per il play maker giallonero (per l’occasione vestito di biancorosso), oltre a una rete pesantissima e un assist vincente nella ripresa, ci sono sempre ottime iniziative con dribbling e ripartenze fulminee, con carisma guida anche i compagni. Leader.

Alessandro Deiana: 7.5. Ha giocato con impegno e combattuto fino allo stremo, fisicità e grande capacità di realizzazione, manca una sola occasione ma infila all’angolino le altre quattro, incluso il 5-3 dalla sua metà campo. Grandioso.

LE PAGELLE – P-NACHOS

Daniele Putzu: 6.5. Ha giocato con impegno e con giudizio, si spreme, giocando talvolta le due fasi e fornito abilmente il suggerimento per il gol del 2-2, nella ripresa anche un salvataggio sulla linea. Positivo.

Raffaele Murgia: 6. Ha giocato con grinta e determinazione, ha divorato un’ottima chance in apertura ma si è riscattato con un assist vincente. Sufficienza.

Alessio D’Alessandro: 7. Il migliore dei suoi, nella prima parte di gara si è reso più volte pericoloso, realizza una splendida doppietta e solo tradori gli nega un bottino più ampio. Tremendo.

Marco Pitzalis: 6. Non incide sulla partita nel primo tempo, decisamente meglio la ripresa con la rete del pareggio e altri due guizzi su cui è provvidenziale tradori. Second half.

HOTSPUR

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
2Nicola AtzeniDC7.50200
11Manuele AtzeniLT6.50100
9Alessandro DeianaPV7.54000
4Mirko BalestrinoDC6.50000
3Fabio FrauDC60010
6Antonio BorsettiLT7.51100
1Andrea TradoriGK6.50000

P-NACHOS

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
10Marco PitzalisPV61000
4Alessandro MocciCC5.50000
20Raffaele MurgiaLT60100
12Alessio D AlessandroLT72000
0Mauro VelatiGK60000
99Daniele PutzuCC6.50110
9Alessandro TurriPV60000
00Stefano SariguGKs.v0000
Vt
48
43
Gl
5
3
As
4
2
Am
1
1
Es
0
0